Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi andrebbe a sostituire il caricabatterie? O ho capito male io?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucifer92
Grazie per la risposta! Ma secondo te in termini di carica sentirei molto la differenza o è qualcosa di trascurabile?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
che la carica sia piu lenta è plausibile , .....lo è comunque piu lenta rispetto al caricabatterie ma quanta differenza possa fare se il cavo è piu lungo non l'ho mai provato ma non credo possa fare un gran differenza
-
Quote:
th3D0ct0r
Di nulla, sto pensando anche io di prendere un hub, si alimenta con il cavo classico della corrente e consente la carica di più dispositivi contemporaneamente.
Io ne ho adocchiato un paio su amazon.
mannaggia la miseria, sai che non ci avevo mai pensato? io ho un hub autoalimentato nuovo nuovo della d-link e sta menato a prendere la polvere rotfl
-
Quote:
GastonILbello
mannaggia la miseria, sai che non ci avevo mai pensato? io ho un hub autoalimentato nuovo nuovo della d-link e sta menato a prendere la polvere rotfl
Dallo a me XD
Ahahahahah un buon motivo per usarlo.
Se mi sai dire come lo vedi e se funziona bene lo prendo anche io
-
Quote:
th3D0ct0r
Dallo a me XD
Ahahahahah un buon motivo per usarlo.
Se mi sai dire come lo vedi e se funziona bene lo prendo anche io
lo proverò e ti farò sapere ;)
-
Ma ragazzi non ho capito una cosa, essendo autoalimentato va a sostituire il caricabatterie?
-
Quote:
Lucifer92
Ma ragazzi non ho capito una cosa, essendo autoalimentato va a sostituire il caricabatterie?
Androidiani App
Esattamente, solo il cavo serve
-
E per attaccarla alla presa a muro? Scusa le mille domande ahahahah Riesci a spiegarmi la serie di eventuali collegamenti da effettuare per usarla alimentandolo a muro?
-
Quote:
Lucifer92
E per attaccarla alla presa a muro? Scusa le mille domande ahahahah Riesci a spiegarmi la serie di eventuali collegamenti da effettuare per usarla alimentandolo a muro?
Androidiani App
Allora, esistono degli hub alimentati con la 220 proprio a questo (e altri) scopi.
Hai una cavo standard della 220 che arriva all'hub (e sappiamo bene che con la 220 la lunghezza del cavo non conta) e l'hub ha 2 3 4 5 ecc uscite usb (da 1A o anche da 2A) alle quali puoi collegare lo smartphone.
Diciamo che questo è più un accomodamento casalingo, se serve un cavo più lungo anche per ricariche fuori porta, questa non è una soluzione proprio comoda.
-
Anch'io utilizzo un hub USB auto-alimentato che ha molteplici scopi: carica e condivisione del G2 (quando non uso la comodissima "Archiviazione wireless), stampante condivisa tramite router, 62 GB di memoria disponibile da internet ecc.
http://s30.postimg.org/g2osaoljh/Immagine.jpg