Ma hanno versioni differenti è normale anche questo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il widget ha la versione 4.3.10 L'applicazione 4.5.24
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
oggi ho installato superbeam sul mio g2 e sul nexus5 di mio fratello, ma non siamo riusciti a trasferire un apk.
esattamente, in che condizioni devono essere i due telefoni? il wifi deve essere acceso ma non connesso ad alcuna rete? nfc acceso? bisogna avere un lettore qrcode?
Ultima modifica di GastonILbello; 07-12-14 alle 19:27
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ci ero riuscito, ma tra wifi direct e nfc preferivo airdroid o il bt
È normalissimo: con Bluetooth ti darà sempre e ovunque errore se tenterai di inviare file apk!
Al max potresti rinominare il file cambiando estensione prima (e dopo) l'invio..