CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 998 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei acquistare il g2 ma il tizio che lo vende ha scritto "Ho acquistato il telefono su ebay da un negozio tedesco e quindi ho fattura, tuttavia il telefono pur essendo la versione d802, proviene dall'Asia e di conseguenza non so se potrebbero esserci dei problemi con la garanzia; anche se non credo." Voi che ne pensate? Ci possono essere problemi (anche per quanto riguarda la ricezione)
    In teoria la versione d802 non è europea? Se lo è non dovrebbe avere problemi di reti

  2.  
  3. #6082
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete qualche "accorgimento" o trucchetto per aumentare la durata della batteria? Non so ad esempio disattivare dei servizi inutili?

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

    Buonasera! Abbiamo un corposo thread in merito. Guarda qui :https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    feeb (11-10-14)

  5. #6083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!

    Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

  6. #6084
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenz00 Visualizza il messaggio
    Voi che ne pensate? Ci possono essere problemi (anche per quanto riguarda la ricezione)
    Per la ricezione non saprei... se il modello è D802, ad intuito direi di no... anche se ci sono alcuni esemplari a cui manca la voce del 4G, ma basta installare un firmware Europeo per risolvere il problema.

    La questione è sulla garanzia: essendo un modello extra EU, probabilmente la rete di assistenza non accetterà riparazioni in garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    Lorenz00 (12-10-14)

  8. #6085
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga lo consigliate a chi vuole
    -Fotocamera all altezza deve fare belle foto
    -Veloce,nell uso quotidiano deve essere scattante,non voglio impiegare 20 secondi per aprire il registro telefonico
    -Capsula auricolare,devo sentire bene,e devono sentirmi bene
    -Gps (non voglio impostare il gps a Bologna e trovarmi in Ucraina,tanto per rendere l idea)
    -Bel display
    -Giochi voglio godermi qualche gioco,come mc4 o rr3
    -4g che non mi ''lascia a piedi''
    -Una community come la cm dietro,che mi permetta un 2/3 anni di sicurezza,per quanto riguarda gli aggiornamenti
    Scrivo qui sperando che qualcuno che ce lha mi possa indirizzare sul motorola o qualche altra cosa,ho visto il note 3 neo ma l assenza di una community mi ha fatto cambiar idea,ho visto il 1+1 troppi problemi,voglio qualcosa che una volta tolto dallo scatolo sia bello e pronto e non devo tirar giù il calendario per sistemare i primi bug.Ovviamente voglio smanettarci ma non per sistemare i difetti.
    Premesso questo che dite?
    Avevo pensato a moto x /lg g2 /nexus 5

  9. #6086
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Raga lo consigliate a chi vuole
    -Fotocamera all altezza deve fare belle foto
    -Veloce,nell uso quotidiano deve essere scattante,non voglio impiegare 20 secondi per aprire il registro telefonico
    -Capsula auricolare,devo sentire bene,e devono sentirmi bene
    -Gps (non voglio impostare il gps a Bologna e trovarmi in Ucraina,tanto per rendere l idea)
    -Bel display
    -Giochi voglio godermi qualche gioco,come mc4 o rr3
    -4g che non mi ''lascia a piedi''
    -Una community come la cm dietro,che mi permetta un 2/3 anni di sicurezza,per quanto riguarda gli aggiornamenti
    Scrivo qui sperando che qualcuno che ce lha mi possa indirizzare sul motorola o qualche altra cosa,ho visto il note 3 neo ma l assenza di una community mi ha fatto cambiar idea,ho visto il 1+1 troppi problemi,voglio qualcosa che una volta tolto dallo scatolo sia bello e pronto e non devo tirar giù il calendario per sistemare i primi bug.Ovviamente voglio smanettarci ma non per sistemare i difetti.
    Premesso questo che dite?
    Avevo pensato a moto x /lg g2 /nexus 5
    Indubbiamente il nexus 5 avrà la longevità più lunga, ma le foto sono pessime.
    Il g2, a mio parere, fa tutto ciò che chiedi nel migliore dei modi, certo, le foto in notturna non sono il massimo e la ricezione (a volte) è lentuccia a cambiare modalità di funzionamento (2g, 3g, 4g)
    Rr3 te lo godi alla grande mc4 non saprei, non lo ho.
    GPS funzionante al meglio (se ti perdi è colpa di maps, e a me è capitato)
    La capsula auricolare non è il top ma si sente e ti sentono bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Hessein (12-10-14)

  11. #6087
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 1000 della risposta,l adreno 330 è ancora il top per quanto riguarda la gpu?
    Per il navigatore,l hai usato?Se si quale navigatore e come ti sei trovato?
    Lg è risaputa per abbandonare i propri utenti (anche se molti dicono che ha cambiato politica,bho)ma dovrebbero venire in soccorso le varie rom ad esempio cyano vero?Inoltre dovrebbe esere aggiornato ad android L?
    Ti trovi bene nell utilizzo di tutti i giorni?Lag scatti vari/fluido?

  12. #6088
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 della risposta,l adreno 330 è ancora il top per quanto riguarda la gpu?
    Per il navigatore,l hai usato?Se si quale navigatore e come ti sei trovato?
    Lg è risaputa per abbandonare i propri utenti (anche se molti dicono che ha cambiato politica,bho)ma dovrebbero venire in soccorso le varie rom ad esempio cyano vero?Inoltre dovrebbe esere aggiornato ad android L?
    Ti trovi bene nell utilizzo di tutti i giorni?Lag scatti vari/fluido?
    Con questa gpu io non ho avuto problemi e arrivo da un iPhone dove i giochi sono ottimizzati al meglio e non ho avuto problemi per il gps io uso tomtom mai avuto un problema in più ti dico che la batteria è un fiore all'occhiello... Mai vista una batteria così poi per quanto riguarda gli aggiornamenti il G2 dovrebbe ricevere Android 5.0 ricevendo inoltre la grafica di G3 hai qualche altro dubbio?
    Qualsiasi chiarimento basta che scrivi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato androidmen per il post:

    Hessein (12-10-14)

  14. #6089
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 della risposta,l adreno 330 è ancora il top per quanto riguarda la gpu?
    Per il navigatore,l hai usato?Se si quale navigatore e come ti sei trovato?
    Lg è risaputa per abbandonare i propri utenti (anche se molti dicono che ha cambiato politica,bho)ma dovrebbero venire in soccorso le varie rom ad esempio cyano vero?Inoltre dovrebbe esere aggiornato ad android L?
    Ti trovi bene nell utilizzo di tutti i giorni?Lag scatti vari/fluido?
    Il top non lo è più dato che è uscita la adreno 420 sui nuovi top gamma, ma per me rimane sempre ottima, mai un lag o un freeze.
    Si, il navigatore lo uso, la precisione e il fix sono ottimi, i problemi li puoi avere solo se maps ha le vie sbagliate, ma capita di rado.
    LG ha cambiato politica, basti pensare all'aggiornamento della serie L, purtroppo per la nuova versione non si sa nulla, ma credo che LG non deluderà i milioni di acquirenti del g2, perderebbe la faccia e l'utenza. Le rom sono sempre presenti, e il porting dal g3a ci garantirà Android L almeno da parte della community (semmai LG deciderà di suicidarsi non rilasciandolo ufficialmente).
    Nell'utilizzo di tutti i giorni è una scheggia, mai un appuntamento (giusto un microscatto quando aggiorna le app in background dal play store, ma nulla di fastidioso, suppongo sia normale). Con questo smartphone sto dimenticando cosa sia un lag e sto riscoprendo una esperienza utente ai massimi livelli, dopo il root le cose migliorano ancora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Hessein (12-10-14)

  16. #6090
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio,alla fine anche io vengo da iphone il 4 per esattezza ed ormai la maggior parte dei giochi scattano,vuoi un pò per ios 7 vuoi per la ''scarsa'' potenza grafica.
    Tu hai avuto problemi con la 4g e la rete normale?Premetto che anche con iph 4 (nonostante tutti dicevano che aveva problemi di linea etc..) mi son sempre trovato bene.
    Se lo si usa parecchio scalda?
    I materiali come sono?Parlo della back cover da quell area di cheap?
    Tempo nell apertura delle varie app?Ossia è veloce ad aprirle / chiuderle?
    La cosa che mi frena un pò è la touch wiz un po' giocattolosa dell lg,tu nel vederla tutti i giorni come la trovi?
    Il tasto dietro è comodo da usare?
    Per il display è un gorilla glass?Usi pellicole,hai riscontrato graffi?

Pagina 609 di 998 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy