CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 998 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Wink

    Tema android l

    Ciao a tutti...con da titolo conoscete percaso un buon tema android l con le stesse notifiche impostazione ecc? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #7352
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    il sito non è coreano ma cinese
    come hai fatto a scaricarlo?
    Ti sei iscritto al forum?
    hai pagato le " monete gold "?
    Quel forum, per ogni virgola che scarichi vuole 10 dollari ( più quelli per l'iscrizione, naturalmente, per di più, per iscriverti devi essere presentato da qualcuno )
    Perdona la mia scarsa conoscenza delle lingue Asiatiche e, ora che ci penso, poteva essere solo Cinese . Ti confermo che (ovviamente) tutto ha un prezzo. Sono iscritto da molto tempo e, purtroppo, devo affermare che alcune cose che ha quel forum non si trovano in rete o quantomeno è molto difficile reperirle. Faccio una piccola considerazione OT, aveva Lollipop per il G3 prima che lo avesse LG, e ne aveva 4 versioni differenti. Come fa, non lo so, ma credo che abbia qualcuno o più di qualcuno all'interno dell'azienda. (lollipop = 4000 crediti = 60 euro)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #7353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto pensando di prendere questo smartphone per Natale e volevo chiedere come vi trovate, vi siete pentiti della scelta? Io ho avuto problemi di memoria con il mio galaxy sII da 16 giga, che riserva solo 2 giga per le app. Volevo sapere quanta memoria viene data invece all' lg g2 e se si rischia di avere gli stessi problemi visto che non ha memoria espandibile. Che mi dire poi della batteria non estraibile?

    Grazie a tutti.

  5. #7354
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ciao, la prossima volta usa la discussione per gli aiuti, così sarai più letto e consigliato.
    Per quanto riguarda la memoria, questa non è partizionata, quindi hai tutta la memoria per fare quel che ti pare (al primo avvio avrai 10.61gb liberi).
    La batteria non estraibile non lo vedo una pecca, aiuta a mantenere sottile il dispositivo e ad assicurare una autonomia eccellente.
    Mi sono pentito di questo dispositivo? Lo comprerei altre 100 volte, mai visto un dispositivo così completo a quel prezzo. Consigliato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Darèios89 (16-12-14)

  7. #7355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    304
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ciao, la prossima volta usa la discussione per gli aiuti, così sarai più letto e consigliato.
    Per quanto riguarda la memoria, questa non è partizionata, quindi hai tutta la memoria per fare quel che ti pare (al primo avvio avrai 10.61gb liberi).
    La batteria non estraibile non lo vedo una pecca, aiuta a mantenere sottile il dispositivo e ad assicurare una autonomia eccellente.
    Mi sono pentito di questo dispositivo? Lo comprerei altre 100 volte, mai visto un dispositivo così completo a quel prezzo. Consigliato
    Ok grazie mille! Non ho fatto caso se sei aministratore e ormai sto componendo il messaggio XD
    Allora chiedo ad un amministratore se puó spostare la discusione magari avró piú risposte.

  8. #7356
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! Non ho fatto caso se sei aministratore e ormai sto componendo il messaggio XD
    Allora chiedo ad un amministratore se puó spostare la discusione magari avró piú risposte.
    No, semplice utente, non ti preoccupare, puoi lasciare la discussione così com'è, basta che posti dove ti ho detto e questa verra chiusa a breve.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7357
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto pensando di prendere questo smartphone per Natale e volevo chiedere come vi trovate, vi siete pentiti della scelta? Io ho avuto problemi di memoria con il mio galaxy sII da 16 giga, che riserva solo 2 giga per le app. Volevo sapere quanta memoria viene data invece all' lg g2 e se si rischia di avere gli stessi problemi visto che non ha memoria espandibile. Che mi dire poi della batteria non estraibile?

    Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ciao, la prossima volta usa la discussione per gli aiuti, così sarai più letto e consigliato.
    Per quanto riguarda la memoria, questa non è partizionata, quindi hai tutta la memoria per fare quel che ti pare (al primo avvio avrai 10.61gb liberi).
    La batteria non estraibile non lo vedo una pecca, aiuta a mantenere sottile il dispositivo e ad assicurare una autonomia eccellente.
    Mi sono pentito di questo dispositivo? Lo comprerei altre 100 volte, mai visto un dispositivo così completo a quel prezzo. Consigliato
    Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille! Non ho fatto caso se sei aministratore e ormai sto componendo il messaggio XD
    Allora chiedo ad un amministratore se puó spostare la discusione magari avró piú risposte.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, semplice utente, non ti preoccupare, puoi lasciare la discussione così com'è, basta che posti dove ti ho detto e questa verra chiusa a breve.
    Spostata nel thread degli aiuti per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ....a molto breve... sposto.
    Che moderatori efficienti che abbiamo in sezione!!
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #7359
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...con da titolo conoscete percaso un buon tema android l con le stesse notifiche impostazione ecc? Grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #7360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato un nuovo smartphone (LG G2) da una decina di giorni. Da qualche giorno quando navigo su internet sia usando Browser sia Chrome, dopo poco si chiudono le pagine. Riaprendo il programma a volte di riapre la pagina che avevo aperto, la maggior parte delle volte invece ritorno alla home.
    A volte questo succede anche con alcune applicazioni (app dei mezzi ATM) e con la fotocamera nel momento in cui schiaccio per scattare la foto.
    Ho provato a cancellare i dati di Browser e Chrome e la cache di quasi tutte le app ma non è cambiato nulla.
    Probabilmente si è parlato di questioni simili in altre discussioni ma non sono riuscita a trovarle...aiutatemi!!! È davvero frustrante avere un cellulare nuovo...già non funzionante! :S

Pagina 736 di 998 primaprima ... 236636686726734735736737738746786836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy