Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi aggrego anche io a questa discussione... La ricezione parita di luogo e operatore samsung facevo almeno 2,tacche invece con questo neanche 1!!! Sono disponibile anche a moddare il tel pure di avere una radio migliore + stabile e magari piu forte. Ol mio operatore è 3.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
fai il root, installa twrp recovery e inserisci lo zip di un file radio che preferisci, avvia in recovery e installa lo zip
qui trovi le radio da scaricare, puoi provare tutte le d802 esclusa quella di hong kong
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrisolutore
Te quale monti?
Ho su euro non so se sia 10a oppure sia la 10e dopo laggiornamento che ci e stato..le altre non ho avuto tempo di provare.. da un altra parte ho letto di persone che vanno a nozze con la 10b o con la esa.. se fai una ricerca puoi leggere le opinioni di chi le ha provate
-
Ho fatto il flash della 10b eur ma twrp mi ha dato installazione fallita come mai?
-
Allora prova l'altra twrp se hai la 3.3 prova con la 3.4 o viceversa.. gli altri hanno dato problemi??
-
Scusate, ma quando perdete il segnale e il terminale non riesce a ritrovarlo se mettete e togliete la modalità aereo becca la rete?
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Scusate, ma quando perdete il segnale e il terminale non riesce a ritrovarlo se mettete e togliete la modalità aereo becca la rete?
Si, io il più delle volte devo fare così per riacquisire il segnale
-
No il mio lo riprende abbastanza rapidamente
-
Ragazzi comunque oggi andato a riprendere il mio telefono dall'assistenza e mi hanno detto che non ha nessun problema e ha passato tutti i test di revisione...