CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 998 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Corretto, wi-fi acceso e non connesso a nessuna rete, altrimenti non potrebbe connettersi con l'altro telefono. L'NFC serve a far abbinare velocemnte i due dispositivi senza stare a smanettare ogni volta tra le opzioni del wi-fi direct per l'abbinamento. Oltre all'NFC, sempre nelle impostazioni "Condividi & Connetti" deve essere attivato anche "Android Beam" (necessario solo al mittente) che é la funzione per lo scambio (ricordando che nfc serve solo all abbinamento). Fatto questo puoi eseguire le istruzioni a schermo per lo scambio dei file. Il qr code serve solo se uno o entrambi i dispositivi non hanno l'nfc. Spero di aver spiegato con chiarezza
    Ultima modifica di titomax82; 07-12-14 alle 21:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

    GastonILbello (07-12-14)

  3.  
  4. #7172
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Tito sei stato chiarissimo, android beam era attivo ma credo che l'errore sia dipeso dal fatto che io ero connesso al mio wifi, dovevo quindi disconnettermi ma tenere acceso il wifi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GastonILbello per il post:

    teoxmega (09-12-14)

  6. #7173
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Chi può spiegarmi in modo semplice la frase in basso che ho ottenuto oggi all'avvio del software LG PC Suite ?

    Per telefono o tablet con Android 5.0 Lollipop o versioni successive,
    telefono o tablet non faranno correttamente un backup o un ripristino a causa della [policy di (n.d.r.)] sicurezza di Android.
    Astenersi dall'uso.
    Se ho capito bene, installando lollipop o versioni successive, si perderà la funzionalità di LG Backup che a questo punto diventerebbe inutile ?

  7. #7174
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Chi può spiegarmi in modo semplice la frase in basso che ho ottenuto oggi all'avvio del software LG PC Suite ?



    Se ho capito bene, installando lollipop o versioni successive, si perderà la funzionalità di LG Backup che a questo punto diventerebbe inutile ?
    Sarà un miracolo se arriverà lollipop comunque a me lg backup è tornato utile alcune volte sarebbe un peccato perderla

  8. #7175
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Chi può spiegarmi in modo semplice la frase in basso che ho ottenuto oggi all'avvio del software LG PC Suite ?



    Se ho capito bene, installando lollipop o versioni successive, si perderà la funzionalità di LG Backup che a questo punto diventerebbe inutile ?
    uP . . . . .

  9. #7176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Trentino
    Messaggi
    80
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo chiedere quale metodo o applicazione usate voi per far si che, dopo aver scaricato dei brani musicali, ci siano anche le immagini delle relative copertine dei vari album in ogni singola canzone

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #7177
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Poweramp,soldi spesi bene!e fa qel che vuoi scaricando automaticamente le copertine anche si una sola canzone.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    aaasss10 (08-12-14)

  12. #7178
    Baby Droid L'avatar di MaryGraphic


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Scrivo qui perché dopo lunghe e infruttuose ricerche su internet, non sono ancora riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato da un mesetto il G2 e all'inizio non ho fatto caso a questo problema perché venendo da un iphone 4s che in quanto a selezione di rete (G, H, 3G,) fa tutto da solo, non ho notato che non è mai comparsa l'icona del 3g (Né quella H O H+) quando ho i dati attivati. Il telefono va solo in EDGE e se selezione 3g dal menu non trova la rete...come se non esistesse segnale 3g nelle mie zone o in nessun altro luogo. Con l'iphone non avevo problemi. Abbiamo fatto le verifiche con un operatore vodafone ed è tutto apposto per quanto riguarda la scheda. Ho provato anche a mettere un'altra scheda nel mio lg ma niente...il 3g non va. L'unica eccezione l'altro giorno in montagna, che agli altri prendeva il 3g e a me addirittura non prendeva proprio il telefono tranne che in bagno (quindi non solo niente internet ma niente chiamate!) e solo per un secondo si è vista l'icona 3g ma poi è subito scomparsa. Leggendo su internet molti dicono che questi lg siano difettosi di fabbrica e abbiano questo problema. Molti li resettano e risolvono anche se non capisco cosa cambi...e molti per ovviare al problema lo rootano (cosa che non voglio fare). Dite che devo portarlo in assistenza? Sono disperata, se potete aiutatemi.

  13. #7179
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryGraphic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scrivo qui perché dopo lunghe e infruttuose ricerche su internet, non sono ancora riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho acquistato da un mesetto il G2 e all'inizio non ho fatto caso a questo problema perché venendo da un iphone 4s che in quanto a selezione di rete (G, H, 3G,) fa tutto da solo, non ho notato che non è mai comparsa l'icona del 3g (Né quella H O H+) quando ho i dati attivati. Il telefono va solo in EDGE e se selezione 3g dal menu non trova la rete...come se non esistesse segnale 3g nelle mie zone o in nessun altro luogo. Con l'iphone non avevo problemi. Abbiamo fatto le verifiche con un operatore vodafone ed è tutto apposto per quanto riguarda la scheda. Ho provato anche a mettere un'altra scheda nel mio lg ma niente...il 3g non va. L'unica eccezione l'altro giorno in montagna, che agli altri prendeva il 3g e a me addirittura non prendeva proprio il telefono tranne che in bagno (quindi non solo niente internet ma niente chiamate!) e solo per un secondo si è vista l'icona 3g ma poi è subito scomparsa. Leggendo su internet molti dicono che questi lg siano difettosi di fabbrica e abbiano questo problema. Molti li resettano e risolvono anche se non capisco cosa cambi...e molti per ovviare al problema lo rootano (cosa che non voglio fare). Dite che devo portarlo in assistenza? Sono disperata, se potete aiutatemi.
    Buonasera. Credo che se non vuoi fare nessuna operazione, l'unica soluzione sia l'assistenza. Ovviamente hai già controllato gli apn e hai messo la tua scheda in un altro smartphone. Leggi anche qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ifi-lg-g2.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #7180
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Altrimenti se non l'hai già fatto, prova come ultima spiaggia a fare un ripristino.. Non si sa mai

    Inviato dal mio G2

Pagina 718 di 998 primaprima ... 218618668708716717718719720728768818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy