Ragazzi, smettetela di litigare
Ragazzi, smettetela di litigare
Ciao a tutti poche ora fa mi si è presentato l'aggiornamento da circa 500 mb che ho eseguito. Da quel momento sulla barra di stato rimane fissa e se mando via ritorna poco dopo il triangolo con i punto esclamativo che identifica il roaming dati perso. Il problema che il traffico dati funziona regolarmente ed ovviamente il roaming lo voglio tenere disattivato. Immagino si tratti di un bug ma per scrupolo chiedo. Grazie a tutti 😁
librari (18-03-14)
Ultima modifica di kRel; 18-03-14 alle 19:20
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Grazie leorogue85 per aver mitigato i toni in mia assenza.
Cerchiamo tutti di rispondere in modo civile e non alziamo i toni di grazia.
@librari: la mia reazione nell'altro topic è dovuta al fatto che già se stato richiamato una volta per aver risposto in maniera eccessivamente colorita e come l'ho fatto con te lo farei con chiunque. Basta comportarsi in modo civile e non si richiama nessuno![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
librari (18-03-14)
Partendo dal fatto che sono anch'io un vecchio smanettone legatissimo alla pulizia di ogni operazione.... vorrei alcuni chiarimenti su quello che hai scritto, perchè mi interessa molto:
1) Cosa intendi con "i vari wipes"? solo cache e dalvik ed eventualmente data? o un wipe ancora più incisivo? e in tal caso, come?
2) Dopo aver risolto il punto 1, cioè dopo aver piallato a dovere il telefono, quando si procede ad installare la rom desiderata (parliamo di rom stock), si può procedere col file .kdz oppure, come da qualche giorno a questa parte, con il file .tot?
Ti chiedo questo perchè, fin quando si parlava di jellybean, non ho mai sentito parlare in nessun post di questi fantomatici file .tot, e sul famoso sito che raccoglie i vari firmware non li ho nemmeno mai visti... Da quando si parla di kitkat invece... si parla di qeusti file .tot... ho un pò di confusione...
librari (18-03-14)