Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
Ma il motivo reale di questo malfunzionamento? In quella guida dice che é in corto perche il tester suona....... Anche una comune lampadina suona.ma.non perche.è incorto ma perche.ce continuità nel filamento
Io nn so quale sia il problea, peró mi é capitato a vole che la linea 3 era veramente pochissima, andavo a prendere il telefono che ho in una borsetta a tracollo xlavoro 2tacche, ma appena lo prendevo andava in roaming, baaa.
La cosa é strana perché se prende prende e se nn prende nn prende. Cmq io dico le tacche xché equivalgono perfettamente con gli altri telefoni in termini di dBm
-
Quote:
myabc
qualcuno mi potrebbe linkare qualche foto con istruzioni chiare per questa modifica ormai necessaria per la frequentissima perdita di segnale??
grazie
Nel mio post 992 trovi il link al thread e là c'è la foto
-
Quote:
myabc
non ne posso più... ho tim, massima copertura e improvvisamente cade la linea e ci mette 15 secondi per ritornare... non è questione di tacche! maledetto g2!
Devi provare ad installare la baseband kk in questo modo nn ti swicha più, in oltre imposta gsm/3g auto perché il 4g nn va ancora molto bene, sopratutto se nn hai un contratto che nn lo prevede lte.... fallo che è meglio risparmieresti anke batteria
-
Quote:
Mikrokernel
Devi provare ad installare la baseband kk in questo modo nn ti swicha più, in oltre imposta gsm/3g auto perché il 4g nn va ancora molto bene, sopratutto se nn hai un contratto che nn lo prevede lte.... fallo che è meglio risparmieresti anke batteria
ho installato la baseband kk (l'avevo fatto tempo fa perchè ho una rom moddata)... proverò, magari ora va meglio... ho l'opzione della tim 4g on... sarebbe un vero peccato... adesso provo un po con questa baseband e speriamo vada meglio... grazie
-
Cmq con baseband kk e rom cloudyg3 va abbastanza bene, io ho trovato miglioramenti.
Sto aspettando il nuovo aggiornamento ad 1.3
-
Quote:
che78
Cmq con baseband kk e rom cloudyg3 va abbastanza bene, io ho trovato miglioramenti.
Sto aspettando il nuovo aggiornamento ad 1.3
Che hai gia cambiato rom?? Io e te l'abbiamo acquistato insieme siamo compagni d sventura;) che. Procedura hai seguito ma è rischiosa?? Con questo terminale ce il rischio di brikkarlo completamente o se.ne viene sempre fuori
-
Quote:
wolverine86_mi
Cioè scusa l'ignoranza, cmq prima ho usato il navigatore senza traffico dati e ha agganciato subito il segnale e sygis mi dava il segnale.al massimo
Si vede che tu non hai problemi di connessione tra i poli dell'antenna GPS sulla backcover con quelli sul telefono. Frequentando questo e altri 3 forum (tra cui xda developers, il riferimento nel settore), ho avuto conferma che nel 100% dei casi, chi possiede il g2 e ha problemi di segnale telefonico, gps o NFC li ha per un difetto di costruzione della backcover. Da poco ne ho comprato un'altra (originale a 30€) e sto aspettando di avere un po' di tempo per sostituirla e vedere se ho maggior fortuna
-
Bassa ricezione LG G2
Ciao a tutti da Maggio 2014 ho acquistato un LG G2 e ho sottoscritto un abbonamento con tiscali (200min/200sms/1GB a 7.90€ mensili) e spesso mi capita di non avere campo o solamente poche tacche e che internet mi vada solo in H e no in H+ o in 3g. Ho messo modalità rete automatica GSM/WCDMA/4G (ovvero 2g/3g/4g) e l'apn tiscalimobileinternet
-
Se hai lte attivo lascia perdere la optimus che da problemi in quel senso... Ma se hai la pardus presumo che non hai lte perché anche in quella ha problemi...
-
Cmq ho disattivato lte e ho notato che il telefono va molto meglio