prova a premere power + volume su (altrimenti volume giù) vedi se succede qualcosa, una volta lessi che poteva sbloccare il freeze e partire in recovery mode e riavviarlo
attendo a non fare hard reset
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
risolto.. tenere sciacciati power button poù volume + per 7 8 secondi.. si riavvia da solo.. grazie a tutti..
Salve,.... Mi sono accorto oggi che Google Maps (ultima versione) ha perso la funzione di navigazione,... E mi fa solo vedere il percorso richiesto..... Qualcuno ha idea del motivo? L'ultima volta che l'ho usato funzionava regolarmente.....
Molto divertente.... Una riposta costruttiva?
Scusate ragazzi,mi sono un pò lasciato prendere dal fatto che nessuno si è interessato alla discussione,non volevo che qualquno mi rispondesse dandomi una soluzione,ma almeno rispondendomi su darmi un consiglio o che anche loro o voi riscontrate lo stesso problema,tutto qui