Guarda io ho avuto qualche beneficio con la cloudyg3, ma nn ti aspettare miracoli.
Visualizzazione stampabile
Ot cancellati
comunque mi direte che ho scoperto l'acqua calda anche se nessuno mi è riuscito a spiegare tecnicamente perchè la rete 3g dovrebbe essere diversa dalla 4g in fatto di ricezione (non dico di internet)... ma da quando ho switchato in 3g e quindi non sto usando lte, la rete è più stabile e prende con superiore numero di tacche.. ma ancora è troppo presto per parlare di soluzione del problema anche solo nel mio caso... chi ha questi problemi non è che ha lte on? magari potremmo fare qualche incrocio di esperienze...
Io posso dire che anche se dove abito non prende la rete 4 g ho settato tutto in automatico e non ho problemi di segnale.A volte sparisce il segnale solo perchè la zona non è coperta ma con basta rimetterlo in modalitá aereo e torna una piccola tacca dove gli altri non prendono.Sicuri che non sia problema di micro sim? La mia è nuova e non ha problemi.Versione smartphone D 802 16 GB 4.4.2 20f.
Hai semplicemente messo 3g/2g automatico, giusto? In effetti avendo anche lte attivo il telefono fa un giro di tutte le frequenze e questo fa sì a perdite di segnale e segnale ballerino, quando possedevo un altro devise con processore mtk utilizzavo l'apk mobile uncle tool e andavo a disattivare tutte le frequenze che nn servivano qua in Italia che hanno preimpostato tutti i telefoni ed avevo un ottimo risultato, purtroppo su g2 nn sono riuscito a capire come si possa fare.
Sicuramente smanettando nel menu nascosto si potrà fare qualcosa ma sinceramente sono stanco di stare dietro a questo telefono e non cerco... Mi rimane che tenermelo in 3g e accontentarmi
Scusate, ma alla fine questo terminale, paragonato ad altri smartphone (topgamma 2013) ha effettivamente problemi di ricezione e risulta inferiore? dipende essenzialmente dalla zona/copertura o è un suo limite?
Per me é un suo limite, switcha troppo spesso tra 3g e 2g,qst fa si che x almeno 1 minuto non hai connessione. Per me é inaccettabile da un top di gamma anche se 2013. Per il resto va tt bene, se non t scoccia aspettare che il telefono stia anche 3 minuti a cercare la linea...io m son scocciato e lo vendo
Per me é un suo limite, switcha troppo spesso tra 3g e 2g,qst fa si che x almeno 1 minuto non hai connessione. Per me é inaccettabile da un top di gamma anche se 2013. Per il resto va tt bene, se non t scoccia aspettare che il telefono stia anche 3 minuti a cercare la linea...io m son scocciato e lo vendo[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da pippobaude
Sono indeciso tra il g2 e lo z1 (il mio budget non è da topgamma 2014), peccato perché il g2 mi piace di più. Però sulla ricezione non si può fare finta di niente, dopotutto è la caratteristica più importante di uno smartphone!