CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 822 di 998 primaprima ... 322722772812820821822823824832872922 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,211 a 8,220 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8211
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ma Mod Edit uffaaa...quasi quasi visto che ho ancora poche applicazioni installate lo formatto...magari risolvo
    Buongiorno, attenzione al linguaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #8212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ma che palle uffaaa...quasi quasi visto che ho ancora poche applicazioni installate lo formatto...magari risolvo
    Assicurati di avere anche l'ultima versione del firmware.

  4. #8213
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, attenzione al linguaggio.
    Chiedo scusa...

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Assicurati di avere anche l'ultima versione del firmware.
    Si si ho l'ultima versione su...��
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  5. #8214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ancora ma volevo chiedervi se a voi la sveglia suona quando è attaccato al caricabatterie?perché stamattina avevo messo la sveglia perché dovevo andare a fare un esame all'uni e non mi è suonata perché lo avevo lasciato sotto carica...e ho fatto tardi ma per fortuna sono arrivato in tempo...cmq ho fatto delle prove ora e ho visto che se non è attaccato al caricabatterie il cell suona e vibra altrimenti ne suona e ne vibra e non mi esce proprio nnt sul display ma se lo accendo trovo solo la notifica sulla barra delle notifiche...anche a voi fa così o solo a me?grazie in anticipo��
    Confermo che anche a me suona se sotto carica (ovviamente acceso).
    Prima di formattare ti consiglierei di provare a rovistare tra le impostazioni... non si sa mai... potresti aver abilitato qualcosa involontariamente o aver confuso un'opzione per un'altra.... anche se è un'impresa un po' difficile... Tu cmq provaci, al limite formatti.

    Piallare e resettare tutto è una soluzione che, secondo me, viene proposta troppo spesso e con troppa leggerezza in questo forum. Effettivamente è la panacea di tutti i mali, ma sarebbe meglio evitare.

    Modifica del mod.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 09-02-15 alle 19:05

  6. #8215
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Confermo che anche a me suona se sotto carica (ovviamente acceso).
    Prima di formattare ti consiglierei di provare a rovistare tra le impostazioni... non si sa mai... potresti aver abilitato qualcosa involontariamente o aver confuso un'opzione per un'altra.... anche se è un'impresa un po' difficile... Tu cmq provaci, al limite formatti.

    Piallare e resettare tutto è una soluzione che, secondo me, viene proposta troppo spesso e con troppa leggerezza in questo forum. Effettivamente è la panacea di tutti i mali, ma sarebbe meglio evitare.

    Modifica del mod.
    Ovviamente formattare sarebbe meglio evitarlo, ma non conoscendo nessuna modifica che abiliti il non far funzionare la sveglia quando sotto carica, era meglio tagliare la testa al toro e formattare.

    In quanto alla modifica, andare OT è già fuori dal regolamento, andarci consapevolmente è peggio ancora, se vuoi parlare di argomenti da bar puoi mandare un PM e vi fate una chiacchierata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #8216
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille dei consigli...sarò stato sfortunato io perchè sto notando qualche difettuccio che anche se non gravissimi mi danno un po' fastidio...e il cell non ha neanche 1 mese...va una bomba però ad esempio ho avuto già un piccolo problema prima con il calendario ora la sveglia poi ho notato che il browser stock dopo un po' che navigo sembra che renderizza a fatica oppure la fotocamera con poca luce fa fatica a mettere a fuoco e lo scatto è lento ed inoltre il flash non lo aiuta perchè a volte non capisce di doversi attivare e non mette a fuoco...booo magari sono solo fissazioni mie...oppure sono incappato in un terminale difettoso...cmq per il resto va una bomba e solo che questi piccoli "bug" che sto incontrando mi danno noia...spero di risolvere in qualche modo perchè per il resto il cell mi piace davvero molto...
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  8. #8217
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....
    chiedo (e spero nella sezione corretta)... Se cambio tema, si modifica anche la grafica nel menù impostazioni? (quei pulsantoni on-off li odio!).

  9. #8218
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....
    chiedo (e spero nella sezione corretta)... Se cambio tema, si modifica anche la grafica nel menù impostazioni? (quei pulsantoni on-off li odio!).
    Buongiorno. Dipende ovviamente dal tema che metterai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da pochi giorni un lg g2 32 gb da zionsmartshop, volevo sapere se é normale che quando si appoggia su una superfice o si tocca con pressione la parte superiore del terminale si sente una vibrazione che viene dall' interno?? Grazie

  11. #8220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga sapete dirmi se attualmente oppure con il prossimo aggiornamento a lollipop, sarà possibile avere la funzione a scomparsa dei 3 tasti in basso di navigazione?

Pagina 822 di 998 primaprima ... 322722772812820821822823824832872922 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy