CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 998 primaprima ... 388788838878886887888889890898938988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cartelle nel drawer

    ciao.. ho visto da qualche parte che si possono creare le cartelle di app nel drawer, e non solo sulla home.

    come si fa?

    grazie

    lg g2 lollipop

  2.  
  3. #8872
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    solo con launcher alternativi(nova ecc.)puoi farlo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #8873
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haldo98 Visualizza il messaggio
    ciao.. ho visto da qualche parte che si possono creare le cartelle di app nel drawer, e non solo sulla home.

    come si fa?

    grazie

    lg g2 lollipop
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    solo con launcher alternativi(nova ecc.)puoi farlo.
    Spostato in sezione aiuti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #8874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da un paio di giorni che ho qualche problema con il mio lg g2...
    Quando la batteria scende sotto i 30% il cellulare si spegne, provo a riaccenderlo metto il pin e dopo qualche secondo si spegne, oppure la batteria è al 56% si spegne lo accendo è me la ritrovo al 25%, insomma fa le bizze e non riesco a capire se il problema è la cloudy 2.2 che dopo tanto tempo di utilizzo sta iniziando a fare le bizze o la batteria che dopo due anni sta iniziando a crollare, cosa che potrei sostituire benissimo visto che ho gia sostituito lo schermo... qualche consiglio?

  6. #8875
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho visto da pochi giorni un alone giallo in alto a destra, qualche giorno fa ho avuto a che fare con un'app che mi ha causato un grave battery drain e un calore eccessivo. In poche parole tutta la batteria finita in 4-5 ore. Non vorrei che il problema è stato causato da quel surriscaldamento... A qualcuno è successa la stessa cosa? Allego una foto:20150616_180247.jpg

  7. #8876
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalla durata che ti offre, se arriva al 30% in mezza giornata e poi si spegne è probabile che sia andata la batteria, la percentuale è solo un numero, ma non rispecchia la reale carica della batteria.
    Fai altri test e prova a caricarla a cellulare spento, poi lo accendi da collegato e a quando è completamente acceso lo stacchi, a quel punto controlla se si spegne ancora prima del tempo e in quel caso valuta un cambio di batteria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #8877
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da un paio di giorni che ho qualche problema con il mio lg g2...
    Quando la batteria scende sotto i 30% il cellulare si spegne, provo a riaccenderlo metto il pin e dopo qualche secondo si spegne, oppure la batteria è al 56% si spegne lo accendo è me la ritrovo al 25%, insomma fa le bizze e non riesco a capire se il problema è la cloudy 2.2 che dopo tanto tempo di utilizzo sta iniziando a fare le bizze o la batteria che dopo due anni sta iniziando a crollare, cosa che potrei sostituire benissimo visto che ho gia sostituito lo schermo... qualche consiglio?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi ho scaricato Titanium Backup Pro e come prima cosa ho fatto l'integrazione degli aggiornamenti app di sistema nella ROM. Arrivato al 55%, però, il tutto si è bloccato mentre processava google play services e continuava a uscire l'avviso di un processo che si arrestava in modo anomalo. Io allora (e probabilmente è stato questo l'errore) ho spento e riacceso, ma mi sono accorto che tutte le applicazioni che aveva già processato prima che spegnessi (tra cui il play store e il centro backup) sono completamente scomparse. Cosa posso fare? Dove le ritrovo?

  10. #8879
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Non so se hai letto il titolo del thread.., c'è scritto NO MODDING.

    Devi postare nella sezione apposita

  11. #8880
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edopex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi ho scaricato Titanium Backup Pro e come prima cosa ho fatto l'integrazione degli aggiornamenti app di sistema nella ROM. Arrivato al 55%, però, il tutto si è bloccato mentre processava google play services e continuava a uscire l'avviso di un processo che si arrestava in modo anomalo. Io allora (e probabilmente è stato questo l'errore) ho spento e riacceso, ma mi sono accorto che tutte le applicazioni che aveva già processato prima che spegnessi (tra cui il play store e il centro backup) sono completamente scomparse. Cosa posso fare? Dove le ritrovo?
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Non so se hai letto il titolo del thread.., c'è scritto NO MODDING.

    Devi postare nella sezione apposita
    Quoto....
    Aggiungo il link SOS modding, chiedi pure lì.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4844032

    E aggiungo ancora di precisare la tua configurazione: sistema operativo, se originale o Rom, se hai la recovery custom ecc ecc.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 888 di 998 primaprima ... 388788838878886887888889890898938988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy