Ma quindi andrebbe a sostituire il caricabatterie? O ho capito male io?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma quindi andrebbe a sostituire il caricabatterie? O ho capito male io?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma ragazzi non ho capito una cosa, essendo autoalimentato va a sostituire il caricabatterie?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E per attaccarla alla presa a muro? Scusa le mille domande ahahahah Riesci a spiegarmi la serie di eventuali collegamenti da effettuare per usarla alimentandolo a muro?
Allora, esistono degli hub alimentati con la 220 proprio a questo (e altri) scopi.
Hai una cavo standard della 220 che arriva all'hub (e sappiamo bene che con la 220 la lunghezza del cavo non conta) e l'hub ha 2 3 4 5 ecc uscite usb (da 1A o anche da 2A) alle quali puoi collegare lo smartphone.
Diciamo che questo è più un accomodamento casalingo, se serve un cavo più lungo anche per ricariche fuori porta, questa non è una soluzione proprio comoda.