Vorrei provare senza fare alcun hard reset intendi hard reset o riavvio normale xk il riavvio normale lo gia fatto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sono riuscito a rimetterlo spostando l apk scaricata e poi lo aggiornato ma ora nn mi compare nella quickwindow
Salve, ho preso da qualche giorno questo lg g2 e gradirei sapere se è possibile modificare lo stile dell'orologio in blocca schermo. Prima avevo huawei p7 e permetteva questa personalizzazione da temi , su lg invece?
Avete consigli ?
Grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
packo72 (06-02-15)
Avrei risolto anche installando DODOL LOCKER e disattivando il blocca schermo di default di LG.
Grazie
Raga scusate, in previsione di Lollipop, farò l'hard reset ovviamente però ho installato adesso 2 giochi e non vorrei perdere quanto fatto fino ad ora. Dopo l'hard reset posso riaverli con la mia carriera in corso?
Ciao a tutti, come giudicate la ricezione del vostro g2? A parità di rete (wind), di luogo e di problemi causati dalla neve, il mio vecchio p1 prende (almeno a tratti), mentre il g2 no. Suggerimenti?