grazie, premetto che è la prima carica che faccio ma nel giro di 2 ore in stanby con 10 minuti di schermo accesso. è scesa al 97%... è normale?
Visualizzazione stampabile
io lo carico al 100% poi lo lascio per altri 15 minuti lo stacco e rimango al 100% (schermo acceso)per almeno mezzora.sarà fortuna,sarà che su questo cell devessere così,sta di fatto che non ne ho mai avuto uno(e ne ho cambiati tantissimi)con queste caratteristiche di batteria!
Confermo le prestazioni della batteria...
comunque quando lo si utilizza nell'ampio spettro multimediale, Gps, ecc... la batteria arriva a stento a sera, ma con uso intenso.
Acquistato anche il una volta un telefono da quel sito. Molto affidabile e il prezzo era concorrenziale ripeto ad altri (era un note 3).
Chiedo scusa a tutti se apro una nuova discussione ma non sapevo esattamente dove inserirmi visto che tecnicamente non é un problema del telefono (o almeno credo) ...
Io sto cercando disperatamente di ascoltare la musica sulla mia macchina (una punto con blue & me è la porta usb per il media player).
Ogni tanto riesco a sentirla (ma decide autonomamente la macchina quando deve andare o.O) e ovviamente seleziono l'uscita usb corretta (mtp)... Il punto è che anche quelle benedette volte in cui funziona... Non posso scegliere da cellulare cosa sentire; posso solo selezionare le canzoni dalla macchina e per trovarne una divento matto.
Se apro l'applicazione musica del telefono mi fa partire la musica dalla cassa del telefono ma la macchina va avanti con la canzone in corso non scelta da me.
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come risolvere?
Con BMW la musica via bluetooth va perfettamente, va deezer ma non spotify. Con usb invece non va nulla, non riesce a leggere la biblioteca via mtp. Con gli altri telefoni android invece andava con la modalità archivio usb
Volevi chiedervi se il g2 ha dei problemi di riavvio improvvisi o spegnimenti come il gs4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ah meglio così. Perché sto cominciando a odiarlo il gs4. A volte lo trovo spengo senza sapere come
Ancora non ho risolto. Qualcuno mi sa dire almeno se non si tratta di qualche spyware o roba del genere?
Niente, ragazzi, ho risolto: era l'app POWERFUL CONTROL che era rimasta attiva. :)
Buon per te, qui chiudo.
Ciao ragazzi,
devo sostituire il mio iPhone 3GS... ed ero indeciso tra Nexus 5 e LG G2.
Mi interessa in particolare una funzionalità: quella del VOIP
Su Nexus 5 c'è il supporto nativo a questa funzionalità e inseriti 2 dati funziona egregiamente!
Su LG G2 invece le voci di "internet call" non sono presenti e pertato non c'è supporto nativo al voip.
Mi chiedevo se magari con l'aggiornamento a Kitkat magari le avessero fatte comparire!
Ho cercato tanto su internet ma non ho trovato mai una risposta.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ragazzacci, domanda per voi. Mi capita sempre più spesso, sul G2, che su sfondo bianco, il display vada "a intermittenza" tipo lampadina che si sta fulminando. Non lo fa sempre, però alcune volte capita, vorrei sapere se capita anche a voi, o se è un difetto mio.
A me è successo pure nel gs4 e proprio per questo sto passando al g2. Sperando che non soffra degli stessi problemi
Ciao...aggiornamento...ho chiamato il negozio e mi hanno confermato che la fattura è regolare e risulta anche a loro. Ora rimane il problema di verificare l'IMEI, perchè loro non posso risalire a che IMEI è connessa la fattura. Ora però mi chiedo anche se chiamo LG cosa gli dico se il telefono con quell'IMEI esiste? Boh...se sapete indicarmi chi e cosa dire sarebbe molto bello!
Come sempre grazie mille ;)
io ho preso 2 lg g2 da quel negozio (uno bianco e uno nero), sempre a quel prezzo.... ordinati il 2 gennaio, arrivati il 3 a casa
io, fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto... ammettiamo che sia rubato, o venga da chissà dove... è impossibile che ti abbia mandato una fattura/ricevuta di un negozio fatta a suo nome e proprio per un G2 (non potrebbe averla)... oppure ne ha comprato uno per lui da quel negozio, ti ha mandato la copia della sua fattura e il cellulare che hai tu è rubato.... ergo puoi dimostrare in mille modi che: il cellulare te l'ha venduto lui (su ebay?), tu hai pagato lui (paypal, bonifico a suo nome?), non è stato venduto ad un prezzo basso (incauto acquisto)... diciamo che se fosse rubato o usato per scopi illeciti, potrai dimostrare il tutto... se invece la tua preoccupazione è la garanzia, hai una fattura per quel modello, a LG basta quella ...
ripeto, solo se io fossi in te...
Ciao a tutti :)
non voglio sapere le caratteristiche del telefono o quanto sia potente, vorrei sapere come si comportano i telefoni lg nel tempo. Ovvero, tralasciando la potenza del processore, dopo mesi di uso il telefono è scattoso? La fluidità nel tempo se ne va? Come si comporta lg riguardo gli aggiornamenti ed assistenza? Provengo da samsung (galaxy s2) quindi per me è un mondo nuovo
Illuminatemi :)
Si si infatti, cmq ripeto ho chiamato il negozio corrisponde dati dell'acquirente e tutto, l'imei del telefono è aposto...il venditore sembrava affidabile su ebay è stata solo la spedizione della fattura che ho dovuto forzarlo un pò come se voleva far passare un pò di tempo (penso per i tempi di rimborso) cmq il cellulare va bene...io lo uso ormai! Altrimenti impazzisco ad averlo qua per nulla!
;)
Eh, ma io lo tengo su manuale, però quello mi puzza la cosa.
E' solo una curiosità ma dopo il ripristino,tra le applicazioni nell'app drawer,ho uno spazio vuoto tra meteo e musica....
Qualcuno ne sa qualcosa?grazie
ciao , tra qualche mese vorrei comprare l lg g2 , e pensavo , che siccome in italia la versione da 32 gb e rara e costosa , di prenderlo in america su questo sito LG G2 32GB (Unlocked) (Black) (Open Box) oppure da amazon , lo pagherei sui 365 euro... quanto la versione da 16 gb europea , ma quel sito e amazon spediscono in italia ? e poi , per la garanzia... vale in europa ? e poi , ho sentito che ci sono varie versioni di g2 , avrei qualche problema ? voi che mi consigliate ?
( ah , potete dirmi anche se con l andare avanti del tempo , con la rom stock il g2 tende a diventare piu lento ? :) )
Funziona la videochiamata su lg g2?
Grazie ragazzi
devi continuare a chiedere in QUESTA discussione.. per tornare a noi le differenze tra questi modelli sono che ognuno corrisponde ad una sigla, che ne determina il supporto. Ad esempio il coreano ha la sigla F320 e gli altri sono:
D800 - AT&T
D801 - T-Mobile
D802 - International
D803 - Canadian...
l'unica cosa che teoricamente cambia è il supporto: praticamente qui c'e' solo quello della d802, ossia la versione internazionale. dovresti chiedere che sigla ha questo che intendi tu ma io ti consiglio la sigla d802..
per quanto riguarda la lentezza no, è una spada sempre :)
continua nella discussione che ti ho linkato comunque, di sicuro avrai risposte piu chiare ;)
Perché non ti limiti a rispondere,se conosci l'argomento,invece di fare le veci dei moderatori?
Comunque alcuni differiscono da altri modelli anche nella forma,ad esempio la versione brandizzata Verizon ha i tasti posteriori più piccoli e la versione koreana (F320 o K320) ha un'antenna telescopica e lo slot micrSD.
non faccio le veci di nessuno anzi: aiuto semplicemente a tenere in ordine visto che aprire nuove discussioni quando ci sono gia i thread crea confusione, con la conseguente apertura di nuovi thread e l'aumento della confusione :) L'ho indirizzato li perche sicuro trovera quello che cerca come gli ho scritto... Per quanto riguarda il telefono in questione è palesemente uno della serie d80x ( assolutamente non coreano o che ) quindi gli ho elencato i modelli che gli saranno utili per farsi un'idea di quale gli conviene comprare di quella serie ;)
Grazie edoardomarco per l'intenzione, non siamo solo noi a dover tenere pulito il forum ma soprattutto gli utenti :)
Qui chiudo, spigolon97 se hai altre domande continua nel topic che ti è stato linkato.
Ci sono svariati topic stickati in questa sessione che ti illumineranno su comportamento del G2, assistenza ed update, buona lettura :)
Qui chiudo.
Ciao il problema e generico della fiat praticamente la porta usb riesce a leggere in maniera corretta le chiavette con solo musica e il bluetooth non ha la configurazione x far ascoltare musica,poi e ovvio che se colleghi il cell via usb x cambiare musica devi usare i tasti del autoradio,perche il cel viene riconosciuto come una "chiavetta" l'unica e usare l'aux se il tuo modello lo ha cosi controlli tutto dal tefefono.
Il sistema blue e me fa veramente pena d'altronde dalla fiat che possiamo pretendere?! Ahahah sono diventato matto ankio l'unica soluzione era stata crearmi l'attacco del aux e comprarmi un mp3 x sentire le camzoni ke volevo io altrimenti con la chiavetta diventi matto o se no cambi autoradio che abbia il protocollo a2dp cosi collegandolo via bluetooth a quella autoradio senti la musica comandata dal cell
Ho notato che tenendo premuto sui tasti home, indietro e impostazioni e scorrendo verso l'alto compaiono due icone, google e quickmemo, è possibile sostituirle con altre applicazioni?
ho un Lg G2 da sei mesi e sono contentissimo, ma a un certo punto ha smesso di "parlare", non si sente il suono , solo con le cuffie, ho riavviato diverse volte e ho reimpostato le impostazioni della casa.Ma niente!
quakcuni ha dei suggerimenti?