Più precisamente dov'è posta l' antenna del telefono? Mi sembravano tutte li...
Visualizzazione stampabile
Se guardi la foto qui al primo post https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383541 la vedi evidenziata con un cerchio e freccia rossa
Qualcuno ha provato?
Microkernel tu hai provato?
Se per DIETRO intendi SOTTO allora sì. Cioè, chi ha aperto il thread suggeriva di coprire uno dei poli che si trova sulla backcover (per me vuol dire SOPRA), ma dopo averlo fatto non ho riscontrato risultati. Quando invece ho messo i pezzi di carta SOTTO la linguetta che ospita i poli della backcover (in pratica ho forzato i poli ad avere sicuramente contatto con quelli sul telefono) allora la situazione si è sbloccata. Quanto agli altri contatti non li ho toccati, perché non ho problemi di segnale
Allora io lo appena fatto la modifica solo per l' antenna gsm (la chiamo così x farla breve) in pratica ho fatto ho inserito uno spessore dietro ilo contatto della backcover in modo tale che rimanga più sollevato e di conseguenza più attaccato al connetore, è in questo modo mi sembra essere incrementoato la ricezione!!
Ma cmq è presto per dirlo devo fare altre verifiche a casa che conosco meglio i punti dove prendo male....
qualcuno mi potrebbe linkare qualche foto con istruzioni chiare per questa modifica ormai necessaria per la frequentissima perdita di segnale??
grazie
Ma dite che a rimuovere solo la.backcover si invalida la garanzia?? É solo incastata.... Ma si hanno miglioramenti reali?? Che problemi avete con il gps io l'ho provato ieri con il traffico dati e nn ho notato nulla d strano
Ma il motivo reale di questo malfunzionamento? In quella guida dice che é in corto perche il tester suona....... Anche una comune lampadina suona.ma.non perche.è incorto ma perche.ce continuità nel filamento