Appena lo vedo provo a formattare, sperando che sia quella la soluzione. L'assistenza non c'è più.
Appena lo vedo provo a formattare, sperando che sia quella la soluzione. L'assistenza non c'è più.
Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7
Prova con questa guida! Ovviamente salva tutti i dati che hai perchè pialla via tutto ti riporta all'origine
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435650
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
cmq rettifico,mi imposta solo la tastiera stock dopo un 10 minuti.. soluzioni ?
Sei connesso in Wi-Fi o 3G quando succede? Hai reinstallato tutte le app che avevi prima?
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi piacere mio sapete come eliminare la barra inferiore menu del g2 per avere schermo intero quando si gioca?
su rom stock non c è questa possibilità ( siccome non ne sono certissimo al 100% controlla in impostaioni, display, tasti a sfioramento anteriori: ci dovrebbe essere un menu con scritto " nscondi tasti a sfioramento anteriori" in cui puoi selezionare in quali app farlo, se c è ottimo ,se non c è allora è come credevo)
Quest'opzione dovrebbe essere presente solo quando arriverà l'aggiornamento a Lollipop, adesso non c'è. In ogni caso puoi utilizzare una delle diverse app che trovi sul play store, cerca "immersive mode". L'unico problema è che quando i tasti vengono nascosti non funziona la tastiera, ma per i giochi non dovrebbe essere così fondamentale.