CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 998 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Ragazzi, smettetela di litigare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti poche ora fa mi si è presentato l'aggiornamento da circa 500 mb che ho eseguito. Da quel momento sulla barra di stato rimane fissa e se mando via ritorna poco dopo il triangolo con i punto esclamativo che identifica il roaming dati perso. Il problema che il traffico dati funziona regolarmente ed ovviamente il roaming lo voglio tenere disattivato. Immagino si tratti di un bug ma per scrupolo chiedo. Grazie a tutti 😁

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la bontà, a me quasi mi bannano e non ho dato da testina a nessuno! Ok sei il mio mod preferito
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Complimenti per la bontà, a me quasi mi bannano e non ho dato da testina a nessuno! Ok sei il mio mod preferito
    Purtroppo non sono ancora mod cinquanta sezione, per ora sono mod del Note 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

librari (18-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rey8801 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti poche ora fa mi si è presentato l'aggiornamento da circa 500 mb che ho eseguito. Da quel momento sulla barra di stato rimane fissa e se mando via ritorna poco dopo il triangolo con i punto esclamativo che identifica il roaming dati perso. Il problema che il traffico dati funziona regolarmente ed ovviamente il roaming lo voglio tenere disattivato. Immagino si tratti di un bug ma per scrupolo chiedo. Grazie a tutti ��
    È consigliato un hard reset del cell dopo aggiornamenti importanti, sopratutto se sopraggiungono problemi.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Io veramente ho solo chiesto e non litigo non nessuno... Mi pare un tantino esagerata la reazione del gentil signorino?? Mi sono persino scusato dell'insana curiosità... Un richiamo no eh ???
    Ultima modifica di kRel; 18-03-14 alle 19:20
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Io veramente ho solo chiesto e non litigo non nessuno... Mi pare un tantino esagerata la reazione del gentil signorino?? Un richiamo no eh ???
    Io non posso richiamare nessuno, vi ho chiesto gentilmente di abbassare i toni, se hai un problema con lui, o lui con te, risolvetela in Pm, al caro D' Amico spetta che decisioni prendere

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Io non posso richiamare nessuno, vi ho chiesto gentilmente di abbassare i toni, se hai un problema con lui, o lui con te, risolvetela in Pm, al caro D' Amico spetta che decisioni prendere
    Fa nulla, grazie.
    Ma la curiosità rimane....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Grazie leorogue85 per aver mitigato i toni in mia assenza.
    Cerchiamo tutti di rispondere in modo civile e non alziamo i toni di grazia.

@librari: la mia reazione nell'altro topic è dovuta al fatto che già se stato richiamato una volta per aver risposto in maniera eccessivamente colorita e come l'ho fatto con te lo farei con chiunque. Basta comportarsi in modo civile e non si richiama nessuno
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

12. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

librari (18-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Da "vecchio" androidiano smanettone, ho sempre saputo che gli aggiornamenti OTA pur così facili e comodi da installare, per una serie di motivi che non sto a spiegare, non hanno gli stessi risultati di una installazione "pulita", cioè da zero fatta ex-novo- con un firmware/ROM, peraltro dopo gli opportuni, indispensabili wipes. La conseguenza che sapevo inevitabile è un sistema aggiornato solo a metà con "spezzoni" di codice del precedente firmware, mescolato al nuovo, non organicamente realizzato con conseguenti malfunzionamenti, errati output ecc..

Qui invece leggo di centinaia di utenti che tranquillamente effettuano aggiornamenti tramite OTA, senza nemmeno porsi il problema. Così mi chiedo se sono io a rimanere attaccato a "vecchie e desuete tradizioni", magari perché oggi gli aggiornamenti OTA sono stati perfezionati, oppure nessuno si pone il problema ?
    Partendo dal fatto che sono anch'io un vecchio smanettone legatissimo alla pulizia di ogni operazione.... vorrei alcuni chiarimenti su quello che hai scritto, perchè mi interessa molto:

1) Cosa intendi con "i vari wipes"? solo cache e dalvik ed eventualmente data? o un wipe ancora più incisivo? e in tal caso, come?

2) Dopo aver risolto il punto 1, cioè dopo aver piallato a dovere il telefono, quando si procede ad installare la rom desiderata (parliamo di rom stock), si può procedere col file .kdz oppure, come da qualche giorno a questa parte, con il file .tot?
    Ti chiedo questo perchè, fin quando si parlava di jellybean, non ho mai sentito parlare in nessun post di questi fantomatici file .tot, e sul famoso sito che raccoglie i vari firmware non li ho nemmeno mai visti... Da quando si parla di kitkat invece... si parla di qeusti file .tot... ho un pò di confusione...

14. Il seguente Utente ha ringraziato titomax82 per il post:

librari (18-03-14)

Pagina 289 di 998 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio