Grazie delle risposte! Tra bianco e nero quale vi piace di piu'? Ho visto che il nero si vedono le ditate...
Inviato dal mio 2013023 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie delle risposte! Tra bianco e nero quale vi piace di piu'? Ho visto che il nero si vedono le ditate...
A me piace di più il nero ma sta a te decidere ;)
A dire il vero anche il mio non da problemi anzi, in casa sta perennemente fisso sulle 5 tacche.Non ci ho fatto caso quando sono in giro come si comporta, ma comunque chiamavo e ricevevo chiamate senza problemi, ci darò un occhiata in futuro.
Grazie delle info!
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
Mi sapreste dire come si chiama il widget meteo che esce già installato nel g2?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No xl la volevo scaricare sul note 3 ma Nn trovo come si chiana..
Niente,ne ho trovato simili ma quella no
Silviaflorio20@gmail.com
Gentilissimo
Non è chiaro allora il problema non è che la ricezione con 5 tacche non ti fa chiamare... È che se vai in luoghi meno coperti e ti fermi in un posto prendendo il telefono vedi le tracce fare 3 a 0 come se stessi camminando a 300km/h a volte invece è fisso e non oscilla, tutto ciò non infierisce sulle chiamate almeno fino ad ora, poi che c'entra l'operatore anche io ho Wind ma mi lamento del segnale ballerino ugualmente
Ho trovato in giro una discussione uguale su XDA da cui puoi direttamente scaricarlo, QUI trovi tutto, altrimenti via mail gia l'ho inviato :D
Ciao puoi mandarlo anche a me ? Mi piacciono molto questi widget col meteo. Sempre se vuoi chiaro.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ah scusami tanto non avevo fatto. Scusate se sto scrivendo cose inutili nella discussione. Questa è la mia email: iron-94@hotmail.it ps:grazie per la gentilezza edoardomarco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate l'ot,ma a voi funziona istagram? Non riesco a visualizzare i video,sento solo l'audio. Non capisco se sia un problema dell'applicazione o del mio LG g2.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ed è proprio ció che volevo dire...
Con un operatore assolutamente impossibile chiamare e ricevere,
con un altro operatore, nello stesso luogo, ricezione massima.
E allora non è colpa del telefono, ma dell'operatore
Ma noi stiamo parlando di due cose diverse, tu parli della copertura operatore io della scarsa ricezione del modem interno del g2 puoi cambiare operatore quando vuoi tu, ma quando andrai in una zona poco coperta avrai gli stessi problemi
Volevo solo dire che se la sezione radio del G2 fosse così pessima,
con entrambi gli operatori avrei una cattiva ricezione del segnale, mentre nel mio caso perlomeno, non è così.
Certo... il modem non è il punto forte del G2,
ma la qualità resta in ogni modo accettabile, anche se in un device da 500 euro potrebbe essere molto meglio.
ghostfada guarda io ce l'ho bianco e avrei preferito nero perchè il bianco stanca alla lunga ma ho visto pure il nero e sembra un giocattolo cinese...il bianco è classico ma bello e se facessero altri colori magari anche versione con scocca in metallo ben venga!!!
Salve, sapete dirmi quali sono le differenze tra il G2 NEU e quello Europa?
Ragazzi sapete se si trova un Changelog? Hanno introdotto, per esempio, il KnockCode?
Grazie della info. Adesso devo decidere il colore.... Cmq di problemi gravi mi sembra di capire che non ne ha.
anke a me funziona. cambiando pero discorso sto notando una lentezza ad aprire le pagine internet. era piu veloce il mio s2 con cyano 11. puo essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
secondo me è questione di fortuna....il mio ha un mese di vita e toccando ferro problemi non ne ha a parte il sensore di luminosità un pò ritardato cioè cambia in modo lento e penso si risolva con un nuovo firmware per il resto è ok la batteria mi dura 5 giorni cè chi di piu chi di meno dipende dall'uso che fai ma occhio in wi-fi e 3g ciuccia ciucca come una lambo....decidi tu il colore e secondo me il bianco le dona meglio :-)
Nessuna, NEU è la sigla che indica il nord Europa. Gli unici modelli di G2 che presentano differenze rispetto alla versione internazionale o a quella europea sono il koreano (slot micro sd, antenna per la tv che da noi non funziona se non ricordo male e batteria depotenziata ma rimovibile) e quelli dei vari carrier americani (la differenza in questi è minima e sta nelle dimensioni).
Qui chiudo, se hai altre domande di carattere generale come questa ti invito a postare in https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html.
una Domanda:c'è modo di impostare il led di un determinato colore per le notifiche whatsapp (tutte e non di un solo contatto) direttamente dalle impostazioni o bisogna ricorrere a programmi come Light Flow?
grazie
io ho flashato il modem radio ed ora nel mio negozio,che è un bunker,prende quasi sempre una tacca,mentre invece prima di flashare non prendeva quasi mai.Devo dire che moddato la ricezione migliora.
Quale versione della radio hai messo?
Si Masalfa a me dura 5 giorni dalla terza ricarica ha migliorato sensibilmente.....dipende come lo usi ....io chiamate e messaggi e qualche volta Internet e non gioco perché ho il tablet quindi fai te :-).....
perfetto.grazie!
un'altra cosa:se vado su whatsapp nelle notifiche,e scelgo un suono,quando lo scelgo il volume è molto alto.però quando mi arrivano è di fatto più basso,pur avendo settato al massimo il volume delle notifiche nelle impostazioni generali.da cosa può dipendere?
Vorrei comprare il G2 comunque entro l'estate.
1)Mi conviene aspettare l'uscita del g3 e sperare in ulteriore calo del g2 o comprare adesso a 379 euro (?
2)Quando e quanto pensate possa calare ulteriormente?
3)Entro Marzo-Aprile su che prezzi saremo?
4) entro l'estate?