CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 998 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Surriscaldamento LG G2

Ciao a tutti.. so che il g2 scalda parecchio.. però vorrei sapere da voi se è normale questo.. gioco a real racing 3 e dopo 3 minuti la luminosità scende all'80%, stresso il telefono e scala la luminosità, è normale?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, ti confermo che quando usi real racing 3 il G2 si scalda parecchio e lui in automatico cala la luminosità per non sovraccaricare, ma a parte questo non crea, almeno per ora, particolari altri problemi.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

NEL G2 KK 4.4.2 v.20f ROOTED (1)

UN SECONDO MODO PIU' SEMPLICE PER ENTRARE IN DOWNLOAD MODE:

SPEGNERE IL DISPOSITIVO

PREMERE IL TASTO VOLUME SU E TENERLO PREMUTO

INSERIRE NEL TELEFONO IL CAVO USB CONNESSO DALL'ALTRO LATO AD UN COMPUTER: L'ACCESSO ALLO STRAMALEDETTO(2) DOWNLOAD MODE E' IMMEDIATO

(1) HO INDICATO ROOTED PERCHE' HO UN DISPOSITIVO CON ROOT, MA SONO CONVINTO CHE FUNZIONA ALLO STESSO MODO CON DISPOSITIVI STOCK
    (2) "STRAMALEDETTO" perché la posizione di quei maledetti pulsanti e la modalità imposta per entrare in download mode non aiuta le persone con dita "normali", figuriamoci quelle con dita grandi...
    Ultima modifica di kRel; 12-09-14 alle 18:07

5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

asterixb (13-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho acquistato un LG g2 vi contatto per chiedervi alcune informazioni che penso possano essere utili anche ad altri. Dunque ho preso il telefono da uno store su ebay come nuovo ma ho dei dubbi. intanto la scatola non era sigillata mi chiedo se sia normale, mentre il telefono aveva la classica pellicola di fabbrica e i vari adesivi trasparenti, inoltre ho visto che il cellulare è già aggiornato alla versione 4.4.2, se fosse stato nuovo e alla prima accensione non dovrebbe avere la 4.2? Inoltre è concludo io ho acceso il terminale il 12 settembre ma le applicazioni installate più vecchie sono datate 20 giugno 2014. Cosa potete dirmi in merito? Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato un LG g2 vi contatto per chiedervi alcune informazioni che penso possano essere utili anche ad altri. Dunque ho preso il telefono da uno store su ebay come nuovo ma ho dei dubbi. intanto la scatola non era sigillata mi chiedo se sia normale, mentre il telefono aveva la classica pellicola di fabbrica e i vari adesivi trasparenti, inoltre ho visto che il cellulare è già aggiornato alla versione 4.4.2, se fosse stato nuovo e alla prima accensione non dovrebbe avere la 4.2? Inoltre è concludo io ho acceso il terminale il 12 settembre ma le applicazioni installate più vecchie sono datate 20 giugno 2014. Cosa potete dirmi in merito? Grazie in anticipo
    Io quando l'ho comprato aveva solo una pellicola esterna senza nessun sigillo. Bisogna vedere la data di fabbricazione, forse è recente e quindi già aggiornato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie pe la risposta, si anche il mio ha solo la pellicola, ma la scatola non dovrebbe avere almeno degli adesivi di sigillo? Inoltre perchè le applicazioni sono datate 20 giugno 2014 quando io l'ho acceso per la prima volta ieri? Per completezza d'informazione aggiungo che ho anche controllato l'IMEI e coincide con quello della scatola, volevo vedere anche altre informazioni del tipo controllare se fosse un brand o data di produzione e tutto quello che si può ricavare ma non sono riuscito a verificare solo l'IMEI.

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozio78 Visualizza il messaggio
    Grazie pe la risposta, si anche il mio ha solo la pellicola, ma la scatola non dovrebbe avere almeno degli adesivi di sigillo? Inoltre perchè le applicazioni sono datate 20 giugno 2014 quando io l'ho acceso per la prima volta ieri? Per completezza d'informazione aggiungo che ho anche controllato l'IMEI e coincide con quello della scatola, volevo vedere anche altre informazioni del tipo controllare se fosse un brand o data di produzione e tutto quello che si può ricavare ma non sono riuscito a verificare solo l'IMEI.
    Per sapere la data di produzione devi guardare a S/N: Es:401kp e per sapere il brand devi guardare sopra a "white white" (black black se c'è l'hai nero) Es: 6DI

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Se le applicazioni sono vecchie (non aggiornate) e' normale che la data sia vecchia... mica in fabbrica installano le applicazioni a mano.
    Hanno una immagine con il firmware (uguale per tutti) e la caricano sul cellulare.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La scarola non era sigillata neanche nel mio caso, era presente solo il cellophane.
    Sulla scatola è presente un codice per identificare la data di produzione, devi cercare un codice 40Xkp, dove la x indica il periodo di produzione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie veramente gentilissimi, dunque a s/n c'è scritto 407kp mentre sopra black black 6ta, tra l'altro nel forum ho trovato una discusione con un link della lg credo che permette, inserendo l'imei del LG G2 risalire alla data di produzione che risulterebbe luglio 2014. Può essere dunque che il telefono sia stato aggiornato a android 4.4.2 già in fabbrica?

Pagina 563 di 998 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio