CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 998 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo alle 2 domande:
    1) letti o no questo non so dirtelo
    2) certo che sanno come aiutare (e non aiutarmi visto che può servire a tutti),se aprono la discussione su certi procedimenti testati.
    Siamo stati già in 3 a bacchettarti.Impara a portare rispetto e a non fare supposizioni presuntuose.Di sicuro con un atteggiamento così polemico non invogli nessuno ad aiutarti
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma Lg prende per il c..o?
    La settimana scorsa c'era un aggiornamento per il coreano,avendo il root non me l'ha installato quindi ho aspettato oggi per usare il software Lg. La cosa bella e che adesso quell'aggiornamento non risulta.
    La F320K11d, a me e' arrivata via OTA, ma l'ho root-ato solo dopo poiche' dovevo per forza modificare alcuni parametri di rete e senza root era impossibile farlo.
    Toglimi una curiosita': se vai per controllare gli aggiornamenti manualmente, in Impostazioni->Generali->Info sul telefono->Centro Aggiornamenti->Aggiornamento Software->Controlla Aggiornamenti risponde normalmente o avvisa che il dispositivo e' stato modificato?
    Sul mio anche dopo il root, continua a comportarsi normalmente. Ma fino al prossimo aggiornamento non posso pronunciarmi.

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Siamo stati già in 3 a bacchettarti.Impara a portare rispetto e a non fare supposizioni presuntuose.Di sicuro con un atteggiamento così polemico non invogli nessuno ad aiutarti
    Bacchettarmi? Hahaha,non sapevo che c'erano anche gli avvocati qui,benvenuto. Non fa niente se nessuno mi aiuta,l'avevo gia capito come funziona qui,non è la prima volta.

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Bacchettarmi? Hahaha,non sapevo che c'erano anche gli avvocati qui,benvenuto. Non fa niente se nessuno mi aiuta,l'avevo gia capito come funziona qui,non è la prima volta.
    Invece non hai capito proprio niente e il tuo perseverare arrogante ne è una prova concreta...se non ti va bene questo forum trovatene un altro che ti soddisfi maggiormente.
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    La F320K11d, a me e' arrivata via OTA, ma l'ho root-ato solo dopo poiche' dovevo per forza modificare alcuni parametri di rete e senza root era impossibile farlo.
    Toglimi una curiosita': se vai per controllare gli aggiornamenti manualmente, in Impostazioni->Generali->Info sul telefono->Centro Aggiornamenti->Aggiornamento Software->Controlla Aggiornamenti risponde normalmente o avvisa che il dispositivo e' stato modificato?
    Sul mio anche dopo il root, continua a comportarsi normalmente. Ma fino al prossimo aggiornamento non posso pronunciarmi.
    Mi scrive che ho gia l'ultimo aggiornamento (11c),però con un Lg L5 rootato mi ha fatto aggiornare tramite il programma al Pc. Bò,non so perché adesso l'aggiornamento 11d non mi risulta più.

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Che modello e' il tuo, K/L/S? Non vorrei dire una castroneria, ma pare che la 11d sia arrivata solo sul modello KT Telecom Coreano F320K(Olleh). il modello L5 pero' non c'entra col G2.

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Haseo non capisco perché questa uscita... qui tutti cercano di fare il loro meglio rendendosi utili. Personalmente se non rispondo a qualcosa 1) o e perché non lo so 2) o perché se n è parlato 1000 volte, e se è la prima potrei anche non avere sempre voglia di fare ricerche per gli altri.. ricorda che è un hobby non un lavoro
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nimo182 per il post:

    D'Amico (28-10-13),freccia (28-10-13)

  10. #628
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Che modello e' il tuo, K/L/S? Non vorrei dire una castroneria, ma pare che la 11d sia arrivata solo sul modello KT Telecom Coreano F320K(Olleh). il modello L5 pero' non c'entra col G2.
    Ho il modello F320K,l'aggiornamento c'è stato tramite notifica (poi annullato per via del root). Quindi credo che non avrò aggiornamenti cosi.

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    Haseo non capisco perché questa uscita... qui tutti cercano di fare il loro meglio rendendosi utili. Personalmente se non rispondo a qualcosa 1) o e perché non lo so 2) o perché se n è parlato 1000 volte, e se è la prima potrei anche non avere sempre voglia di fare ricerche per gli altri.. ricorda che è un hobby non un lavoro
    So che non è un lavoro perché anch'io faccio parte di un gruppo di moderatori di una pagina su fb di telefoni,ma aiuto gratis perché il mio guadagno è la soddisfazione di risolvere i problemi.

  11. #629
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    So che non è un lavoro perché anch'io faccio parte di un gruppo di moderatori di una pagina su fb di telefoni,ma aiuto gratis perché il mio guadagno è la soddisfazione di risolvere i problemi.
    E quindi?Qui forse qualcuno ti ha chiesto dei soldi per risolverti i problemi?
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani AppCiao a tutti ..io ho.messo root e recovery sul mio g2 italiano..vorrei provare la ciyano ma credo sia.ancora acerba..qualcuno che l'ha provata sa darmi delle dritte? E per tornare a stock come.potrei fare..grazie mille

Pagina 63 di 998 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy