CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 998 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8931
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Ciao qualche giorno fa capitava anche a me su un s3, ora con il g2 non mi succede. In giro per il Web, ho trovato diverse persone che hanno riscontrato il medesimo problema. Come soluzione potresti provare a cancellare la cache del play store, ma credo sia un problema dello store
    già provato, cancellato cache o disinstallato la versione che ho... speravo in qualcosa di diverso... che nervi...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  2.  
  3. #8932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , volevo sapere se a qualcuno e successo che sul G2 capita che ogni tanto sul display appare una riga bianca in basso come se il colore sbiadisse.
    E' ancora in garanzia ma vorrei evitare di portarlo in assistenza. Il problema mi è successo diverse volte.
    Grazie a chiunque mi puo rispondere

  4. #8933
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanito Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , volevo sapere se a qualcuno e successo che sul G2 capita che ogni tanto sul display appare una riga bianca in basso come se il colore sbiadisse.
    E' ancora in garanzia ma vorrei evitare di portarlo in assistenza. Il problema mi è successo diverse volte.
    Grazie a chiunque mi puo rispondere
    Quando compare fai uno screenshot e verifica se compare anche in quello (ovviamente controllandola dal PC magari, o postandola qui)
    Se compare è un problema della ROM e risolvi con un reset o un flash da zero
    Se non compare è un difetto del display e ti conviene mandarlo in garanzia prima che peggiora.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Ivanito (27-06-15)

  6. #8934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ,
    comunque ho gia fatto il reset di fabbrica e il problema mi appare ancora .
    non so vedo se portarlo in assistenza , so gia che li me lo tengono almeno un mese e questo è un altro problema ...
    Vedro' al limite me lo tengo cosi ma sicuramente se lo cambio non prendo un altro G2 LG

  7. #8935
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanito Visualizza il messaggio
    Grazie mille ,
    comunque ho gia fatto il reset di fabbrica e il problema mi appare ancora .
    non so vedo se portarlo in assistenza , so gia che li me lo tengono almeno un mese e questo è un altro problema ...
    Vedro' al limite me lo tengo cosi ma sicuramente se lo cambio non prendo un altro G2 LG
    Guarda, io ti consiglio di mandarlo in assistenza e anche il prima possibile perché poi ci sono le vacanze, ultimamente sono molto veloci, potrebbero anche impiegare solo 15 giorni.
    Comunque sia mi sembra assurdo disprezzare così un ottimo terminale, i difetti ci stanno, altrimenti ogni terminale che compri, al primo difetto lp disprezzi.
    Riparalo e degli una seconda possibilità, sono sicuro che cambiarai idea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #8936
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Scrivi su google:smsung,htc,huawei,ecc e aggiungi problemi,ti si aprirà un mondo,ormai sono 3 anni che escono top di gamma pieni di difetti!sta alle caratteristiche tuo deretano prenderne uno che vada bene,ma ti assicuro ogni brand ha i suoi problemi,per i problemi che ho avuto io col g2(zero)lg per sempre!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #8937
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda, è così grave non avere l'espansione della memoria per il G2? Io attualmente ho un S3 16GB con una SD da 16GB, quindi un bel po' di musica non potrò portarmela quando passerò a questo telefono, voi cosa mi dite, c'è qualche stratagemma per guadagnare memoria?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  10. #8938
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda, è così grave non avere l'espansione della memoria per il G2? Io attualmente ho un S3 16GB con una SD da 16GB, quindi un bel po' di musica non potrò portarmela quando passerò a questo telefono, voi cosa mi dite, c'è qualche stratagemma per guadagnare memoria?
    Acquista la versione da 32GB
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (27-06-15)

  12. #8939
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda, è così grave non avere l'espansione della memoria per il G2? Io attualmente ho un S3 16GB con una SD da 16GB, quindi un bel po' di musica non potrò portarmela quando passerò a questo telefono, voi cosa mi dite, c'è qualche stratagemma per guadagnare memoria?
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Acquista la versione da 32GB
    Ovviamente molto meglio la versione 32 gb.

    Ma poi è una questione di ordine:
    Avere una scrivania piccola o grande non fa nessuna differenza se poi (come me) la si tiene disordinata e piena di roba (da buttare gran parte).

    La comodità di una SD esterna devo dire che inizialmente un pochino mi mancava, poi mi sono organizzato.

    Una buona strategia secondo me è l'acquisto di un cavo otg o di una USB pen con il doppio attacco (usb micro e normale).
    Se hai 16gb di musica la tieni tutta nella usbpen mentre sul telefono ti carichi solo i file che usi più di frequente.
    Poi se un domani decidi di fare Modding il cavo otg è una comodità pazzesca, meglio della micro SD.

    Le foto le sincronizzi con un servizio cloud (mega per esempio che è il migliore per me)

    I video:
    Girare i video col g2 ti riempi in un attimo la memoria.
    Per cui o li carichi su mega man mano che li fai o usi sempre la chiavetta USB per spostarli.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #8940
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    lg g 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ! Sapete se esiste un modo per togliere il fruscio anche con lollipop ? Sapevo che si potesse togliere con kitkat ma con lollipop non ho trovato nulla !
    Ho da poco delle cuffie di qualità e il fruscio in sottofondo è ancora più udibile e facendo qualsiasi operazione che contenga audio si sente ! Non so come fare , grazie .

Pagina 894 di 998 primaprima ... 394794844884892893894895896904944994 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy