Facci sapere se hai news
Visualizzazione stampabile
mi rivolgo a chi si intende di elettronica in quanto pur capendo un minimo di cellulari e pc, dato l'esaurimento che mi sta facendo venire questo g2 vorrei fare solo cose sensate... può avere relazione, come dice qualcuno, escludere l'lte e lasciare in 3g in fatto di miglioramento della ricezione? da ignorante, avendo addirittura staccato i dati (e secondo me lte/3g/2g è questione solo di dati) il problema della caduta di linea che c'entrerebbe?
certo che proverei ma di prove ne ho fatte miriadi e ogni prova dura ore e ore .....
grazie
Esiste il topics apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368741
faccio l'ultima prova... poi mi rimane solo quella. ripeto che abito in zona copertissima dalla tim.. la prossima volta che mi cade la linea provo il fast dormancy... grazie
Fatte tutte le prove ma la ricezione resta sempre quella forse un pò più reattivo ma la sua funzione principale resta pessima.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Elektro avevi detto che ti doveva arrivare una nuova antenna, novità?
Ma fatte mi capire una cosa ragazzi, la divaricazione a Milano è spesso a al massimo impostato a gsm/3g auto...
Mi sono accorto che in zone dove prendevo bene con il cell precedente con il g2 prendo un po meno....
Non mi è mai successo di vedere la X rossa, appartenenti rarissime volte....
Mi chiedo se c'è qualche persona che dice che il suo g2 prende bene da per tutto, anche in posti dove anche i vecchi gsm prendono poco...
oggi ero da un amico per problemi della sua adsl, estraggo il mio lg g2 per cercare info in internet, segnale zero, poi una mezza tacca e riesco a navigare, ma tutto a stento, ho tim
domando al mio amico se riesce e che gestore ha, lui dice di si, ha tim, estrare il suo ipad, zero segnale, non è riuscito ad aprire nemmeno ua pagina
ho asciugato la goccia di sudore che mi era colata dalla fronte
Ma poi il bello che dove prende bene tipo nella mia stanza arriava a 75dBm dove altri telefoni arrivavano max ad 84dBm, peró a ppena mi sposto dove il segnale diminuisce inizia a ballare da 5-4-3-2-1 tacca!!!!!