In teoria ti ci manda perchè l'impostazione di visualizzazione comprende i contatti sim, se tu la levi da personalizzata non ti dovrebbero comparire.
Visualizzazione stampabile
In teoria ti ci manda perchè l'impostazione di visualizzazione comprende i contatti sim, se tu la levi da personalizzata non ti dovrebbero comparire.
Purtroppo non funziona perché ho provato sia ad impostare nella rubrica di visualizzare solo i contatti Google sia di provare nella personalizzata a mettere Google e Facebook e basta... Ma niente, se vado in messaggi o in chiamate i contatti presenti sono sempre sprovvisti di foto e se ci clicco su mi manda al contatto sim
Qualcuno con la rubrica nella Sim con questo telefono ha il mio stesso problema? Attendo una buon'anima con una soluzione ;-)
A sto punto prova a cancellare i contatti dalla sim, tanto se stanno sincronizzati con google non hai bisogno di salvarteli là.
Si ho provato a cancellarli e così ovviamente i contatti appaiono con le foto perché ovviamente li riconosce come contatto Google e Facebook. Ma mi sembra strano che si debba ricorrere a cose del genere, cioè la rubrica Sim è utile da avere perché nel caso di rottura del telefono uno prende la Sim la inserisce in un telefono anche non Android e ha subito per emergenza tutti i contatti. Eppure è strano è la prima volta che non riesco a risolvere. Possibile che il telefono si ostini a dare la precedenza ai contatti Sim ignorando quelli di Google e Facebook? Mai capitato sinceramente
Anche su un telefono non android puoi ripristinare i contatti google, probabilmente è per questo che funziona così. Oramai la memoria sim è obsoleta, a che serve usarla se c'è una tecnologia migliore e più versatile?
Non c'è un modo per unire i vari contatti degli account con quelli della Sim? Con questo lg proprio non so come fare
Che utilizzo ha l'antenna nel modello f320k? X noi è inutile?
Che io sappia un modo non c'è.
Serve ai koreani per vedere la tv, qua non funziona.
hai tolto già la spunta ai "contatti sim" dove si sceglie quali visualizzare? Purtroppo ci capisco poco perché la memoria sim, come ho accennato prima, non la uso da almeno 7-8 anni... Ma poi ogni contatto che devi aggiungere te lo salvi in google e sim?
Si si già fatto. Ma come ripeto il mio problema non è nella rubrica ma nei messaggi e nel registro delle chiamate o quando ricevo una chiamata, ovvero non mi compare mai la foto del contatto a meno che io non elimini tutti i contatti dalla Sim e mantenga solo gli altri
Quote:
Originariamente inviato da redbull92
Hai provato con Sync.Me?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi, a cosa serve il pinch in nella home? Semplicemente a vedere lo sfondo senza icone?
Esattamente.
Ho usato un programma simile dal nome "Haxsync" e come spiegavo i contatti sulla memoria telefono e dell'account Google vengono Uniti correttamente con quelli Facebook e con relativa foto. Il Problema che invece rimangono i doppioni nella rubrica Sim che li considera come contatti separati e sono quelli a cui fa riferimento quando mi arrivano SMS o chiamate (quindi senza foto o altro). Con tutti gli altri top gamma avuti il telefono automaticamente univa i contatti con lo stesso nome (sia della Sim che di Google che di Facebook) e così avevo sempre le foto nei contatti per gli SMS e le chiamate, qui no e non so come fare
Possibile che tutti quelli che usano questo telefono o non hanno la rubrica della Sim o non si accorgono che il telefono non collega i contatti della Sim con il resto?
Incredibile...ieri sera sono passato al centro vodafone a ritirare il G2 sostitutivo di quello con i pixel bruciati e mi sono ritrovato con un telefono messo ancora peggio!!! Ma com'è possibile? Ho beccato 2 lg su 2 con difetti evidenti allo schermo.... o sono particolarmente sfigato (cosa possibilissima!), oppure lg ha un controllo qualità davvero penoso! E' da 15 gg che aspetto di mettere le mani su questo smartphone e ancora non ci riesco...mi stanno facendo passare la voglia! Il bello è che non sò neppure se me lo sostituiranno nuovamente...sembra che la Lg faccia non poche storie su questo tipo di difetto, che viene considerato all'interno del range di tolleranza!
Sono certo che il telefono sia spettacolare, anche perché ci ho smanettato un bel po' vicino, tuttavia sembra che questo matrimonio non s'ha da fare.
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto su questo forum perchè da circa due settimane ho l'LG G2. Telefono spettacolare, anche se non esente da bug. Ad esempio, un paio di volte il touch mi si è impallato e ho dovuto riavviare.
Scrivo per la questione dell'attivazione della ricerca vocale tramite auricolare bluetooth. A voi va?
Ho preso un auricolare, il plantronics M25. Si collega instantaneamente ma non riesco a far partire l'app della ricerca vocale solo con l'auricolare. Lanciando manualmente l'app dal cel, la voce viene riconosciuta e funziona tutto perfettamente. Come potrei però bypassare l'attivazione dell'app con il cel e usare direttamente l'auricolare?
Questa funzionalità mi serve perchè quando sono alla guida devo poter chiamare usando esclusivamente l'auricolare!
Idee?
anche perchè non so quanto siano legali i range di tolleranza che i produttori stessi si sono dati.
la legge parla di difetto che compromette la funzionalità del prodotto: ora, nei dispositivi moderni lo schermo è una parte fondamentale e, secondo me, ogni anche piccolissimo difetto allo schermo compromette la funzionalità di tutto il dispositivo.
a maggior ragione se, come nel mio caso, uno ha deciso di prendere l'lg g2 (invece che altri telefoni) in gran parte per lo schermo (fantastico!).
capisco tu voglia il TUO telefono funzionante e senza intoppi, visto che te lo sei ritrovato così all'aquisto (per 2 volte) e che la cosa ideale sarebbe che carichino loro di tutti i problemi senza nemmeno discutere.
come ultima spiaggia, se non riuscissi a risolvere, potresti valutare di farti subito la safty pack gratuita che LG sta promuovendo gratis http://www.lgpromo.it/ e sfruttare la copertura totale della garanzia. So che nessuno vorrebbe arrivare a tanto, ma, a mali estremi...
Guarda se proprio devo essere sincero tu sei l'unica persona che conosco (e non solo nel forum) che usa la rubrica sim a parte mia madre che ha un Nokia 3310....
Non sarebbe un problema usare voice mate, ma il problema è l'attivazione tramite l'auricolare.
Io vorrei che tenendo premuto il tasto della chiamata dell'auricolare, si aprisse voice mate o google now. Invece tenendo premuto il tasto chiamata dell'auricolare, non accade nulla.
Tu riesci ad attivare l'assistente vocale con l'auricolare?
Penso sia un problema di android cmq.
Io riesco ad attivare google now con l'auricolare del G2, non ho mai provato con un auricolare bluetooth.
anche io col tasto centrale degli auricolari originali attivo google now in attesa della voce.
Ahaha vabbè dai io non credo sia così rara come cosa, per il semplice fatto che se uno ha un guasto al telefono e glie ne prestano uno di scorta senza connessione a internet o roba all'avanguardia si ritrova senza nemmeno un numero nella rubrica
ahahah idem per me :) la memoria sim è obsoleta. Non riesco a trovare un caso d'uso dove mi possa essere utile... e se proprio dovrei mettere la mia sim in un altro cel..mi accorgerei che le micro sim non sono poi così comuni... Si dovrebbe andare in giro poi anche con l'adattatore? naaa
Anche io con gli auricolari originali del G2 riesco ad attivare google now, premendo il tasto centrale.
Però questi auricolari sono scomodi, quando uno è alla guida, dato che sono collegati al cel con il filo.
Potreste provare se con l'auricolare bluetooth google now si attiva? (Se ovviamente avete un auricolare a portata di mano :))
Grazie :)
In effetti i problemi finora sono stati soprattutto del rivenditore vodafone che ha dovuto combattere per farsi sostituire il primo smartphone, e non so se riuscirà nell'impresa col secondo (a detta sua). Dal mio canto io ho il problema di un cell pagato parzialmente (visto la promo vodafone) con un vincolo da rispettare, senza esserne entrato effettivamente in possesso. Per quanto riguarda la safety pack i 15 gg di tempo previsti per l'attivazione scadranno oggi... e comunque non è concepibile mandare in assistenza un telefono nuovo di pacco, sapendo che ritornerà con il problema irrisolto e con probabili difetti estetici.
insisti col venditore: tocca a lui sostituirlo. e se il venditore non è in grado di sostituirlo con dispositivo uguale o superiore, deve darti indietro i soldi (in questo caso quello che hai già versato e rescindere il contratto).
Il rapporto che ha poi lui col produttore oppure col suo fornitore non sono affari tuoi. Lui è il venditore, lui ne risponde (NON il produttore!).
spero tu riesca a risolvere in fretta!
Perdonatemi se vi interrompo ma volevo chiedervi: utilizzate il browser stock o Chrome?
Io da quando è uscito chrome ho sempre usato quello ma ieri ho provato quello di LG e devo ammettere che è superiore a Chrome su tutti i fronti, soprattutto la velocità e la fluidità.
Ho aperto theverge.com con chrome e andando in basso e in alto, scatta un po', mentre col browser normale è tutto liscio e ha impiegato molto meno a caricarsi
No beh certo ma sai che palle essere costretti ad usare un telefono "muletto" senza connessione a internet con rubrica vuota? Non so quanto possa piacere riscrivere ogni numero nella Sim copiandolo dai contatti Google... Oh poi mi fa piacere se voi come telefoni di scorta di emergenza avete modelli di fascia medio alta, son contento per voi, io ho un Nokia a colori che a malapena va su internet in 2g
Comunque penso sia una mancanza della personalizzazione LG l'impossibilità di avere il riconoscimento dei contatti dei vari account e della Sim sotto un unico contatto (che è appunto il mio problema).. Anche se mi ricordo che anche sul nexus 4 Google stock questo problema non l'avevo... Boh spero di trovare una soluzione per me e per chi come me è ancora affezionato alla rubrica Sim
Non uso più i contatti nella Sim dal primo galaxy s preso praticamente appena uscito con froyo come sistema operativo... Contatti solo su account Google purtroppo non posso aiutarti...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App