XD un po di parte xD vabe da quando lo sto usando mi sta piacendo sempre di più
XD un po di parte xD vabe da quando lo sto usando mi sta piacendo sempre di più
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Capisco cosa dici r ti dico gia ci ho messo mano xD
ragazzi vorrei effettuare un backup completo delle applicazioni e delle impostazioni, volevo sapere da voi quale applicazione usare (ho il root) e come fare se eventualmente cambio firmware stock o altro per ripristinare
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
soundgo (18-11-14)
I wipe per non perdere i file e applicazione sono wipe cache e wipe dalvik
ragazzi mi succede che il cellulare, ogni tanto, si riavvia da solo..non succede in momenti precisi quindi non capisco quale sia il problema. Di app ne ho poche e ho la stock installata tramite il tool di LG ripristinando il cellulare quindi le partizioni sono state belle pulite...cosa potrebbe essere secondo voi?
basta che non fai wipe internal o hard reset e rimangono, in ogni caso, meglio farne una copia sul pc.
Le impostazioni non credo rimangono, quelle dovrai settarle da capo (mi pare che non lo faccia neanche LG backup).
ha chiesto quelli per non perdere i backup però
Potrebbe essere la rom ma per non andare fuori ot ti consiglio di dare un occhiata alla cloudy per il nostro g2![]()