Visualizzazione stampabile
-
cyber non sembra funzionare quel codice per gli europei.
Il mio aggancia molto bene il segnale, meglio del vecchio one s (che ha evidenti problemi di segnale ballerino). Se acchiappa h non lo lascia fin quando non l'ha perso del tutto, ugualmente con 4g
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duff
in giornata dovrebbe arrivarti la mail di spedizione..
vai tranquillo.. domani dovrebbe arrivarti.. massimo venerdi
Dici che prima spediscono e in serata confermano? Perche mettiamo che il corriere gli passa in chiusura tipo verso le 17, dovrebbero confermare prima o no?
-
1 allegato(i)
Ah! Non lo sapevo che non funziona sul modello 802.
Il mio in H non va mai, ma ho provato con speedtest e scarica a una media compresa tra 5.9-6.40Mb/s e dipende anche molto da quale server scelgo, solitamente son piu' veloci quelli esteri. Sta cosa che non vedo mai la H, credo sia perche' la TRE trasmette in HSDPA sui 900MHz nella mia zona, mentre questo telefono i 900 su WCDMA non li supporta(ma solo su WCDMA, su GSM e LTE si).
Probabilmente, chi ha il modello F-320K con altri operatori, o anche con la TRE ma in una zona dove trasmette sui 2100 non come qui che invece usa entrambe 900 e 2100, probabilmente potra' sfruttare la maggiore velocita' dell'HSDPA. Comunque, considerato che dovunque vada ho reti wireless e che 6Mb/s non sono proprio malaccio, non mi pongo il problema. ;)
Allegato 85735
-
[LG G2]Temi e icon pack
Ragazzi prima cosa un saluto a tutti, volevo chiedervi se sapete dove scaricare temi e icone per il nostro G2. Grazie!
Inviato dal mio mostro LG G2 usando Androidiani App
-
Proprio di LG non saprei, vi sono pero' tanti launcher e svariati "pacchi icone" con centinaia e centinaia di icone, li puoi trovare sul market google play.
-
Quote:
nimo182
pace fratello/sorella :D
Non volevo far innervosire nessuno con le mie opinioni. Può finire quì ;)
La prossima volta dato che non volete essere invasi ... Non scrivete più Passaggio da S4 a G2 !!! Per poi scrivere solo cose contro
il Galaxy S4 ...e scrivere invece solo
che sto LG G2 è meglio del samsung S4 .
Ti saluto Pace e Bene . Se vuoi il perdono vai in Chiesa . :)
-
Siccome ne ho svenduti 2 di S4, exynos octa core e un qualcomm italiano a favore di un G2, sicuramente qualcosa di meglio nel G2 c'e' eccome!
A cominciare dall'audio gracchiante sull'S4 Qualcomm, se si utilizzano cuffie di qualita' come le Shure, per non parlare delle cuffie originali di tutti i modelli S4, audio cupo stile caverna. Per il GT-I9505 pare che in seguito sia uscita una patch per l'audio(in particolare grazie agli sviluppatori su XDA, ma per applicarla bisogna root-are il dispositivo il che fa decadere la garanzia). Quindi prendo il GT-I9500 octa core che promette bene, ma continua a perdere la connessione in wifi durante lo standby. Cosi lo mando in assistenza ben 2 volte, per un totale di 3 mesi di attesa, ma e' tornato col medesimo problema: nessuna soluzione! Senza contare i microlag, nulla di grave, ma comunque un piccolo "fastidio" praticamente assente sul mio G2.
Se poi vogliamo aggiungere che dopo una chiacchierata, il titolare del centro di raccolta Samsung mi ha rivelato e fatto vedere una "collinetta" di S4 che i corrieri consegnano lui per svariati motivi tra cui, display che diventano di tre colori, altri che che diventano sbiaditi, altri ancora che si sono spenti e mai piu' accesi, altri che si riavviano di continuo ..direi che sti S4 non siano proprio nati bene!
Chiaro, trattasi di esperienza personale, ma sicuramente col G2 non ho piu' perso e-mail ne' notifiche ed ho un'audio che fa venire i brividi per quanto si sente bene gia' con le cuffie originali LG, ma piu' in generale ho un telefono che funziona davvero bene!
Poi per carita', de gustibus non disputadum est!
-
Appena ritirato il G2, preso con promo vodafone!
Purtroppo mi sono accorto che lo schermo ha un pixel bruciato (resta grigio su sfondo bianco.)... c'è qualcosa che posso fare in questo caso?
-
Quote:
Ilary20
La prossima volta dato che non volete essere invasi ... Non scrivete più Passaggio da S4 a G2 !!! Per poi scrivere solo cose contro
Scusami tanto, ma abbiamo attaccato personalmente te o la tua famiglia che ti scaldi così? rotfl
Se noi scriviamo cose contro l'S4 è perchè l'S4 SECONDO NOI non vale i soldi che costa e, sempre SECONDO NOI il G2 è nettamente meglio su tutto. Se la pensi diversamente questi sono affari tuoi ma se voglio dire che l'S4 è una ciofeca rispetto al G2 lo dirò quanto mi pare perchè parlo di un oggetto e non di una persona.
-
Quote:
newcris
Purtroppo mi sono accorto che lo schermo ha un pixel bruciato (resta grigio su sfondo bianco.)... c'è qualcosa che posso fare in questo caso?
Se l'hai appena ritirato dal negozio, tornaci immediatamente e fattelo sostituire! ;)
-
Quote:
D'Amico
Scusami tanto, ma abbiamo attaccato personalmente te o la tua famiglia che ti scaldi così? rotfl
Se noi scriviamo cose contro l'S4 è perchè l'S4 SECONDO NOI non vale i soldi che costa e, sempre SECONDO NOI il G2 è nettamente meglio su tutto. Se la pensi diversamente questi sono affari tuoi ma se voglio dire che l'S4 è una ciofeca rispetto al G2 lo dirò quanto mi pare perchè parlo di un oggetto e non di una persona.
Allora Pace e Bene non lo scrivi .
Perché io ti rispondo: Lunga vita a te' e a tutta la tua famiglia .
-
Qualcuno sà a che ora gli stockisti confermano la spedizione? Oppure solitamente quando passa lo stato da "in elaborazione" a "spedito"???
-
Perdonami Ilary.. ma non capisco perché questa collera.
Il titolo di questa discussione qual è?
Non si sta facendo altro che descrivere soggettivamente le impressioni e l'esperienza d'uso di questo terminale cosicché qualcuno interessato possa prendere spunti e capire se comprarlo o no, a volte non bastano le review su youtube. Si sa che sulla carta è superiore all'S4, io personalmente non vinco niente se ne parlo bene o male e se mi accorgessi di aver fatto un acquisto sbagliato sarei ben felice di sconsigliarlo!! In modo da far risparmiare a qualcuno un po' di soldini..
Sarei più sereno se continuassimo questa conversazione con toni pacati senza accusare e serpeggiare ai limiti dell'offesa.
-
Quote:
Ilary20
Questo Lg G2 ' non ne avevo mai visto e sentito parlare fino a 2 giorni fa .
Perchè non segui il mondo android... Non sono tanti i cellulari ufficialmente in vendita in Italia con Snapdragon 800...
Quote:
Sto LG G2' o come l'hanno chiamato , ha soli 16gb o 32 ' di memoria senza possibilità di inserire una scheda SD da 64GB ' limitato .
Anche i nexus non hanno memoria espandibile. Il mio G2 ha ancora 7.9GB liberi perchè ho caricato le mappe europee del navigatore offline. Non mi interessa ascoltare la musica perchè sono sempre in giro in auto ed ho l'autoradio. Ed in palestra uso il sansa clip plus con rockbox (che è considerato uno dei migliori player al mondo come qualità audio). Documenti ne ho pochi. Foto e video anche e non mi interessa tenerli sul cellulare che uso per lavoro. In caso li sposto sulla microSD con il cavetto OTG o nei vari archivi online. Se mi metto a giocare mentre lavoro, clienti e datori di lavoro mi fanno il paiolo. Al max ho anche il mio cellulare ad uso privato, tablet, portatile, pc fisso, wii, 360 e DS per giocare... Pensi che tutti abbiano sul cel GB di foto, musica o video? Ho cambiato 4 apparecchi il mese scorso tra iPhone ed S3 a dei professionisti. Il max che ho trovato erano 3GB di dati. Se a te serve più spazio, la versione europea del G2 non fa per te.
Quote:
Batteria non removibile cioè non si può cambiare altro limite .
Nella versione europea, dove la batteria non ha la classica forma di parallelepipedo, ma ha una forma più complessa per occupare ogni spazio possibile ed aumentare l'autonomia. Tra l'altro, anche l'htc non ha la batteria sostituibile, come l'iPhone etc
Quote:
Il tuo Lg G2 ' se parli con persone normali su 100 nemmeno uno sa che telefono è .
Anche xiomi, oppo e nexus non sono così famosi.... Eppure hanno un rapporto prezzo/prestazioni migliori dell'S4
-
Devo rettificare il mio precedente messaggio relativo alla rete dati per la versione coreana F-320K: impostando la Categoria dell'HSDPA su 24, ora la rete dati fila il doppio! :)
Trovate il dettaglio con screenshot allegati qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4662168
Col modello europeo, 802, pare pero' che questi codici non funzionino.
-
Quote:
Ilary20
Ma esiste ancora sta gente? Io bo... Ma te paga la Samsung per scaldatte così per un telefono? Peggio dei fan Apple ragazzi miei...
-
Quote:
Ilary20
Comunque il mio Galaxy S4 ' no brand Italia ' è made in korea anche la batteria è Made in Korea , quindi quando dici il problema Batterie Cinesi difettose , bisogna vedere in quale negoziante si compra un telefono , o con quale rappresentanti il negoziante ordina un telefono da
699 euro .
Problemi di batteria su Galaxy S4? Samsung pronta a sostituire i modelli difettosi
Bisogna chiedere a mediaworld e a tanti negozi. Dal seriale, tirando ad indovinare, direi che i primi modelli avessero le batterie made in korea, poi in cina...
-
Ti consiglio "Nox" pacchetto di icone sul playstore, secondo me uno dei migliori
-
Quote:
newcris
Sono ripassato al centro Vodafone (sono amici) e ho indicato il difetto. Il titolare ha fatto una telefonata (credo alla Vodafone) ed ha inviato una mail all'indirizzo che gli é stato fornito (non conosco il testo del messaggio). Dopo di che ha ritirato il G2 e me ne ha ordinato un altro. Tutto é bene quel che finice bene...;)*
Comunque in quei pochi minuti che ci ho smanettato mi ha davvero impressionato...fluidissimo, bella interfaccia grafica e schermo meraviglioso!
P.s. La cosa che mi fa rosicare di più é che ho convinto un amico a prenderlo in promozione...l'abbiamo ritirato insieme oggi e il suo era perfetto!!!:bd:
-
ecco qua dei temi in formato apk
Just themes - xda-developers
-
-
Grazie mille!! Fantastico!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Posta degli screen dei temi che provi, mi raccomando ;)
-
-
Quote:
Ilary20
Scusaci, se capivamo sin dall'inizio che nel tuo caso si andava sul personale non aprivamo nemmeno il post, giusto per non urtarti la sensibilità. Anzi ora vedo se trovo qualcuno che mi può serigrafare Samsung sul G2... Direi di tornare in topic ora, sinceramente a me non da fastidio se qualcuno preferisce l'S4, sono del parere che il G2 si meglio, ma sui top gamma si va a preferenze, salvo palesi bug non stiamo confrontando G2 con L3, per cui la differenza non é palese.
-
Quote:
drghouls
Ragazzi prima cosa un saluto a tutti, volevo chiedervi se sapete dove scaricare temi e icone per il nostro G2. Grazie!
Inviato dal mio mostro LG G2 usando
Androidiani App
Nell'app LG SmartWorld ne trovi alcuni
-
Dunque,se posso esprimere il mio parere l'S4 è un ottimo terminale, ma non il top di quest'anno. Secondo me HTC con il One ha dimostrato di più facendo capire la voglia di stare al passo. LG ha fatto ricredere molti,grazie all'Optimus G (non G2, ma G) che ho avuto e preferito addirittura ad S4 si è fatta strada ebsta crescendo,in poco è arrivata al passo degli altri dimostrando di poter stare li sul trono con i big. Il G2 è il mio prossimo acquisto,sto aspettando il 32 Gb che torni disponibile e rimango della mia: per adesso nel complesso il G2 3 il top smartphone. A me LG non ha mai ispirato fiducia,ma dopo aver provato il G ho dovuto ricredermi. Non mi paga nessuno per diffendere LG o attaccare X,esprimo il mio parere che rispecchia la realtà nuda e cruda,può piacere o non ma è così: LG ha poco marketing e non ha il nome di Samsung,ma ormai è più di un anno che lavora nettamente meglio di quest'ultima.
.
-
chiedo scusa in anticipo ma con l'app non fa modificare il post.
Aggiungo che ho venduto l'S4 ieri dopo 4 giorni dall'acquisto,perché odio aspettare 20 sec per aprire la rubrica e odio i lag sul browser. Inoltre mi ha bruciato 2 schede SD originali!
Dico questo solo perché ho provato,prima che arriva il genio di turno e cerca di illuminare il mondo dandomi del "tizio che parla per sentito dire o per simpatia".
.
-
Quote:
Pucci92
Aggiungo che ho venduto l'S4 ieri dopo 4 giorni dall'acquisto,perché odio aspettare 20 sec per aprire la rubrica e odio i lag sul browser. Inoltre mi ha bruciato 2 schede SD originali!
Dico questo solo perché ho provato,prima che arriva il genio di turno e cerca di illuminare il mondo dandomi del "tizio che parla per sentito dire o per simpatia".
.
Dove l hai venduto ed a quanto???
-
Quote:
Originariamente inviato da oabio
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
.
Dove l hai venduto ed a quanto???
Venduto su subito.it ad un ragazzo di Milano. Perché?
Per info pm.
.
-
Non riesco a capire come si inviano i pm... boh...
-
Clicca sul nome utente e vedrai l'opzione.
-
-
Quote:
Ilary20
Sei più invasata di una pianta grassa! Non significa che se un prodotto è meno conosciuto di un altro sia inferiore. Io ho avuto s4 e l'ho venduto ieri perché ho comprato il G2 ma non perché il Samsung non fosse un buon prodotto, anzi! Però stavolta LG ci ha davvero azzeccato producendo un terminale potentissimo con un'autonomia pazzesca e un design molto più stiloso di quello dell'S4.Le cornici del display del G2 sono molto più sottili di quelle dell'S4 e questo fa si che lo splendido schermo occupi quasi interamente la parte anteriore del telefono. Poi la funzione del knok on è utilissima(accensione e spegnimento schermo con doppio tap...).Il processore è nettamente più performante così come la scheda video. Io poi con la versione da 32 gb presa dagli stockisti a 529 euro non ho alcun tipo di problema di memoria.
Smettila di fare la fanatica e sii più obbiettiva
-
Anche a voi nelle impostazioni "uso batteria" se si scende giù nell'elenco lagga da paura?
-
Quote:
Haseo82
Anche a voi nelle impostazioni "uso batteria" se si scende giù nell'elenco lagga da paura?
? .
.
-
Quote:
wolfgart
? .
.
In dettagli utilizzo batteria, nell'elenco va molto a scatti
-
-
Bo,se faccio lo scrolling scatta parecchio
-
Ragazzi, ma anche a voi la fotocamera scatta parecchio? Lagga in una maniera assurda... mentre invece se seleziono la videocamera, quest'ultima è fluidissima.
È normale?