Non è un problema imputabile al G2, in android generale trovi la discussione sulle app dovr potrai porre la tua domanda (magari cerca prima se è presenta una discussione ufficiale sul play music)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi, ho installato il launcher dodol con tema Lollipop, carino come grafica, (lo preferisco al Nova ) secondo voi è tra i migliori o ce ne qualcun'altro che vale la pena provare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
C'è la sezione di aiuto in sezione modding, altrimenti, se guardassimo la sola presenza della parola aiuto nel titolo potresti chiedere anche nella sezione di s6.
Parli di cloudyG2, parli di titanium backup, quindi la richiesta è da sezione modding, sei gentilmente pregato di non discutere le mie decisioni in pubblico, ma di mandarmi un PM.
Solitamente viene mandata una email quando hai la casella piena e qualcuno ti scrive.
Giusto per info eh, nessuna contestazione.
edoardomarco (25-06-15),librari (25-06-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi, quando squilla il cellulare per una chiamata, e lo vado a prendere, (tenendolo in mano), la suoneria si abbassa automaticamente. È qualche funzione che riguarda la suoneria incrementale?
Poi un' altra cosetta..Di sera tenendo impostata la luminosità automatica, (in luoghi poco luminosi) il display è molto poco luminoso,è nella norma? Faccio questa domanda, forse banale, perché prima con Samsung il display nn era così "spento".
Si, la suoneria si abbassa quando lo prendi in mano, se non vuoi che lo faccia devi disattivare l'opzione nelle impostazioni -> generali -> movimento.
La luminosità nei luoghi bui viene sparata al minimo, è normale, se non ti garba conviene che la setti su manuale
solema128 (26-06-15)
ragazzi una domanda... quando provo a scaricare dei file grossi, in questo caso modern combat 5, a un certo punto del download mi dice errore 905...ma se lo scaricai tempo fa già... ho il 32 gb 30b...spazio ne ho a bizzeffe come storage...sapete indicarmi una soluzione?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ciao qualche giorno fa capitava anche a me su un s3, ora con il g2 non mi succede. In giro per il Web, ho trovato diverse persone che hanno riscontrato il medesimo problema. Come soluzione potresti provare a cancellare la cache del play store, ma credo sia un problema dello store