cioè?
forse qualche piccolo piccolo rallentamento nell'aprire qualche app...ma niente di che
scusa il ritardo della risposta
a volte mi si inceppa il led....anche se tolgo la notifica continua a lampeggiare...qualcuno ha notato lo stesos?
Ultima modifica di gianpassa; 10-11-15 alle 22:39 - Motivo: post consecutivi
Detto, ridetto e stradetto.
Problema di lollipop, non ha una soluzione definitiva, una provvisoria consiste nel togliere e rimettere il led mettendolo nella tendina delle notifiche come toggle.
Abbiamo anche una discussione apposita
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=480018
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
musy (09-11-15)
oppure prende un g4 che.......ha lo stesso problema!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
librari (10-11-15)
Ragazzi mi sapete dire se LG g2 ha porta micro usb con 5 pin o 11pin? Mi serve sapere perché dovrei comprare
Un adattatore mhl hdmi micro usb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di giorgiofonzy; 10-11-15 alle 14:12
@met4ller
Hai il Root ed un sacco di mod....
Va bene dove hai già chiesto...
Qui siamo in no modding quindi OT.
Cancellato il post...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non ho capito cos è la modalita "non disturbare". Se la attivo, cosa succede con le notifiche?
Grazie
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!