CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 656 di 998 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,551 a 6,560 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Visto che i tempi di messa a fuoco non ti disturbano particolarmente, mentre la laggosità del movimento si (stessissimo mio pensiero), se non vuoi cimentarti nel modding, puoi togliere la messa a fuoco automatica multipla e mettere quella automatica singola, noterai subito un aumento di fluidità. Se poi vuoi ancora più fludità, metti la messa a fuoco manuale, però dovrai pigiare tu manualmente sul punto che viene inquadrato e su cui desideri il fuoco.
    Ho provato ma a parte che non trovo l'impostazione per mettere il fuoco in un solo punto, ma anche quando imposto il fuoco manuale la cosa non cambia..stesso comportamento..appena muovo un po la fotocamera scatta tutto :/ a questo punto sto pensando al modding ma siccome mi trovo bene già con il telefono stock e avendo sentito che dovrebbe essere aggiornato in tempi brevi ad Android L mi scoccia un po...altre possibili soluzioni?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Ho provato ma a parte che non trovo l'impostazione per mettere il fuoco in un solo punto, ma anche quando imposto il fuoco manuale la cosa non cambia..stesso comportamento..appena muovo un po la fotocamera scatta tutto :/ a questo punto sto pensando al modding ma siccome mi trovo bene già con il telefono stock e avendo sentito che dovrebbe essere aggiornato in tempi brevi ad Android L mi scoccia un po...altre possibili soluzioni?
    come gia detto io non ho il problema, ti consiglio un reset oppure provare una cam alternativa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Se vuoi il mio parere, ti conviene moddare
    Che versione stock hai?
    Fai il root con ioroot25, poi installi autorec e hai la recovery

Seconda fase, flashi i binari advanced della xcam e installi l'app, stop
    Hai tutto stock come prima ma una fotocamera decisamente migliore!

Per quanto riguarda Lollipop poi, credo che esca sicuramente prima per il G3 perciò è molto probabile che riesca a metterlo prima tramite porting di rom custom
    LG G2 with CloudyG3 2.0

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

capuxS (05-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barni1992 Visualizza il messaggio
    Ciao, quando tengo in modalità vibrazione il telefono non mi segnale la notifica tramite la vibrazione soltanto se lo schermo e acceso, quando lo schermo e spendo e arriva una notifica vibra giusto mentre lo schermo e acceso no.. Xke questo?

Il problema si ripercuote an ke su suoneria..sento la notifica ma non la vibrazione mentre i feedback vibrano sempre come impostato
    Non ho capito nulla....

Hai forse impostato anche un orario di silenzio ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Dice che la vibrazione delle notifiche gli funziona solo a schermo spento, quando lo schermo è acceso non vibra
    Almeno io ho capito così
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Dice che la vibrazione delle notifiche gli funziona solo a schermo spento, quando lo schermo è acceso non vibra
    Almeno io ho capito così
    Esatto, scusate se non mi sono spiegato bene, in pratica su qualsiasi profilo metto eccetto silenzioso quando arriva una notifica es. Whatapp quando lo schermo e spento sento sia la suoneria di notifica e la vibrazione o solo la vibrazione in base al profilo, mentre se mi arriva mentre ho lo schermo acceso anke nella home vedo che arriva la notifica nella status bar xo non vibra e sento la suoneria di notifica. La vibrazioni dei tasti funziona tranquillamente
    X fortuna il problema si presenta solo a schermo acceso.
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Io appena verificato e da me con whatsapp vibra anche da acceso, sinceramente non saprei cosa possa essere.. Nelle impostazioni c'è un "suoneria con vibrazione" ma non credo che c'entri.. Hai provato tra le impostazioni di whatsapp?
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano

Smartphone
    lg g2, LG gpad 8.3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Io appena verificato e da me con whatsapp vibra anche da acceso, sinceramente non saprei cosa possa essere.. Nelle impostazioni c'è un "suoneria con vibrazione" ma non credo che c'entri.. Hai provato tra le impostazioni di whatsapp?
    Il problema e che me lo fa con qualunque notifica SMS email whatapp hangout ecc. Nelle impostazioni dei programmi risulta attiva e uguale nelle impostazioni del sistema la vibrazione e al massimo della Potenza non so
    Lg g2
    Lg gpad 8.3

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Non hai detto se hai il root. Probabilmente non lo hai. Se lo avessi, potresti usare alcuni strumenti in più - a livello di sistema operativo e non di apps - per modificare la situazione migliorandola. Parlo di Xposed Framework e dei suoi numerosi moduli. Tanto per citarne due: G2 TwaksBox e GravityBox

---

- In alternativa - per evitare eventuali iterazioni con apps installate - prova a ricevere qualche notifica mentre il dispositivo è in modalità provvisoria e vedi come si comporta.
    Spoiler:

- Secondariamente, salvataggio di tutti i dati personali, magari con l'app LG Backup e quindi un ripristino allo stato di fabbrica
    - Come ultima spiaggia, salvataggio di tutti i dati personali, verifica corretta installazione driver LG e quindi "Ripristino errore aggiornamento" tramite LGMobile Support Tool da PC

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi oggi mi è arrivato il g2 da 32gb tedesco, all'inizio cosa si consiglia di fare? la batteria la faccio scaricare tutta e poi lo metto in carica? visto che è la versione tedesca gli aggiornamenti software sono uguali a quelli italiani?

scusate le domande è il mio primo android serio!

Pagina 656 di 998 primaprima ... 156556606646654655656657658666706756 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio