CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 991 di 998 primaprima ... 491891941981989990991992993 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,901 a 9,910 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate improvvisamente ieri sera si è spento dopo 3 anni di onorato servizio il mio amato g2,il problema è che ora entrando per fare hard reset appena do l'ok compare il logo lg è subito dopo non succede più niente e si spegne.Cosa posso fare?

    Inviato dal mio SM-T560 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9902
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spark79 Visualizza il messaggio
    Scusate improvvisamente ieri sera si è spento dopo 3 anni di onorato servizio il mio amato g2,il problema è che ora entrando per fare hard reset appena do l'ok compare il logo lg è subito dopo non succede più niente e si spegne.Cosa posso fare?

    Inviato dal mio SM-T560 usando Androidiani App
    Com'è la batteria?
    Regge la carica ?

    Se lo colleghi l'animazione di carica funziona?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #9903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per avermi risposto,allora il dispositivo non risponde più hai comandi neanche inserendo il caricatore non compare niente...la batteria ancora durava quasi una giornata,premetto che si è spento improvvisamente dopo che l'avevo caricato però inizialmente aveva iniziato a rallentarsi

    Inviato dal mio SM-T560 usando Androidiani App

  5. #9904
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spark79 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi risposto,allora il dispositivo non risponde più hai comandi neanche inserendo il caricatore non compare niente...la batteria ancora durava quasi una giornata,premetto che si è spento improvvisamente dopo che l'avevo caricato però inizialmente aveva iniziato a rallentarsi

    Inviato dal mio SM-T560 usando Androidiani App
    Premendo Power per 20 secondi che succede?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #9905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Premendo Power per 20 secondi che succede?
    Ho provato ma esce solo il logo per un attimo e poi più niente,poi ho provato a riaccendere normalmente ed è comparso subito il logo con i vari led che cambiano colore proprio come fa in fase di normale accensione ma rimane sempre in quella fase.Ora dopo vari tentativi mi è entrato nella "team win recovery project" premetto che una volta provai a fare il root ma rinunciai dopo un po per poi fare un ripristino...adesso in questo menù cosa potrei provare a fare?
    Ultima modifica di Spark79; 28-03-17 alle 17:46

  7. #9906
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sarei interessata a prendere un g2 a mio padre per 80ero da subito.. prima di tutto secondo voi e buono?
    poi mi interessava sapere ad oggi come va questo cell, cioè mio padre non e un tipo paziente per cui se non è veloce è capace di cliccare 10 volte bloccando tutto (come fa con l attuale wiko fever non so se lo avete presente per poter fare un confronto)

    Se alle prime due considerazioni mi date un parere positivo procedo con l acquisto.
    p.s. che rom mi cinsigliate di metterci sopra? ho visto che ce ne sono davvero tante, mi interessa ovviamente che sia stabile che funzioni tutto con particolare attenzione per la fotocamera. Per lavoro fa molto foto di documenti non ha una mano ferma da qui il principale problema con il fever che spero migliori con la stabilizzazione ottica del g2, ma sapendo che molte rom non stock peggiorano da questo punto di vista chiedo a voi un parere
    grazie per l attenzione

  8. #9907
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao, pur essendo stato un appagato possessore di un G2, oggi come oggi te ne sconsiglio l’acquisto come usato.
    E’ un telefono in vendita da settembre 2013 … immagina in che condizioni possa essere la sua batteria …. se fosse stata cambiata è necessario stabilire se con una originale o meno.
    E’ da una vita che non riceve più l’aggiornamento delle patch di sicurezza di android. Moltissimi esemplari erano affetti da problemi di qualità in chiamata (gli interlocutori ti sentivano male).
    Alcuni lamentavano anche problemi di ricezione del segnale gps.
    Se poi fosse la versione da 16gb non li varrebbe nemmeno se esente da difetti ….
    Non basta che si presenti bene … necessiterebbe valutare anche questi aspetti.
    Compragli un telefono nuovo … ma in questo caso il detto che “chi più spende meno spende” ci sta tutto !

  9. #9908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io invece mi sento di consigliare l'acquisto.
    Pur essendo un telefono del 2013, regge ancora molto bene il confronto, soprattutto con gli smartphone di fascia bassa.
    E' ancora veloce e reattivo, soffrendo solo qualche volta qualche impuntamento.

    Gli esemplari difettosi, tutto sommato, erano pochi... per esempio, tra me ed alcuni parenti ne abbiamo comprati 4, e nessuno aveva problemi ne' di audio, ne' di GPS.

    Riguardo la batteria, il mio esemplare, nonostante i suoi tre anni di eta', regge ancora la carica quasi come se fosse nuova.

    Consiglio la ROM stock.

  10. #9909
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    il mio era una scheggia a parte l'audio in chiamata. Conoscevo altre "2" persone che avevano il mio stesso problema audio.
    Considerando almeno 200 cicli di carica all'anno (uno ogni circa 2 giorni) si arriva quasi a 600 cicli di carica .... comunque tanti .....
    Nel mio che stressavo parecchio, con necessità di carica giornaliera, ho dovuto cambiare la batteria.
    Se non erro, l'ultima patch di sicurezza rilasciata è quella di novembre 2015 (Stagefright) ....
    Io il mio ogni tanto lo uso e mi piace ancora, ma per i motivi di cui sopra non lo acquisterei usato oggi come oggi.
    Ultima modifica di newpancio; 19-04-17 alle 12:55

  11. #9910
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    due pareri contrastanti, sono piu confusa di prima ahahah
    Cmq non pensavo di lasciargli la stock , le nuove con nuogat non vanno bene?

Pagina 991 di 998 primaprima ... 491891941981989990991992993 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy