Se è lento a caricare non è colpa dello smartphone, è il tuo operatore che non va bene. Se poi ti era sempre andato bene prima del g2, beh allora tutto cambia.
Visualizzazione stampabile
Se è lento a caricare non è colpa dello smartphone, è il tuo operatore che non va bene. Se poi ti era sempre andato bene prima del g2, beh allora tutto cambia.
Non è necessario riportare entrambi i valori perché sono unità di misura su scale differenti ma sempre dell'intensità del segnale. Tutto sta a specificare se il valore che si riporta è in dbm o in asu.
Questo telefono con questa ricezione e mi fanno impazzire... Sarà anche che in Valle d'Aosta la ricezione fa pena di per sé ma dove con il vecchio iPhone 4 chiamavo questo neanche una tacca... Una curiosità, il fast dormancy devo tenerlo attivo? Non mi interessa se la batteria dura meno se questo può migliorare la cosa... Grazie
Io devo dire che tenendo disabilitato il fastdormancymode ho avuto netti miglioramenti. Certo, ha ancora problemi e non è un campione di ricezione, ma Non è più caduta la linea e a volte prende dove altri non prendono (col 4g). Io con quel metodo ho (parzialmente) risolto. Provate, tanto non costa nulla
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi cmq sta xuscire l' aggiornam cloudyg3 che sul g3 doveva risolvere problemi di ricezione, speriamo anche sul g2!
cloudy per il g2 è fermo da un mese e non credo che farà nient'altro, neppure quell'altro optimus sta muovendo alcuna foglia da oltre 1 mese... mi sa che si sono stufati con questo telefono che sarà stato il telefono del secolo ma fa proprio stancare tutti!
iAnche se inerenti alla ricezione..non andiamo troppo OT