ma ho la ricerca google attiva, e aggiornato anche "Voice mate", posso fare ricerche in google usando la voce ma nessun microfono è apparso sulla tastiera con altri applicazioni come succedeva di solito...
ma ho la ricerca google attiva, e aggiornato anche "Voice mate", posso fare ricerche in google usando la voce ma nessun microfono è apparso sulla tastiera con altri applicazioni come succedeva di solito...
Ragazzi nessuno sà niente in merito ???
Tieni premuto il tasto della rotellina (impostazioni) e seleziona il microfono.
scusate ma per fare lo screenshot per forza la combinazione power+volume giù? mi viene un po' scomodo...grazie
EDIT: ma nel caso il G2 freezasse, come lo si sblocca?
Ultima modifica di musy; 27-12-14 alle 13:03
Per gli screenshot puoi anche usare QuickMemo.
Per sbloccarlo (caso mai dovesse capitare) non lo so... prova a cercare con Google.
Ultima modifica di lollapalooza; 27-12-14 alle 13:33
musy (27-12-14)
Io per gli screenshot uso il quickmemo e mi trovo bemissino
Inviato dal mio G2
musy (27-12-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
musy (27-12-14)
Tanto non si blocca mai!mica è un samsung!!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
albertos9ad (27-12-14),androidmen (27-12-14),edoardomarco (27-12-14),musy (27-12-14),th3D0ct0r (27-12-14)
Ciao a tutti
ho acquistato qualche giorno fa un lg g2. il terminale sembra ottimo ma ho nontato questi 3 fastidiosissimi bug:
1) ad ogni riaccensione del terminale perde l'ora e la data
2) anche se imposto un determianto livello di luminosità, mi viene reimpostata automaticamente al 100% ad ogni riaccensione
3) ad ogni riaccensione mi imposta il timeout dello schermo automaticamente a due minuti, anche se lo cambio, mi ripristina sempre 2 min ad ogni riaccensione.
Secondo voi come devo procedere?
Lo riposrto al negozio o c'è qualche altra soluzione?
Grazie a tutti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.