Visualizzazione stampabile
-
Bianco sta meglio con un display che risalta i bianchi :p
-
Il mio G2 ha la ROM Stock Build JDQ39B Versione SW D80210a-262-01 ma è rootato.
Appunto perché è rootato non mi sono "sbattuto" a rimetterlo Stock per aggiornarlo all'ultima versione (10x non ricordo di preciso quale sia); quando LG si degnerà di rilasciare KitKat allora farò l'upgrade.
Se però "si scopre" che il problema con Boat è dovuto alla Versione Software potrei anche pensare ad un upgrade.
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Il mio G2 ha la ROM Stock Build JDQ39B Versione SW D80210a-262-01 ma è rootato.
Appunto perché è rootato non mi sono "sbattuto" a rimetterlo Stock per aggiornarlo all'ultima versione (10x non ricordo di preciso quale sia); quando LG si degnerà di rilasciare KitKat allora farò l'upgrade.
Se però "si scopre" che il problema con Boat è dovuto alla Versione Software potrei anche pensare ad un upgrade.
Guarda anche io sono stock e root, puoi aggiornare anche avendo il root e senza rimettere tutto stock, io l'ho fatto senza problemi, ho scaricato dallo Store ota rootkeeper che me lo ha tolto temporaneamente, poi ho aggiornato e ho riattivato il root.
-
Ragazzi ma google chrome è messa come app di sistema, non può essere tolto senza root?
-
Io ho da sempre usato Dolphin Browser ,il migliore tra tutti quelli provati,tuttavia mi sto trovando bene con il browser stock di questo g2
-
Quote:
garamant
Ragazzi ma google chrome è messa come app di sistema, non può essere tolto senza root?
In quanto app di sistema non puoi senza root.
-
Dillo a me, che per colpa di questa cover maledetta, la prima e ultima volta che l'ho usata, il mio g2 ha fatto un volo rovinoso cadendo esattamente nel punto in cui è montata l'antenna 3g e adesso ho problemi di ricezione, oltre a uno sbrego allucinante nell'angolo. Avessi soldi da buttare farei causa all'ingegnere che ha progettato sto scempio.
-
buongiorno ragazzi vorrei acquistare un lg g2 da affiancare al mio iphone 5 vorrei dei parei (imparziali) sull'utilizzo giornaliero ed dei problemi di poca ricezione (ho wind come operatore) grazie
-
Quote:
dark8
buongiorno ragazzi vorrei acquistare un lg g2 da affiancare al mio iphone 5 vorrei dei parei (imparziali) sull'utilizzo giornaliero ed dei problemi di poca ricezione (ho wind come operatore) grazie
Io vengo da un HTC One X e li trovo molto simili come ricezione, a volte il G2 ha anche una tacca in più! Operatore TIM.
-
Quote:
dark8
Ciao io vengo da iPhone 4s e problemi di ricezione con Vodafone zero assoluto avevo anche io dubbi a proposito ma ti posso dire che sono molto soddisfatto per non parlare della batteria una cosa spettacolare vai tranquillo