nella voce deep sleep mi segna 105:35:49 con una percentuale dell'83,9%
nella voce deep sleep mi segna 105:35:49 con una percentuale dell'83,9%
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, chiedo a voi se vale la pena spendere 300 euro per il g2 o 409 per un g3 visto che ormai e fuori produzione e a quanto pare verrà lasciato morire senza piu essere aggiornato. O aspettare l' uscita del nexus 6?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
G2 morire? Sei fuori strada alla grande, non è certo che verrà aggiornato ad Android L, ma la community lo farà vivere un sacco.
Certo che per 100 euro vale sicuramente la pena prendere il g3 dato che ha un anno di meno sulle spalle.
Comunque, trattandosi di smartphone differenti, ti conviene postare nella sezione consigli e confronti.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 08-08-14 alle 18:16
ciao ragazzi , vengo subito al sodo. Dopo aver fatto un ripristino ai dati di fabbrica l'altro giorno per delle vibrazioni alla carlona , queste si ripetono , per esempio oggi mi è successo una volta : lo so non è un problema vero e proprio ma mi da fastidio perche il cell è nuovo e ha questo tipo di problema (le vibrazioni durano 2 secondi e non è quella che avviene durante il messaggio di batteria scarica ).
Un'altro problema che mi sono accorto oggi è il led: l'ho messo in carica e ho notato che un led verde ha iniziato a lampeggiare lentamente( senza che mi fosse arrivato nulla,mess,whatsapp,notifiche in generale) con una pausa tra un lampeggio e l'altro di 2 secondi circa.. insospettito ho provato a togliere le spunte ''verdi'' dalle impostazioni del led .. ma niente .Poi ha smesso ma dopo un po si è ripresentato il problema senza che il cell fosse in carica ... è successo anche a voi una cosa simile ?(vibrazioni e led)
concludo dicendo non vorrei ripristinarlo ogni giorno per ogni tipo di problema
grazie intanto![]()
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4