CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 998 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

ok crediamoci...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Franco203

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    dopo tutto sto poema idilliaco ti chiedo...l hai mai provata questa rom??io credo di no visto quello che scrivi...miglioramenti in reattivitá nell apertura delle app, nitidezza dello speaker(cosa che non avevo con la stock) e i consumi se non si sono ridotti sono quanto meno o ari alla stock che già di per se andavano benissimo

Prendo spunto dalla tua osservazione in merito alla nitidezza dello speaker e mi domando ancora come sia possibile che con una rom modificata anche il reparto audio funzioni meglio. Io purtroppo ho dovuto installare una custom rom principalmente per via del problema dell'audio in chiamata, avendo letto che anche altri avevano lo stesso problema su xda, e per fortuna ho risolto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non c è un modo per avere altre app Bell qslide?tipo whatsapp ecc?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Escludendo solo un attimo l'umano e accettabile difetto di aver compiuto - in generale - un'operazione vantaggiosa auto-giustificandoci e auto-motivandoci, vi credo sulla parola sull'aumento delle prestazioni con la Cloudy o qualsiasi altra ROM.

Tuttavia della velocità del G2 non ho mai avuto motivo di cui lamentarmi e chiunque, non può disconoscere la reattività di default del G2 stock - pulito - tranne coloro, che hanno comprato android pensando alla mela_iOS, rancorosamente e inconsapevolmente raffrontando, oppure aspettandosi di giocare come sulla pleistesciòn . . .

L'interfaccia si può cambiare a piacere in mille modi, assieme ad un miglioramento generale del comportamento con le modifiche offerte da Xposed. Non serve per forza cambiare la ROM.

Essendo nell'animo e nella realtà un preparatore di motori, sorrido quando leggo di persone che hanno cambiato il microchip della centralina e hanno recuperato 40 cavalli e 20 km orari di velocità... semplicemente perché nulla sostituisce la cilindrata o un'alimentazione forzata (con gli specifici distinguo e relative problematiche aggiuntive).
    Riportando questo concetto ai telefonetti, nulla sostituisce la potenza di elaborazione del processore (già potente di suo) e la quantità e la velocità della ram (già abbondante nel G2).

In quest'ottica, un'ottimizzazione software è un pò come cambiare i tempi d'iniezione e gli anticipi nel microchip: si migliora solo marginalmente. Poi, voler credere di volare è un'altra storia . . . Volete far volare il G2 stock ? Levategli la zavorra . . .

----
    EDIT
    Ritorno sull'argomento perché rileggendo Giovan che magnifica assieme prestazioni e durata batteria, mi sorge un dubbio: come si possono migliorare le prestazioni mantenendo inalterati i consumi ?

Io credo anche che LG o qualsiasi brand, siano in grado di rilasciare per lo stesso dispositivo una ROM "da corsa". Il motivo per cui non lo fanno è sempre lo stesso: il compromesso. Cioè bilanciare prestazioni e autonomia. Perché non si può avere elevata autonomia con elevate prestazioni e viceversa.
    A me piace molto anche Android stock e devo dire che è veramente un piacere usare una rom AOSP su questo device. Certo, rinunci ad alcune funzioni LG che possono fare comodo (che poi alcune si possono implementare), però è bello poter provare l'esperienza di un Nexus con più autonomia e miglior fotocamera.

Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

io non avevo particolari problemi nel comparto audio (almeno non credevo)se non per qualche sporadico gracchiamento appunto ma dopo sver installato la cloudy sono rimasto molto sorpredo dalla qualitá dell'audio in chiamata...se non ce l hai installata ti consiglio vivamente di provate questa rom.

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Mah,non ne ho trovato una rom buona. Tutte sono peggio della stock. Dopo un paio stock based ho rimesso com'era prima. Dura di piu la batteria

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si è quella che monto adesso e mi trovo benissimo

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franco203 Visualizza il messaggio
    Prendo spunto dalla tua osservazione in merito alla nitidezza dello speaker e mi domando ancora come sia possibile che con una rom modificata anche il reparto audio funzioni meglio. Io purtroppo ho dovuto installare una custom rom principalmente per via del problema dell'audio in chiamata, avendo letto che anche altri avevano lo stesso problema su xda, e per fortuna ho risolto.
    Questo è un buon motivo per tentare una modifica radicale: la speranza di eliminare un difetto. Nel tuo caso ne è valsa la pena... bene così !

Franco poi ha aggiunto una cosa che nel mio "poema" ho omesso: la rimozione con le mod di alcune funzione interessanti. Esperienza a cui si va sempre incontro quando si customizza. Quello che mi lascia perplesso è il miglioramento della fotocamera... Ho xdabbeb's e qualcosina meglio fa, ma non è tutto 'sto miglioramento... se l'hardware è quello che è come si può migliorare col software ?

Non ho intenzione di mettere in dubbio le affermazioni di chi ha provato la Cloudy, né farne una disputa personale, ho solo esternato i miei dubbi dandone ampia giustificazione. Sono anche convinto che se nel dilungarmi, avessi tessuto le lodi della Cloudy, probabilmente non sarei stato criticato Comunque le vostre opinioni sono preziose e le terrò bene a mente, ma solo quando il G2 non sarà più supportato...

Chi avesse ancora la stock (e root) e volesse godere della vantata velocità di Cloudy senza installarla, è sufficiente che da Playstore scarichi No-FrillsCPU ed aumenti la frequenza minima da 300 a 420 o ancor meglio a 652. Oppure cambi governor impostandone uno più aggressivo appuntando le variazioni, oppure senza salvare al riavvio. Naturalmente la batteria un pò ne risentirà . . .

EDIT
    Sono come il tenente Colombo... sembra che me ne vado poi ritorno sempre indietro a rompere i cocones . . .

Non è affatto vero che per cambiare rom ci vogliono pochi minuti. Oppure è vero solo in parte: per cambiare una rom bastano effettivamente 10 minuti, ma per ripristinare tutto il software e le proprie impostazioni possono volerci anche 4 ore... Avete provato a reinstallare Asphalt ? E se assieme ad Asphalt c'è da reinstallare un'ottantina di apps, tra cui qualcuna pesante, come TomTom o Sygic ad es. ?
    Ultima modifica di kRel; 11-10-14 alle 16:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete qualche "accorgimento" o trucchetto per aumentare la durata della batteria? Non so ad esempio disattivare dei servizi inutili?

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve vorrei acquistare il g2 ma il tizio che lo vende ha scritto "Ho acquistato il telefono su ebay da un negozio tedesco e quindi ho fattura, tuttavia il telefono pur essendo la versione d802, proviene dall'Asia e di conseguenza non so se potrebbero esserci dei problemi con la garanzia; anche se non credo." Voi che ne pensate? Ci possono essere problemi (anche per quanto riguarda la ricezione)

Pagina 608 di 998 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio