Non avendo la sfera di cristallo dubito fortemente che qualcuno possa risponderti. In ogni caso c'è un topic in questa sezione che tratta delle variazioni di prezzo del G2 dove ti invito a continuare il discorso.
Qui chiudo.
Visualizzazione stampabile
Non avendo la sfera di cristallo dubito fortemente che qualcuno possa risponderti. In ogni caso c'è un topic in questa sezione che tratta delle variazioni di prezzo del G2 dove ti invito a continuare il discorso.
Qui chiudo.
avendoli tutti e 2....il nero per me e il bianco per mia moglie...do alcune impressioni...
il nero, da spento, non si nota il margine del dispay e sembra un'unico pannello con la cornice, mentre il bianco, al contrario si nota molto il margine del dispay e da la sensazione di avere uno schermo più piccolo. Il bianco, a mio giudizio, dando un'apparenza un po più elegante, lo trovo più indicato per un'utenza femminile....;)
Buona sera, ho da poco il G2, con versione software 10a e sulla confezione c'è scritto NEU, quindi proveniente dal nord Europa. Vedendo un po' in giro ho visto che per la versione italiana è disponibile il software 10e, posso installarlo anche io sul mio? Se si, come faccio?
Ho trovato un LG g2 nuovo edizione Germania. Ma oltre alla garanzia europea ha la lingua esclusivamente in tedesco o è multilingua ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quindi è come tutti gli altri soltanto che ha la garanzia europea giusto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esatto :-)
L'unica cosa è che gli aggiornamenti non sono uguali per tutte le nazioni, cioè, magari quando uscirà l'update a kitkat sarà disponibile prima per i terminali italiani e poi per quelli tedeschi, oppure il contrario, ma comunque non dovrebbero esserci differenze incredibili come tempistiche.
Ciao a tutti
Una domanda forse banale... ma non riesco a capire come gestire gli adesivi NFC Tag+
non trovo nessun applicativo per gestirli.
Attivo il NFC, il telefono lo rileva... ma poi come gestisco il tutto ???
Ogni volta che accendo lo smartphone mi compare questa icona fissa nella barra, in alto a sinistra. Ho cercato tra le icone di sistema o di app di LG ma nulla, non capisco cosa sia e soprattutto come toglierla. Qualcuno l'ha mai vista o ha qualche idea su come possa fare per capire di che app si tratta?
Grazie in anticipo!
Allegato 103334
Ogni volta che accendo lo smartphone mi compare questa icona fissa nella barra, in alto a sinistra. Ho cercato tra le icone di sistema o di app di LG ma nulla, non capisco cosa sia e soprattutto come toglierla. Qualcuno l'ha mai vista o ha qualche idea su come possa fare per capire di che app si tratta?
Grazie in anticipo!
Allegato 103335
Fai scendere il menu a tendina, poi tieni premuto sulla voce dell'applicazione e poi premi su "informazioni applicazione"
Il problema è proprio che non so quale sia l'applicazione che genera questa icona.
Se faccio scendere il menu a tendina non vedo nessuna app con quell'icona e l'icona resta nella barra. Se qualcuno ha idea di che app possa essere e magari come toglierla dall'avvio, o come controllare tutte le icone della notification bar mi faccia sapere.
Allora non saprei come aiutarti....
Ciao, quando abbassi la tendina, non esce nessuna notifica "fissa" ?? Hai per caso, impostato la crittografia dei dati?
Per chi ha la versione android 4.4...ha avuto problemi nel collegarlo al pc? tutti i proprietari che si samsung che hanno aggiornato alla 4.3 non riescono più a collegare il loro cellulare al pc, perchè non viene riconosciuto...spero che anche noi con l'aggiornamento non abbiamo questo problema...
Ma... gli adesivi TAG+ come li gestite ???
GRAZIE
Ciao, ho ordinato dagli stokk.... Lg g2 bianco 16 gb, non vedo l' ora che arrivi. Grazie a tutti del lo e info!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cmq lo stavo per scambiare, ma in questi giorni ho deciso di tenerlo almeno fino all'uscita di kitkat e se oltre a tutte le nuove feature riescono a sfornare un modem decente va a finire che resto con lui fino al G3
Ciao ti ringrazio, ho fatto una prova, ho creato una azione con nome automobile, in pratica ho impostato il display sempre acceso, appena avvicino il Tag funziona perfettamente, ma poi...? Quando lo tolgo come mai non torna con le impostazioni iniziali ? cioè con display che si spegne dopo 30 secondi.
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
Ciao! Ho comprato un g2 nuovo sabato scorso e penso, da quel che leggo in giro, di essermi "comportato male". Appena comprato lo smartphone spinto dalla curiosità l'ho acceso e utilizzato da subito avendo la batteria già carica circa all'70-80%, non ho effettuato quindi la famosa inizializzazione della batteria ma l'ho usato da subito fino a portarlo al 15-20% per poi ricaricarlo totalmente una notte intera. La mia domanda è: non avendo inizializzato la batteria e avendo utilizzato da subito lo smartphone ho compromesso le prestazioni/salute della batteria?? Se si come posso rimediare/recuperarne la salute??
Non hai compromesso nulla,ho avuto decine di smartphone,mi sono comportato sia bene che male al primo uso e di una cosa sono venuto a conclusione se hai un cell ottimizzato male(firmware,batteria scarsa,processore non adeguato)puoi fare tutto quello che vuoi non servirà a nulla,se hai un g2 o un note 3 vai tranquillo.caricalo al 100% se dopo 20 minuti di schermo acceso sei ancora al 100% come col mio g2 stai al sicuro.
Ciao ragazzi. ...ieri mi è arrivato il g2....e ho notato che quando imposto la luminosità e poi metto in automatico. ...se spengo e riaccendono il g2 non salva l impostazione me la ritrovo in manuale e al max...capita anche a voi?
Ragazzi scusate una domanda , mi sono accorto che col volume dell'audio in conversazione al massimo sembra che nelle tonalità col basso sento un rumorino di fondo tipo un zzzzzz ma nemmeno sempre.
Io ho Vodafone avete notato qualcosa del genere?
tra l'altro il comparto telefonico, ora che lo sto usando piu spesso, a volume massimo a volte fa degli zzzzz anche dall'altoparlante.
Specialmente se si guardano video da videomediaset , youtube, forse dipende anche dal volume dell'audio alla fonte.
mi date conferma di questo?
grazie
Salve :) volevo sapere quanta memoria del G2 è destinata all'installazione di applicazioni? (Per essere più chiaro: possiedo un galaxy s2 16 gb, ma posso installare applicazioni per un totale di 2 gb) Grazie :)
Ho controllato adesso, fra vari aggiornamenti di sistema , qualche applicazione, social e giochi, ho ancora disponibile 10gb, non penso ci sia un limite.
Cerco di spiegarmi meglio...se dal mio telefono vado in impostazioni--> applicazioni ho la schermata in foto da dove si può vedere che solo una parte (2GB) di memoria è utilizzabile per le app. Il resto della memoria è utilizzabile per altro. Volevo capire se anche nel G2 si fosse questo limite? :)
Allegato 103457
Non c'è limite per le app, è tutto condiviso, visto che non ha la scheda micro sd.
Perfetto! Grazie mille, gentilissimi entrambi! :)
Grazie per la segnalazione, molto carina, ho preso la versione completa vista l'utilità.
Praticamente gli faccio fare delle azioni specifiche quando collegato alla macchina e altre (di chiusura) quando scollegato.
Solo una cosa non sono ancora riuscito a fare, a far partire il tethering bluetooth, mi servirebbe perché l'auto ha della applicazioni online che richiedono il tethering bt. ho visto che ci sono della app che si possono interfacciare con Trigger specifiche per il tethering bt ma tutte quelle che ho provato sembrano essere ininfluenti con LG G2.
Qualche idea?
Peccato che senza root alcune azioni non le fa... Tipo attivare il GPS
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App