CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 916 di 998 primaprima ... 416816866906914915916917918926966 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,151 a 9,160 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi mi serve una mano..
    Parlo a nome di una mia amica.. il suo g2 acquistato usato.. gli da problemi di riavvii improvvisi tipo 1/2 volte al giorno. Avendo ancora un anno di garanzia lo ha portato in assistenza, hanno semplicemente reinstallato il software penso.. ma in pratica senza risolvere nulla. Non vorrei perdere un altro mese appresso a loro.. mi dite voi cosa puo essere (se a questo punto il problema è hardware) e come posso risolvere..? non so se serve ma la versione che monta è 5.0.2 V30b-EUR-XX

grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Parlo a nome di una mia amica.. il suo g2 acquistato usato.. gli da problemi di riavvii improvvisi tipo 1/2 volte al giorno. Avendo ancora un anno di garanzia lo ha portato in assistenza, hanno semplicemente reinstallato il software penso.. ma in pratica senza risolvere nulla. Non vorrei perdere un altro mese appresso a loro.. mi dite voi cosa puo essere (se a questo punto il problema è hardware) e come posso risolvere..? non so se serve ma la versione che monta è 5.0.2 V30b-EUR-XX

grazie in anticipo

che app ci sono installate?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    che app ci sono installate?
    oltre a quelle di sistema sono poche.. quindi ti scrivo i nomi

Facebook, Instagram, Whatsapp, Messenger, Torcia, sfondi HD, Pixels sfondi, My tim.. poi due giochi clash of clans e UnKiller..
    tutto qui..

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

oltre a quelle di sistema sono poche.. quindi ti scrivo i nomi

Facebook, Instagram, Whatsapp, Messenger, Torcia, sfondi HD, Pixels sfondi, My tim.. poi due giochi clash of clans e UnKiller..
    tutto qui..
    ineffetti è strano..potresti provare a rimettere kitkat e vedere come si comporta

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

grazie in anticipo
    Io direi ancora assistenza.

LP v30b va bene e non soffre di quei problemi.

Potresti anche fare un super flash approfondito ma si parla di procedure modding e poi, soprattutto se hai problemi hardware, potrebbe bloccarsi mandandoti in brik.

Insomma per tentare di risolvere rischi di danneggiarlo e di invalidare la garanzia....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

prima di tutto grazie per le risposte

A questo punto.. non c'è modo di verificare se sia l hardware..?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

prima di tutto grazie per le risposte

A questo punto.. non c'è modo di verificare se sia l hardware..?
    Lo verifichi in un solo modo, installando il software da zero, come farebbe LG prima di metterci mano.
    Queste procedure riguardano questioni di modding e conoscenze di base per ovviare agli imprevisti che potrebbero capitare.
    Se vuoi evitare tutto questo rivolgiti direttamente all'assistenza.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ho un po di esperienza in verità.. possiedo un s3 e piu volte gli ho cambiato rom ecc.. per questo si e rivolta a me..

non ho mai fatto nulla con gli lg ma non credo sia molto diverso.. se mi consigliate di rimettere il software lg.. lollipop o kitkat.. e magari anche la guida giusta dovrei riuscire .. lo spero xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ho un po di esperienza in verità.. possiedo un s3 e piu volte gli ho cambiato rom ecc.. per questo si e rivolta a me..

non ho mai fatto nulla con gli lg ma non credo sia molto diverso.. se mi consigliate di rimettere il software lg.. lollipop o kitkat.. e magari anche la guida giusta dovrei riuscire .. lo spero xD
    Passa in sezione modding e leggi l'indice di sezione in cui sono presenti tutti i consigli per avviarsi al modding e tutti i link alle guide per effettuare le operazioni passo passo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti oggi ho ritirato dal centro riparazioni il mio G2 hanno dovuto sostituire dei componenti elettronici per un problema sia di surriscaldamento sia riguardante il wifi. Adesso quei problemi sono spariti ma se ne sono presentati altri due.

1. La ricezione dati è diventata davvero pessima riesce a malapena a prendere una tacca massimo due e in zone dove prendevo queste tacche adesso non mi da nulla.
    2. questo non è un vero e proprio problema ma è una stranezza perche io lo avevo portato in assistenza con la 5.0.1, loro me lo hanno ridato con la 4.4.2 e se vado in aggiornamento software mi dice che ho l ultima versione software disponibile.

Ho subito pensato che per il primo problema nella fase di riassemblamento del telefono abbiano montato male l'antenna dati, possibile?
    Per il secondo invece non saprei proprio da cosa potrebbe dipendere.

Qualcuno puo aiutarmi?? grazie!

Pagina 916 di 998 primaprima ... 416816866906914915916917918926966 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio