CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 677 di 998 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,761 a 6,770 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigville Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti
    Ultima domanda prima di ordinare: verrà aggiornato a Lollipop? Avevo letto una notizia che, pur non sapendo la data, l'aggiornamento ci sarebbe stato
    si, dovrebbero aggiornarlo nel primo quarto del 2015.
    cmq lo aggiornano al 100 % e fidati, il Tel va benissimo, lo prenderei altre 1000 volte!!!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti
    Ultima domanda prima di ordinare: verrà aggiornato a Lollipop? Avevo letto una notizia che, pur non sapendo la data, l'aggiornamento ci sarebbe stato
    Mmmmmmh non è una domanda proprio da fare qui....
    L'aggiornamento ci sarà, ma non si sa bene quando. Potrebbe esserci prima della fine dell'anno (visto che il g3 sta ricevendo l'aggiornamento con largo anticipo sulla tabella di marcia) oppure dopo l'inizio dell'anno.
    Sta di fatto, che io spero che arrivi più avanti, lollipop sta svelando bug che vanno risolti, altrimenti ri rischia di dover aspettare ulteriori aggiornamenti correttivi prima di poterlo usare per bene.
    Detto questo chiuderei l'OT su lollipop, non vorrei che iniziasse un dibattito, ho risposto solo perché la discussione sugli aggiornamenti è stata chiusa, ma se usi il tasto cerca, la trovi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

librari (17-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille, ordinato sisi
    Sono d'accordo con te cmq, volevo solo sapere se prima o poi sarebbe stato aggiornato.. Tanto sono abituato a comprare telefoni che ricevono al massimo un aggiornamento per poi essere abbandonati

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Conviene sto g2? È in vendita a 335€ da 32gb, ma sono indeciso.. Ad esempio com'è la fotocamera?
    Avrei aspettato che calasse un po' il g3 ma ho letto che la batteria è l'opposto del g2..

In questo forum mi perdo sempre, non so se è il 3d corretto
    anche io lo consiglio, prendilo!

occhio al prezzo, 335€ da 32gb sono già tanti, lo si trova a 299€ + eventuali spese di spedizione, fai un giro nella discussione dove comprare g2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    anche io lo consiglio, prendilo!

occhio al prezzo, 335€ da 32gb sono già tanti, lo si trova a 299€ + eventuali spese di spedizione, fai un giro nella discussione dove comprare g2
    L'amazzonia è l'amazzonia :P
    Grazie cmq

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

L'amazzonia è l'amazzonia :P
    Grazie cmq
    Concordo, a volte vale la spesa aggiuntiva
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Provengo dal mondo apple ( 3gs per 4 anni) e dopo ca. 2 settimane sono riuscito a capire android piu' o meno rispetto a quasi tutte le mie esigenze.
    Quasi perche' nel mondo apple le notifiche erano differenti mentre qui con la rom originale non riesco ad ottenerle.
    Ho provato Nova launcher, e ho visto che le notifiche piu' o meno sono identiche a quelle di apple ( numerino sull'app), l'unica cosa che mi perdo rispetto alla rom originale e' il widget meteo, che non sembra cmpatibile con Nova.
    Avete dei suggerimenti??

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Provengo dal mondo apple ( 3gs per 4 anni) e dopo ca. 2 settimane sono riuscito a capire android piu' o meno rispetto a quasi tutte le mie esigenze.
    Quasi perche' nel mondo apple le notifiche erano differenti mentre qui con la rom originale non riesco ad ottenerle.
    Ho provato Nova launcher, e ho visto che le notifiche piu' o meno sono identiche a quelle di apple ( numerino sull'app), l'unica cosa che mi perdo rispetto alla rom originale e' il widget meteo, che non sembra cmpatibile con Nova.
    Avete dei suggerimenti??

Grazie
    Tutti i widget stock non sono compatibili con nova , dovrai ripegare necessariamente con qualcosa nel play store purtroppo..

11. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

emerson120 (17-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Tutti i widget stock non sono compatibili con nova , dovrai ripegare necessariamente con qualcosa nel play store purtroppo..
    Io ho installato Weather & Clock Widget, mi piace molto

13. Il seguente Utente ha ringraziato maxfirenze per il post:

emerson120 (17-11-14)

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sul pc ho delle canzoni con tutte le copertine degli album impostati ma quando le passo sul G2,nel lettore musicale,in tutte le canzoni viene visualizzata la stessa immagine,cioè la prima dell'elenco oppure la seconda.Cambiandole manualmente ci sono sempre problemi,le ho cambiate una ad una(3 ore),ma quando le vado a rivedere,un'immagine di un altra canzone compare in un'altra,un'altra in un'altra,ecc..e ricambiandole poi si tornano a mischiare.Ho tutte le canzoni in una stessa cartella,devo creare una singola cartella per una singola canzone per risolvere questo problema?
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Pagina 677 di 998 primaprima ... 177577627667675676677678679687727777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio