CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 998 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, domanda niubba: ma se il terminale è tedesco, automaticamente la garanzia è EU, giusto?
    non esistono terminali tedeschi con garanzia ita o mi sbaglio?
    Buonasera. Lg Italia non fa differenza tra garanzia Europa od Italia. Vengono trattati allo stesso modo.

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Dopo aver trovato alcune discussioni riguardante il mio problema e non riuscendo a risolvere, ho deciso di aprire questo post.

Come da titolo, ho dovuto cambiare il display rotto in un negozio fidato non LG.

Il display ovviamente è originale.

Tutto ok, tranne il fatto che non riesco + a risvegliare il dispositivo con il doppio tocco.

Ho già provato ad aggiornare il touch tramite il codice segreto, ho anche selezionato la funzione MOCA e ho anche ripristinato la rom stock tramite flash tool.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-03-15 alle 00:18
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ciabbi (04-03-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Dopo aver trovato alcune discussioni riguardante il mio problema e non riuscendo a risolvere, ho deciso di aprire questo post.
    Come da titolo, ho dovuto cambiare il display rotto in un negozio fidato non LG.
    Il display ovviamente è originale.
    Tutto ok, tranne il fatto che non riesco + a risvegliare il dispositivo con il doppio tocco.
    Solo il doppio tocco? Oppure magari quando parte una chiamata lo schermo resta sempre nero, anche se lo allontani dal volto, e non hai neanche la possibilita' di chiudere la chiamata, a meno che non lo faccia l'altra parte?

In questo caso e' il sensore di prossimita' che non funziona bene. Controlla nel menu segreto HW Device Test -> ALC Proximity Test
    O e' guasto il sensore, oppure e' lo schermo che non lo fa funzionare bene... io sospetto che lo schermo non sia originale.

In questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...-lg-g2-44.html leggi i miei messaggi (e le risposte) dal numero 436 in poi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

librari (05-03-15)

Baby Droid L'avatar di mikeg1984

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,sto copiando dei file musicali dal pc al cell,e ad alcuni,sul pc mi esce questo.LG G2.jpg

Se copio il file viene messo in ordine sparso nella playlist del lettore multimediale.
    Mi potete aiutare?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeg1984 Visualizza il messaggio
    Salve,sto copiando dei file musicali dal pc al cell,e ad alcuni,sul pc mi esce questo.LG G2.jpg

Se copio il file viene messo in ordine sparso nella playlist del lettore multimediale.
    Mi potete aiutare?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

@ildons ... hai verificato?

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

da qualche giorno non mi funziona più l'attivazione vocale "OK Google". Utilizzo Nova Launcher (in cui la funzione è attiva) ma, per verificare, ho provato anche con il launcher stock e la funzione non è attiva neanche in quel caso.
    Se faccio tap sull'icona del microfono nel widget di Google, l'applicazione ascolta i miei comandi vocali.
    Ho provato a svuotare la cache dell'app "Google" ma non ho ricevuto nessun risultato.
    Ho provato ad effettuare una riqualifica del modello vocale, ho provato ad abilitare l'opzione "Da qualsiasi schermata", ma quando mi chiede di ripetere "OK Google" 3 volte, sembra non ricevere la mia voce.

La cosa è strana perché ho anche un tablet LG (G Pad 8.3") con le stesse identiche impostazioni (Nova Launcher + app Google): nel tablet OK Google viene rilevato correttamente, mentre nello smartphone no.

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non funziona neanche a me. ....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi viene fuori questo messaggio, qualcuno sa come risolvere?11054642_651407511653359_973751232_o.jpg

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

A volte la strada apparentemente più lunga in realtà è quella più breve.... LG Mobile Support Toos > Funzionalità aggiuntive > Ripristino errore aggiornamento : download di 1.6 GB dell'ultimo firmware disponibile e successiva installazione. Il G2 deve essere sempre connesso. Non cancella i propri documenti/impostazioni account. Cancella tutto il sw installato e relative impostazioni

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho appena comprato un nuovo G2 nonostante ne fossi già possessore di uno da già un anno (da zion smart shop 32 gb)

il problema accendendoli uno di fianco all'altro mi sono accorto che lo schermo del nuovo è nettamente più giallognolo di quello vecchio che ha bianchi più nitidi.
    che voi sappiate è un problema comune gli ultimi modelli? magari è costruito con materiali diversi?
    Certamente è costruito da una diversa fabbrica,con diversi standard qualitativi...

Pagina 844 di 998 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio