CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 998 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mmm il ritardo di L mi fa propendere per un Nexus 5..

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kontro1983 Visualizza il messaggio
    Mmm il ritardo di L mi fa propendere per un Nexus 5..
    Ritardo? Al momento lo hanno pochissimi device e i bug che ha lollipop me ne fa essere contento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ritardo? Al momento lo hanno pochissimi device e i bug che ha lollipop me ne fa essere contento.
    Io ho un Nexus 4 con Android l dal quale scrivo e mi ci trovo da dio. Nessun bug riscontrato per ora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io ho un Nexus 4 con Android l dal quale scrivo e mi ci trovo da dio. Nessun bug riscontrato per ora.
    Prova a inserire un nuovo widget (pressione lunga sul display) senza aggiungere niente, ora premi il tasto indietro e riprova a inserire il widget.
    Questo è uno dei bug (forse il più fesso).
    Poi possiamo parlare del battery drain, e di tante altre cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a inserire un nuovo widget (pressione lunga sul display) senza aggiungere niente, ora premi il tasto indietro e riprova a inserire il widget.
    Questo è uno dei bug (forse il più fesso).
    Poi possiamo parlare del battery drain, e di tante altre cose.
    Faccio quattro ore di schermo acceso quale battery drain

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Faccio quattro ore di schermo acceso quale battery drain
    Non è mia intenzione iniziare una discussione.
    Lo sappiamo tutti che i nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, quindi se lo ritieni mogliore perché per te gli aggiornamenti sono importanti, beh nexus e basta.
    Se poi vuoi un dispositivo bilanciato e ottimo dove nexus è carente, beh g2 a occhi chiusi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è mia intenzione iniziare una discussione.
    Lo sappiamo tutti che i nexus sono i primi a ricevere gli aggiornamenti, quindi se lo ritieni mogliore perché per te gli aggiornamenti sono importanti, beh nexus e basta.
    Se poi vuoi un dispositivo bilanciato e ottimo dove nexus è carente, beh g2 a occhi chiusi.
    Ho chiesto le tempistiche di Android l su LG g2 perché come dicevo ne ho trovato uno a 170 euro però avendo già provato con soddisfazione Android l non vorrei tornare per molto tempo indietro.. Se trovo un Nexus 5 a buon prezzo prendo quello mi sa. Grazie per l'aiuto. Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ho chiesto le tempistiche di Android l su LG g2 perché come dicevo ne ho trovato uno a 170 euro però avendo già provato con soddisfazione Android l non vorrei tornare per molto tempo indietro.. Se trovo un Nexus 5 a buon prezzo prendo quello mi sa. Grazie per l'aiuto. Ciao
    Io ti consiglio il g2 tra i due terminali non c'è paragone, se vuoi subito lollipop c'è la CM12 che dai commenti sembra andare bene nonostante sia appena uscita
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

generalmente consiglio anche io g2 paragonato a nexus 5, praticamente se a te interessa, in particolar modo, il lato software e rom direi nexus 5, per il resto (display\batteria\fotocamera ecc) g2 senza pensarci per nulla. Alla fine il g2 è la 'mamma' del nexus 5, quindi un gradino sopra, ovviamente il nexus essendo google phone ha dalla sua parte solo gli aggiornamenti.

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il fix è per una versione molto vecchia, adesso siamo alla 6.1 mentre in quel link parlano della 4.2
    In effetti... Vabbé intanto vedo se fa qualcosa lo stesso.
    Tipo oggi sembra essere calato della metà il consumo del play services, vediamo come va nei prossimi giorni.
    Ieri per esempio, a quest'ora (quando ho scritto del problema) avevo il 20% di batteria, adesso ho ancora il 52.
    Ultima modifica di giammy; 26-11-14 alle 20:11
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Pagina 698 di 998 primaprima ... 198598648688696697698699700708748798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio