CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 821 di 998 primaprima ... 321721771811819820821822823831871921 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,201 a 8,210 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Ma se volessi mandare lo smartphone in assistenza per via del knock on che prende 7 volte su 10 e 0 volte su 10 mentre è in deepsleep, fanno qualche modifica al livello hardware o mi cambiano...chesso', la batteria (xD)?
    Anche se comprato nuovo da circa 2 mesi, ho notato dal codice IMEI che il mio esemplare fu uno dei primi ad essere uscito dalla fabbrica (1 ottobre 2013)
    Vai nel dealer scrivi 3845#*802# vai in settings e poi fai update touch firmware (non succederà nulla) attendi una decina di secondi e riclicca su update touch firmware e attendi altri 10 secondi.
    Vedi se ora migliora.
    Se hai già provato ad usare il codice per l'aggiornamento dei driver del touch prova a mandarlo in assistenza specificando il problema più nel dettaglio possibile e spera che si prodigano a risolverlo senza cambiare la batteria (ad esempio) se il problema è un altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Sagace (09-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vai nel dealer scrivi 3845#*802# vai in settings e poi fai update touch firmware (non succederà nulla) attendi una decina di secondi e riclicca su update touch firmware e attendi altri 10 secondi.
    Vedi se ora migliora.
    Se hai già provato ad usare il codice per l'aggiornamento dei driver del touch prova a mandarlo in assistenza specificando il problema più nel dettaglio possibile e spera che si prodigano a risolverlo senza cambiare la batteria (ad esempio) se il problema è un altro.
    Ho già bazzicato più volte ma senza successo nell' Hidden menu
    Ma sono l'unico a cui non prende il knock on quando il telefono non viene adoperato per ore?
    Il fatto che il mio terminale sia di rev 1.0 puo' incidere?
    Magari quest' estate glielo faro' fare un giro in assistenza...per ora mi serve troppo...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ma sono l'unico a cui non prende il knock on quando il telefono non viene adoperato per ore?
    Magari quest' estate glielo faro' fare un giro in assistenza...per ora mi serve troppo...
    Potrebbe essere un possibile problema la rev, ma non certo.
    A me capita ogni tanto, ma veramente ogni tanto, in 7 mesi mi sarà capitato una volta al mese circa che non prendesse il doppio tocco subito, a volte ho dovuto addirittura usare il tasto posteriore perché proprio non ne voleva sapere (e a momenti facevo il toc toc con un martello)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Sagace (09-02-15)

Senior Droid L'avatar di riccardo1991

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ancora ma volevo chiedervi se a voi la sveglia suona quando è attaccato al caricabatterie?perché stamattina avevo messo la sveglia perché dovevo andare a fare un esame all'uni e non mi è suonata perché lo avevo lasciato sotto carica...e ho fatto tardi ma per fortuna sono arrivato in tempo...cmq ho fatto delle prove ora e ho visto che se non è attaccato al caricabatterie il cell suona e vibra altrimenti ne suona e ne vibra e non mi esce proprio nnt sul display ma se lo accendo trovo solo la notifica sulla barra delle notifiche...anche a voi fa così o solo a me?grazie in anticipo��
    Thank you for the Thanks

Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

La sveglia non suona se il cell e' spento... come tutti gli Android (per quanto ne so io).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    La sveglia non suona se il cell e' spento... come tutti gli Android (per quanto ne so io).
    Credo che con accendere intende che accende il display.

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Si si intendo che il cell è sempre acceso intendevo dire accendere il display...cmq voglio dire che la sveglia suona se non è sotto carica mentre se è attaccato al caricabatterie non mi suona...ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non ho risolto...forse è proprio così credo,anche se mi sembra strano...
    Thank you for the Thanks

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Si si intendo che il cell è sempre acceso intendevo dire accendere il display...cmq voglio dire che la sveglia suona se non è sotto carica mentre se è attaccato al caricabatterie non mi suona...ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non ho risolto...forse è proprio così credo,anche se mi sembra strano...
    No a me suona anche se in carica come è normale che sia

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me fa qualche volta dopo ore devi usarte il tasto di dietro XD

Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    No a me suona anche se in carica come è normale che sia
    Ma mod edit. uffaaa...quasi quasi visto che ho ancora poche applicazioni installate lo formatto...magari risolvo
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-02-15 alle 16:20
    Thank you for the Thanks

Pagina 821 di 998 primaprima ... 321721771811819820821822823831871921 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio