Bianco sta meglio con un display che risalta i bianchi![]()
Bianco sta meglio con un display che risalta i bianchi![]()
Il mio G2 ha la ROM Stock Build JDQ39B Versione SW D80210a-262-01 ma è rootato.
Appunto perché è rootato non mi sono "sbattuto" a rimetterlo Stock per aggiornarlo all'ultima versione (10x non ricordo di preciso quale sia); quando LG si degnerà di rilasciare KitKat allora farò l'upgrade.
Se però "si scopre" che il problema con Boat è dovuto alla Versione Software potrei anche pensare ad un upgrade.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
HyperAbarth (15-02-14)
Ragazzi ma google chrome è messa come app di sistema, non può essere tolto senza root?
Io ho da sempre usato Dolphin Browser ,il migliore tra tutti quelli provati,tuttavia mi sto trovando bene con il browser stock di questo g2
Dillo a me, che per colpa di questa cover maledetta, la prima e ultima volta che l'ho usata, il mio g2 ha fatto un volo rovinoso cadendo esattamente nel punto in cui è montata l'antenna 3g e adesso ho problemi di ricezione, oltre a uno sbrego allucinante nell'angolo. Avessi soldi da buttare farei causa all'ingegnere che ha progettato sto scempio.
buongiorno ragazzi vorrei acquistare un lg g2 da affiancare al mio iphone 5 vorrei dei parei (imparziali) sull'utilizzo giornaliero ed dei problemi di poca ricezione (ho wind come operatore) grazie