CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 652 di 998 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,511 a 6,520 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6511
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Le cose strane capitano tutte a me... a parte il problema dei widget nella schermata di blocco (che ancora non ho risolto), qualcuno ha idea del motivo per cui in rubrica non vedo più le foto di Facebook dei contatti?

  2.  
  3. #6512
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Le cose strane capitano tutte a me... a parte il problema dei widget nella schermata di blocco (che ancora non ho risolto), qualcuno ha idea del motivo per cui in rubrica non vedo più le foto di Facebook dei contatti?
    Salve! Ovviamente hai controllato in impostazioni (della rubrica) se la sincronizzazione con Facebook è ancora attiva?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lollapalooza (04-11-14)

  5. #6513
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ooppss... hai ragione :-O Chissa' perche' era disattivata... e non avevo proprio pensato a controllare.

  6. #6514
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAgazzi l app meteo Stock, per funzionare mi chiede un aggiornamento di ben 70 MB. Ma ne vale la pena occupare o meglio scaricarne un altra (circa 10 mb)?

  7. #6515
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc08 Visualizza il messaggio
    RAgazzi l app meteo Stock, per funzionare mi chiede un aggiornamento di ben 70 MB. Ma ne vale la pena occupare o meglio scaricarne un altra (circa 10 mb)?
    Beh, sono 70mb, se vuoi usare quella stock ti conviene, altrimenti, se ne conosci una che ti piace di più, risparmia i 70mb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....e lo sapevo, purtroppo si è fatto un bagno di 3 secondi in acqua e si è addormentato da sabato sera.
    L'ho scrollato dell'acqua che era antrata...asciugato con phon a temperatura ambiente e lasciato qualche ora incustodito...poi l'ho ritrovato febbricitante ( scaldava come non mai...era bollente )...lasciato raffreddare e immerso in riso in scatola chiusa...
    Ho aperto la cover posteriore, l'ho asciugato ancora e rimesso nel riso...ogni tanto provo a riaccenderlo ma niente...
    Se messo sotto carica, lampeggia il led verde dalle 10 alle 20 volte poi buio totale...Dopo essere stato sotto carica, il tasto posteriore di accensione si illumina di bianco se premuto...almeno per qualche volta.
    QUINDI
    Il surriscaldamento mi fa pensare che la batteria se ne sia andata
    Il fatto che il segnalatore di umidità all'interno del cellulare sia diventato rosso, mi fa capire che la garanzia ha fatto come la batteria (se n'è andata)
    Dopo quasi tre giorni di riso...mi vien da piangere...aveva due settimane di vita !!!
    SOLUZIONI?
    Da chi lo porto ( zona PN) per sapere se c'è speranza di resuscitarlo?

  9. #6517
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che puoi provare è sostituire la batteria dato che l'hai aperto e pensi che possa essere quello il problema, ma è un salto nel buio
    pero' se non costa molto un tentativo si puo' fare , poi rimane la strada dell'assistenza e vedere quanto ti chiedono....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    armando238 (04-11-14)

  11. #6518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che sostituire la batteria è abbastanza complicato...
    Nessuno sa il significato dei lampeggi verdi del led?

  12. #6519
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    il significato dei lampeggi non lo conosco
    ma se fai un ricerca su you tube trovi filmati su come si sostituisce la batteria ( è complicato è vero)
    magari trovi anche qualcosa sul significato dei lampeggi su goole....

  13. #6520
    Androidiano L'avatar di robra001


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Senza pretesa alcuna di dare un suggerimento intelligente, però, prima di metterci mano e spendere soldi per una nuova batteria, proverei a chiedere un preventivo di riparazione. Dopodichè valuterei le possibilità.
    __________________

    LG G2 D802

  14. Il seguente Utente ha ringraziato robra001 per il post:

    armando238 (04-11-14)

Pagina 652 di 998 primaprima ... 152552602642650651652653654662702752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy