CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 998 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    ah allora scusami sinceramente non ho visto la versione fw e si hai ragione non e' temata ne niente ma a livello grafico credo che in generale tra tutti i terminali Raimondo e' l'unico che le tematizza davvero tanto
    vedi Ryk..... io arrivo dal samsung s3 dove temavamo anche le virgole, è per questo che mi aspetto che una rom cambi in modo sostanziale l'aspetto grafico del telefono

  2.  
  3. #742
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    vedi Ryk..... io arrivo dal samsung s3 dove temavamo anche le virgole, è per questo che mi aspetto che una rom cambi in modo sostanziale l'aspetto grafico del telefono
    ah si ho avuto anch'io l's3 poi dopo quasi un anno di Nexus 4 ho scordato le tematizzazione serie se non sbaglio Raimondo stava facendo anche quella per il g2 Coreano magari prova a chiedere direttamente a lui

  4. #743
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio

    Detto questo, ti sconsiglio il Nexus 5? No. Il Nexus 5 è un ottimo terminale, nulla da ridire, ma non è sicuramente al livello del G2. L'hardware è più o meno identico tranne che per 3 caratteristiche:

    1) schermo da 5" (contro i 5,2" del G2)
    2) fotocamera da 8 mpx (contro i 13 del G2)
    3) batteria da 2300 mAh (contro i 3000 mAh del G2)

    Come vedi sono molto simili come telefoni ma il G2 è superiore specialmente per la fotocamera e la batteria (dettaglio non trascurabile dato che entrambi hanno la batteria non rimovibile). Personalmente ti consiglio il G2 fermo restando che il nexus 5 è comunque un buon telefono, ma non quanto il top gamma LG
    bè non sono solo quelle 3 cose diverse, lg g2 in più ha anche la radio fm e la porta infrarossi cose che a certe persone potrebbero risultare molto utili
    ah comunque anche io sono tutt'ora indeciso tra nexus 5 e g2, sto pensando ai punti a favore dell' uno e dell'altro xD

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    ah si ho avuto anch'io l's3 poi dopo quasi un anno di Nexus 4 ho scordato le tematizzazione serie se non sbaglio Raimondo stava facendo anche quella per il g2 Coreano magari prova a chiedere direttamente a lui
    non posso chiedergli niente ( è arrabbiato con me )
    a parte gli scherzi.... l'ho visto molto incasinato tra xda e l'altro forum
    per ora preferisco non rompergli le scatole..

  6. #745
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    non posso chiedergli niente ( è arrabbiato con me )
    a parte gli scherzi.... l'ho visto molto incasinato tra xda e l'altro forum
    per ora preferisco non rompergli le scatole..

    magari chiedi sull'altro forum

  7. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato al g2 ,nexus5 oppure s4(g2 favorito),quindi aspetto un paio di settimane per vedere nexus 5e poi scelgo.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il g2 credo abbia l'autonomia più alta di qualsiasi altro terminale recente, l'unica pecca per qualcuno (tipo me) è il poco spazio disponibile, se giri spesso video oppure usi portarti dietro dei film sarai nei guai. il nexus è inferiore ma di sicuro sarà supportato a lungo con gli aggiornamenti, e costa molto meno.

  9. #748
    Androidiano L'avatar di Skydive2013


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpsmsp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto i post su questo fantastico ultimo gioiello di casa LG ed avendo intenzione di prenderlo ho letto parecchie recenzioni qua e la ed ho dei dubbi in merito che spero vengano risoluti da chi ha lo smatphone ed ha avuto ed ha la possibilità di usarlo.

    Premetto che attualmente posseggo un Samsung Galaxy S2 e non mi ci trovo male, qualche giorno fa (forse per sponsorizzarlo, credo) il mio operatore vodafone mi ha fatto un offerta per questo LG G2 da 16gb in abbinamento al mio piano, allora ho visto le caratteristiche tecniche che sono favolose e penso niente da dire, mi rimangono solo questi dubbi per poter accettare l'offerta:

    1) ho letto che la disponibilità effettiva della memoria nella vers. 16gb è di 9 gb, bastano oppure sono troppo pochi considerando che non possono essere espandibili come altri telefoni????

    2) batteria non removile... durata o problemi vari riscontrati?????

    Il passaggio da S2 a G2 penso sia ottimo viste le caratteristiche dei due telefoni, però vi dico che stavo aspettando anche l'uscita del nexus 5 che magari con 32gb lo prenderei ad un prezzo minore del G2 e, a parte lo schermo, con caratteristiche simili se non uguali.

    Spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao, provengo da una vita Apple" iPod- iPad- iPhone- i Mac" è credimi questo dispositivo ha saputo sorprendermi dal primo istante. Hardware, Fotocamera si stanno dimostrando eccezionali. Batteria: oggi ho staccato il telefono alle 6 ed ho ancora il 40 % con 4 ore di display attivo, mail, whatsapp etc. É un piacere non avere la preoccupazione fissa della batteria. Il display e i bordi sottili lo rendono molto elegante.

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    è uscito il nexus 5. nelle prossime settimane si cominceranno a vedere le prime review. ma non mi aspetto granché, non mi fa gola in nulla.. a parte il prezzo che è ottimo
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  11. #750
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    il g2 credo abbia l'autonomia più alta di qualsiasi altro terminale recente, l'unica pecca per qualcuno (tipo me) è il poco spazio disponibile, se giri spesso video oppure usi portarti dietro dei film sarai nei guai. il nexus è inferiore ma di sicuro sarà supportato a lungo con gli aggiornamenti, e costa molto meno.
    hai il 16 gb ?

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    è uscito il nexus 5. nelle prossime settimane si cominceranno a vedere le prime review. ma non mi aspetto granché, non mi fa gola in nulla.. a parte il prezzo che è ottimo
    beh parte hw a parte processore e gpu uguali il G2 e' meglio in tutto,a favore del Nexus aggiornamenti da Google

Pagina 75 di 998 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy