CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 998 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

altra domanda,
    è possibile impostare un limite di utilizzo dati internet e visualizzarlo sul grafico del consumo dati?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.
    ma quale dei software? perchè con pc suite mi pare non ci sia il modo..
    Guarda, mi dispiace non poterti essere di aiuto, ma io non uso LG pc suite (mai collegato lo smartphone al pc).
    Ma girando online vedevo delle immagini dove era possibile accedere alla rubrica e modificarla, per questo ti ho detto che era possibile.
    Quindi boh, in teoria LG pc suite dovrebbe farlo, in pratica non saprei come aiutarti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera, ho un piccolo fastidioso problema..... Il mio LgG2 si freeza, nn riesco ad individuare app che blocca tutto.... È come se carcasse sempre qualcosa in background... Come posso risolvere? Grazie tante....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, ho un piccolo fastidioso problema..... Il mio LgG2 si freeza, nn riesco ad individuare app che blocca tutto.... È come se carcasse sempre qualcosa in background... Come posso risolvere? Grazie tante....
    Potrebbero essere molte le cause, dovresri scovare l'app in qualche modo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere molte le cause, dovresri scovare l'app in qualche modo
    Come va in modalità provvisoria?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda, mi dispiace non poterti essere di aiuto, ma io non uso LG pc suite (mai collegato lo smartphone al pc).
    Ma girando online vedevo delle immagini dove era possibile accedere alla rubrica e modificarla, per questo ti ho detto che era possibile.
    Quindi boh, in teoria LG pc suite dovrebbe farlo, in pratica non saprei come aiutarti.
    The doctor ho caricato il mio smartphone ieri sera , verso le 22:00 era al 100% vado a dormire,mi sveglio e lo trovo al 89% nonostante avessi chiuso tutte le app in background chiuse quelle in esequzione.
    Ma ho notato una cosa 2gg fa il cell era al 67% lo spengo,lo accendo subito dopo vado a dormire (sempre verso le 10) e la mattina dopo il cell era al 65%,quindi c'è qualcosa che non va.
    Help.

Androidiano

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

ragazzi torno per un ulteriore aiuto dopo aver riportato completamente stock il mio lg, ho fatto un ripristino dati di fabbrica senza salvare alcune foto più recenti...c'è possibilità di recupero? (magari senza root?) grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brand07 Visualizza il messaggio
    .... È come se carcasse sempre qualcosa in background... Come posso risolvere? Grazie tante....
    Se non riesci ad individuarla non ti resta che fare un ripristino

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    The doctor ho caricato il mio smartphone ieri sera , verso le 22:00 era al 100% vado a dormire,mi sveglio e lo trovo al 89% nonostante avessi chiuso tutte le app in background chiuse quelle in esequzione.
    Ma ho notato una cosa 2gg fa il cell era al 67% lo spengo,lo accendo subito dopo vado a dormire (sempre verso le 10) e la mattina dopo il cell era al 65%,quindi c'è qualcosa che non va.
    Help.
    Usa cpu spy abbinato a wakelock detector così vediamo cosa consuma.
    Per quanto riguarda il 2% da spento può capitare.
    Quote Originariamente inviato da lgone Visualizza il messaggio
    ragazzi torno per un ulteriore aiuto dopo aver riportato completamente stock il mio lg, ho fatto un ripristino dati di fabbrica senza salvare alcune foto più recenti...c'è possibilità di recupero? (magari senza root?) grazie
    Puoi provare qualche app per il recupero, ma le cose cancellate sono recuperabili se non tocchi nulla, ogni file che scrivi in memoria potrebbe cancellare i file che stai tentando di recuperare.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Hessein (18-12-14),lgone (18-12-14)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ohi Raga c'è per caso qualche App che ti dice con quale frequenza usi le App installate nel Cell?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 739 di 998 primaprima ... 239639689729737738739740741749789839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio