magari un motivo c'è stato, a mè è svampato l'hard disk, 10 anni di dati e immagini, su un mac da favola, perso tutto, il tecnico mi ha detto che sono un ciuccio io che non ho mai salvato nulla.![]()
Buongiorno a tutti, curiosità del mattino.
Questa mattina, poco prima che suonasse la sveglia sul cell, mi sono accorto del led di notifica azzurro acceso fisso, ma senza notifiche sulla barra.
Cosa potrebbe essere? La sveglia? Ci avete mai fatto caso?
Grazie.
Dgg (20-01-15)
salve a tutti, 3 giorni fa il mio lg g2 ha cominciato a bloccarsi stranamente, anche quando non lo usavo si bloccava. ora il problema è che fa una strana schermata grigia che dura anche 30 minuti anche spegnendolo e riavviandolo la situazione non cambia, solo quando vuole lui ricomincia a funzionare !!!!!
Inoltre avvolte il cellulare ha degli strani sfarfallamenti allo schermo (si sdoppiano le immagini ecc.) il touchscreen continua a funzionare.
io ho pensato a 2 problemi:
- gpu andata
- software "inceppato"
allego la foto della schermata grigia IMG-20150119-WA0006.jpg
lo mando diretto in assistenza o faccio un hard reset ?
il cellulare in questo periodo mi serve molto e non ho un altro cellulare da usare!
grazie a tutti in anticipo![]()
Ultima modifica di Gregorio95; 19-01-15 alle 17:02
per me è un problema hardware...sembrano problemi di surriscaldamento della scheda madre (o della gpu)..
si ci avevo pensato anch'io. ora sto facendo un hard reset. questo problema è cominciato poche ore dopo che ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale lg
Ciao, ho provato ma il led della sveglia non c'entra. L'opzione é relativa al blink multicolor mentre la sveglia suona.
Io ho visto il led acceso fisso azzurro prima che la sveglia suonasse.
Non avendo notifiche sulla barra ho pensato a quello, ma non é.
Vedrò se ricapita.
non saprei comunque penso sia la gpu. domani lo porto in assistenza, ho fatto un hard reset e non funziona lo stesso quindi niente mi toccherà aspettare un mese o di più.
Orizon (19-01-15)