CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 998 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermi81 Visualizza il messaggio
    Per sapere la data di produzione basta andare su questo sito http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...phone&esn=imei (dove c'è scritto imei cancella imei e scrivi l'imei del tuo telefono) verrà indicato in ke data e nato e anke dove era destinato per la vendita. Cmq non c'entra... io ho venduto un telefono nuovo già aggiornato... o meglio la Sony me ne ha spedito uno nuovo di pacca con tutti gli adesivi già aggiornato perché mi ha sostituito in garanzia il rottamare Xperia precedente!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao, puoi rimettere il link, non funziona, manca un pezzo?
    Grazie,
    Giovanni

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giovann979 per il post:

    ermi81 (21-09-14)

  3.  
  4. #5742
    Baby Droid L'avatar di slrc-nea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che vengo da cloudy g3, ho riflashato a rom stock Vodafone come quella che avevo quando ho comprato il cell..

    Fino a una settimana fa funzionava tutto perfettamente, stasera ho fatto una video chiamata a mia sorella che non siamo vicini e la mia ripresa era davvero scura, anche sotto la luce piena, per intenderci non mi vedevo come se il contrasto fosse altissimo quasi buio.. Sia con telecamera frontale che retro..

    I video sono perfetti in qualsiasi condizione, solo le video chiamata risultano scure... Ho tre programmi per videochiamare, e con tutti e 3 lo stesso problema..

    Come risolvo? Gli altri mi vedono un po meno scuro da come mi vedo io..

    Ieri funzionava benissimo ho riavviato ma sempre lo stesso problema..

  5. #5743
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema di ricezione,ma premetto che io la rete la cambio io modo manuale, quando devo usare Internet imposto (solo 3g) oppure rete automatica per il 4g e quando invece non sono connesso a internet oppure mi serve solo whats app imposto (solo 2g)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ciao ma tu che Revisione Hw hai del G2?
    Apri la tastiera come se volessi fare un numero è digita 3845#*802# ti apre il menu, vai su setting, poi su version info
    Ultima modifica di deltazor; 20-09-14 alle 08:23

  6. #5744
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Da dieci giorni ho acquistato una nuova SIM che abilita il traffico 4G. Grande è il godimento ed il piacere di scoprire che nelle mie zone abituali su Roma c'è completa copertura. Anche l'attivazione della caratteristica alla pressione del pulsante è pressoché immediata: passa al massimo un secondo per avere la disponibilità della copertura. Tuttavia com'è già stato evidenziato l'assorbimento elettrico causato dal 4G è notevole e la diminuzione della carica della batteria è visibile a vista d'occhio. Il vantaggio è che ricerche, navigazione e fruizione di contenuti multimediali è notevole e percepibile, ma il costo energetico è elevato. C'è la possibilità di disabilitare il 4G, ma tornare indietro non è facile...
    Ultima modifica di kRel; 20-09-14 alle 08:58
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #5745
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto! Non riescono a connettere il mio G2 con LG Pc Suite per i vari backup e sincronizzazioni, ogni volta che lo attacco al computer il Pc Suite mi da l’errore di mancata interfaccia MTP.
    Mi propone di scaricare il driver che ovviamente una volta installato non risolve il problema!

    Ho provato sia su Windows 8.1 che su Windows 7.

    Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come lo avete risolto?

    Grazie.
    Ciao

  8. #5746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi premetto che ho un g2 stock aggiornato a kitkat, ma esiste un icon pack alternativo???
    Grazie

  9. #5747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che ho un g2 stock aggiornato a kitkat, ma esiste un icon pack alternativo???
    Grazie
    sul launcher stock no... uno alternativo si...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

    Alexz33 (20-09-14)

  11. #5748
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che ho un g2 stock aggiornato a kitkat, ma esiste un icon pack alternativo???
    Grazie
    Sullo store LG ci sono dei temi che puoi scaricare che cambiano un Po tutto (anche le icone) Non sono granché, ma magari trovi qualcosa che ti piace.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Alexz33 (20-09-14)

  13. #5749
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Alexz33" post=6109100]Ciao ragazzi premetto che ho un g2 stock aggiornato a kitkat, ma esiste un icon pack alternativo???
    Grazie
    Sullo store LG ci sono dei temi che puoi scaricare che cambiano un Po tutto (anche le icone) Non sono granché, ma magari trovi qualcosa che ti piace.[/QUOTE]

    l unico modo per cambiare le icone è scaricare tutto il tema si

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato freeze91 per il post:

    Alexz33 (20-09-14)

  15. #5750
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    l unico modo per cambiare le icone è scaricare tutto il tema si

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Tanto il tema è composto da sfondo e icone, basta scaricarlo e cambiare lo sfondo con quello preferito (le icone rimangono).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 575 di 998 primaprima ... 75475525565573574575576577585625675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy