non sei andato lontano...andando nelle impostazioni dei video c e l opzione 60 fps fhd....ma non lo slow motion...non credo sia difficile fare un procedimento del genere xD
gianpassa (09-05-15)
Rammento a tutti che siamo in sezione NoModding, quindi le risposte devono intendersi per la ROM stock con nessuna modifica.
Di base non è presente ne lo slowmotion e ne l'UHD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi.. devo comprare una cover posteriore per il g2.. Quale mi consigliate? Sotto i 10 euro e che protegga bene?
Ciao! C'e' un thread apposito per gli accessori. Chiedi li. Qui sei in off topic.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate,ho una curiosità,ho aggiornato il device a lollipop. Adesso mi sono reso conto che quando accendo il cellulare e premo il tasto per vedere le app aperte le trovo tutte aperte come se con lo spegnimento non le avesse chiuse. Scusate,non so se mi sono saputo spiegare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ti ringrazio per la risposta. Visto che sei cosi gentile ti vorrei chiedere una cosa. Non riesco nel browser stock a trovare il modo per ottimizzare la lettura del testo con lo zoom. Insomma facendo il doppio tap mi dovrebbe zoommare in modo da leggere bene il testo come succede in altri browser ma in questo non riesco. Grazie
framonte1977 (10-05-15)
Ho scritto un pó di giorni fa per quanto riguarda la fotocamera posteriore non funzionante.Ho provato sia a fare il reset e sia ad installare una rom modificata. Nessun risultato e ho ripristinato la rom stock. Avete altre soluzioni o mi.tocca portarlo a riparare?Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
bugmenot (10-05-15)