CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 740 di 998 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,391 a 7,400 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi provare qualche app per il recupero, ma le cose cancellate sono recuperabili se non tocchi nulla, ogni file che scrivi in memoria potrebbe cancellare i file che stai tentando di recuperare.
    si non ho fatto nessuna nuova foto... quale app mi consigli?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Usa cpu spy abbinato a wakelock detector così vediamo cosa consuma.
    Per quanto riguarda il 2% da spento può capitare.

Puoi provare qualche app per il recupero, ma le cose cancellate sono recuperabili se non tocchi nulla, ogni file che scrivi in memoria potrebbe cancellare i file che stai tentando di recuperare.
    Per il 2 percento non era da spento,lo riavviai per vedere se mi consumava tutta questa batteria e invece solo il 2 percento,vuol dire che magari si attiva un qualcosa che mi Consuma la batteria

Androidiano L'avatar di federasta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federasta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto cercando di poter vedere le email dal mio account iCloud sul mio LG G2, ma non riesco a farlo.

Ho seguito passo passo questa guida, ma mi da sempre lo stesso errore: "Informazioni di accesso errate. Riprova"

Sono sicurissimo di avere inserito indirizzo e password corretti.

Grazie.
    Nessun aiuto?

La mia mail di Gmail riesco a caricarla, ma preferivo quella su iCloud per avere sempre la rubrica aggiornata col mio Mac.
    A meno che non conosciate un metodo x sincronizzare la rubrica che ho sul Mac con quella di Gmail (ovviamente in automatico e senza doverla aggiornare manualmente io )

Grazie ancora
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

ho notato che, nonostante durante le chiamate l'audio inviato dal G2 sia perfetto (feedback delle persone all'altro "capo della cornetta"), le note vocali inviate da whatsapp risultano un po' distorte, con o senza custodia. Ho letto nelle pagine addietro e non ho trovato soluzioni no-modding, qualcuno a cui capita sa spiegarmi perché? La prima cosa a cui ho pensato è il secondo microfono di soppressione dei rumori, ma è libero e anche in quel caso dovrebbe avere questo problema sulle chiamate, non solo su whatsapp :/

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

ho notato che, nonostante durante le chiamate l'audio inviato dal G2 sia perfetto (feedback delle persone all'altro "capo della cornetta"), le note vocali inviate da whatsapp risultano un po' distorte, con o senza custodia. Ho letto nelle pagine addietro e non ho trovato soluzioni no-modding, qualcuno a cui capita sa spiegarmi perché? La prima cosa a cui ho pensato è il secondo microfono di soppressione dei rumori, ma è libero e anche in quel caso dovrebbe avere questo problema sulle chiamate, non solo su whatsapp :/

Grazie
    è un bug noto, in whatsapp lo fa solo lg g2 in altri marchi no,misteri della tecnologia
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere, voi avete registrato il g2 sul sito della lg?ci sono vantaggi?
    grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove chiedere, voi avete registrato il g2 sul sito della lg?ci sono vantaggi?
    grazie
    Ci sono vantaggi di ordine pratico. Se ti dovesse servire qualcosa, facendo il Login al sito LG già hai tutte le informazioni pronte per il tuo terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

Provare anche con altri browser più leggeri per vedere che succede. Chrome altri lo usano ma io lo trovo un mattone insopportabile.

Visto che si possiede un kitkat provare dolphin, habit, Ucbrowser in modalità colonna singola, ucbrowser mini, opera mini.

Se accade ancora provare a cambiare anche il launcher.

Se si ha installato un lockscreen esterno meglio disinstallarlo.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione lg g2

"La colpa non è tua. La verità è che al mondo tu servi così "
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Honor view 10

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao a tutti ho da poco acquistato un lg g2 da 16g lg-d802 android 4.4.2 kernel 3.4.0

vi volevo chiedere cosa mi consigliate programmi che non possono mancare? fare il root oppure lasciarlo così?
    e per trasferire file e sincronizzare con il pc che programmi mi consigliate? e per non riempire subito la memoria visto che non ne ha esterne per musica ecc? mi consigliate usare dropbox o altri metodi?

da premettere che va alla grande (tranne qualche problemino di fotocamera al buio come vedo riscontrato da molti utenti...) la batteria dura un infinità con un uso moderato facebook wazzap viber e 2 account gmail dopo 24 avevo ancora 36% di autonomia ... mentre in una giornata dove mi è servito da navigatore circa 12 ore con 4/5 ore di navigatore con google maps gps wifi e dati attivi.

Pagina 740 di 998 primaprima ... 240640690730738739740741742750790840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio