Certo che non la invalida.
Certo che non la invalida.
Ultima modifica di lollapalooza; 08-10-14 alle 10:30
Scusate....
Mi ricordate qual'è la differenza - sul G2 - tra "Hard reset" e "Ripristino delle impostazioni" detto anche "Factory reset" ?
Cioè la funzione a cui si accede spegnendo e riaccendendo tenendo power + volumeGIU' - quindi volumeSU e volumeGIU ?
[quote name="kRel" post=6171652]Scusate....
Mi ricordate qual'è la differenza - sul G2 - tra "Hard reset" e "Ripristino delle impostazioni" detto anche "Factory reset" ?
Cioè la funzione a cui si accede spegnendo e riaccendendo tenendo power + volumeGIU' - quindi volumeSU e volumeGIU ?[/QUOTE]
L'hard reset fa si che si possano installare aggiornamenti scaricati dal pc per sempio quando ho fatto passare il mio tab 3 da 4.1.2 a 4.4.2 mentre il factory reset porta il dispositivo a quando lo scarti per la prima volta
Spero di averci azzeccato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi... Io avrei intenzione di acquistare un g2 perché ritengo che sia un telefono molto importante nonostante sia uscito un anno fa... Volevo chiedere un paio di cose? La differenza tra i modelli LS 980 e D800 è sostanziale o riguarda solo la zona di vendita? E per quanto riguarda il modding le prestazioni vengono modificate sensibilmente come sui nexus o non cambia molto?
Il modello LS 980 é la variante brandizzata dal carrier americano Sprint.
Supporta le reti CDMA Che in Europa non esistono. In pratica potresti utilizzarlo solo in gsm.
Quindi l'acquisto del modello ls 980 é da evitare se lo si vuole utiliZzare in Italia.
Anche la variante d800 é americana.
La variante europea é la d802
Ma quindi non funzionerebbero qui in Italia e nemmeno la versione D800? Usarlo in GSM? Cosa sarebbe scusa l' ignoranza...
Ultima modifica di DreamReaper; 12-10-14 alle 14:52
Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
valemaster88 (08-10-14)
valemaster88 (08-10-14)