CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 998 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182
    Originariamente inviato da saweni
    Ho visto su YouTube molti video di persone con il G2 che quando giocano e navigano non hanno la barra in basso quella con le 3 icone praticamente è nascosta.Sai per caso come si attiva con quale app e se si può fare senza attivare i permessi di root.Grazie per le risposte veloci.
    cerca bene in tips e mod. Ci sono varie soluzioni, tra cui Autohide, LMT, xposed G2...

Ma hanno bisogno del root per funzionare?sai se funzionano bene.grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Oggi mi si è bloccato e riavviato una volta scorrendo nella home, può succedere o ha problemi il mio? A qualcuno di vuoi è successo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
    Ho notato che il mio G2 a volte inizia a consumare batteria molto rapidamente e apparentemente senza motivo, dalle statistiche della batteria ho visto che in questi casi la responsabile è la voce Servizi Google che aumenta notevolmente il consumo.. però non capisco cosa succeda e perchè. A voi è mai successo?
    probabilmente scarica qualcosa lui in automatico..
    normale .. credo sia capitato anche a me...
    ma nulla di preoccupante..

Androidiano L'avatar di danhyel81

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qual'è secondo voi il miglior launcher per G2?

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi come si comporta LG con la garanzia europea perchè ho trovato in un sito un 'ottima offerta ma è EU...

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danhyel81 Visualizza il messaggio
    Qual'è secondo voi il miglior launcher per G2?
    Tsf shell .....forever

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi come si comporta LG con la garanzia europea perchè ho trovato in un sito un 'ottima offerta ma è EU...
    che sito?

cmq LG Italia fa assistenza ai terminali con garanzia europa solo a pagamento.
    per usufruire della garanzia legale gratuita devi rivolgerti (e quindi spedire) o all'LG del paese che ha venduto il terminale oppure al venditore.
    Le spese di spedizione sono a carico tuo fino al venditore (e dopo lui spedisce al centro assistenza estero pagando lui) oppure fino al centro assistenza estero nel caso contatti tu direttamente LG (saltando il passaggio del venditore).

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odeen
    Originariamente inviato da absinth
    che sito?

cmq LG Italia fa assistenza ai terminali con garanzia europa solo a pagamento.
    per usufruire della garanzia legale gratuita devi rivolgerti (e quindi spedire) o all'LG del paese che ha venduto il terminale oppure al venditore.
    Le spese di spedizione sono a carico tuo fino al venditore (e dopo lui spedisce al centro assistenza estero pagando lui) oppure fino al centro assistenza estero nel caso contatti tu direttamente LG (saltando il passaggio del venditore).

Per il sito techmania il g2 con garanzia Europa se ha qualcosa va spedito a loro?sai se il sito è affidabile?io volevo quello bianco da 32 GB o 16 sai per caso dirmi qualche altro sito dove lo hanno a buon prezzo.grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

io in giro ho trovato molti commenti positivi su techmania mi son fidato e ho preso il 16 gb a 419 euro contando che il mio GN lo vendo per 150 euro con la differenza di 280 mi sono fatto il g2... speriamo che vada l'acquisto vada tutto bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Per il sito techmania il g2 con garanzia Europa se ha qualcosa va spedito a loro?sai se il sito è affidabile?io volevo quello bianco da 32 GB o 16 sai per caso dirmi qualche altro sito dove lo hanno a buon prezzo.grazie
    non ho mai comprato da techmania. purtroppo 'sto telefono lo vendono in pochissimi.... la versione EU addirittura quasi non si trova più.

la legge dice che tu devi sempre rivolgerti al VENDITORE chiunque sia e quindi spedire a loro. Tu e il venditore (e non i produttore) decidete se sostituirlo, ripararlo, rimborsarlo.
    Se poi i produttori decidono di darti assistenza direttamente meglio. LG Italia dà assistenza gratuita SOLO ai prodotti di LG Italia.

Pagina 92 di 998 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio